Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2006, 15:10   #1441
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Fino a pochi giorni fa ero iper-impaziente, ma poi mi è un pò passata dopo aver provato Fifa 07.

Pur con tutti i sui difetti, soprattutto sul lato dei movimenti dei giocatori, mi ha piacevolmente colpito come si sono evoluti con la serie (l'ultima che avevo provato era la 2003.)

Bellissimi i cross, i traversoni, i filtranti sia alti che bassi, i portieri, la possibilità di fare gioco senza sentire l'ombra malefica della cpu che ti ostacola con scorrettezze, ecc....
Simpaticissime le animazioni tipo quando uno si smarca e alza la mano, la rabbia di un difensore quando per sua colpa si rischia un gol, ecc....
Il commento poi.... quello di pes è proprio un obrobrio.
Altra chicca di pregio è come i compagni ti seguano, smarcandosi e con intelligenza il più delle volte. Pes invece su questi punti è carente

La modalità allenatore.... sublime.
Io invece ci gho giocato qualche giorno e, pur avendone apprezzato le qualità da te elencate, l'ho disinstallato qualche di fa
Old 24-10-2006, 15:12   #1442
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
che bello il mio pc in sign supera anche di un po i requisiti RACCOMANDATI da pes6

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline  
Old 24-10-2006, 15:12   #1443
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Io invece ci gho giocato qualche giorno e, pur avendone apprezzato le qualità da te elencate, l'ho disinstallato qualche di fa
Idem. L'ho giocato un pò ma dopo 10 partite mi aveva seccato. Troppi bugs e fisca del pallone ancora ben lontana dalla realtà.
jokervero è offline  
Old 24-10-2006, 15:13   #1444
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Idem. L'ho giocato un pò ma dopo 10 partite mi aveva seccato. Troppi bugs e fisca del pallone ancora ben lontana dalla realtà.
io quest'anno nemmeno l'ho provata la demo di fifa...l'ho provata a scaricare si....

ma ci metteva troppo

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline  
Old 24-10-2006, 15:42   #1445
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Vabbè i pad non sonon originali, mi pare normale come prezzo.
Per chi vuole iniziare non mi sembra male.
Che hanno di più i pad originali?????

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline  
Old 24-10-2006, 15:43   #1446
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da romange

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
La marca
Old 24-10-2006, 15:46   #1447
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Che non si scassano dopo 10 giorni di uso intenso.
jokervero è offline  
Old 24-10-2006, 15:49   #1448
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Che non si scassano dopo 10 giorni di uso intenso.
Mha. Ne ho preso uno originale, usato pocchissimo e durato meno.......

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline  
Old 24-10-2006, 15:51   #1449
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Mah quando avevo la play provai solo una volta un pad non originale e la differenza era abissale, pulsanti molto più rigidi, leve analogiche molto meno precise, qualità della plastica scadente e altro...il pad originale imho è tutta un'altra cosa!
Old 24-10-2006, 16:16   #1450
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da gianpagoto
perchè offilne?hai per caso già pes6?
no, intendevo dire quando sarà disponibile quella, la userò in attesa della mia copia da play
asc@rda è offline  
Old 24-10-2006, 16:23   #1451
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]

Commento sull'OnLine Ps2 [le cose dovrebbe essere le medesime su Pc] da PesFan.

Quote:
PROS - A new ELO system is in place we start with 500 points... If u win ur rating rises and if u lose then u lose points..very simple..
However if you get better and your ELO rating improves.. You gain less or 0 points from people who are not ELO rated near you.
Example If Jason was ELO 800 and Me ELO 495 he would not get nothing from beating me but i could gain +50 points and him lose that.
So the better player players will have to play the better players to improve there ELO

the peron is way below you you wont get nothing... Just an extra win to make ur win % look mor pretty..

It depends how close they are to you in terms of ranking ELO

E.g Brazil 1 in the world wouldnt get no points by beating team number 120 - azerbajan but azerbajan can gain a lot from beating brazil.
Which means to stay the best brazil would have to play the best.

SO this means the player who is top of the ranking will actually be a good player... If i play 20 games and someone plays 100... there is a great possiblility that he will be way bhind me.. if i won all my 20 games..

- You set up a room inside the lobby which enables you to either do 1v1 2v2 (on different connections) I.e Me and aaron could play Vernazza and Latty 1v3 (same as 2v2)
- You can view other peoples matches if they allow you too - i was watching some spanish manz last night so u can learn from others
- You can play across formats ps2 can play again pc enabling u 2 play the best players around the globe
- People try abuse the cutback but good defending gets clean sheets

Cons

-Lag is still a factor... and im not sure how u can see it this time..but i never looked at everything...
- The english lobby is laden with foreigners with lag
- Its terribly addictive

I went on and my first game i got swatted losing 6-3 to some spanish dude... I was like whats going on... after than i then went on a 4 game winning streak and ended up at 3 in the moring with a record of played

10 Won 6 draw 2 Lost 2

Time played doesnt do nothing... it shows over time how good you really are.. i love this game

The game is much slower.. after looking at it yesterday it is very the Pro with ravanelli and Ince on the front... but with greater graphics and great copmputer ai.. its a unique game.. the best in the series by far. I cant emphasis the game of passing and move enough this game oozes the skill to be patient..and to outhtink your opponents next move..

There has never been a more game close to real football than this one.. From shots to tackles to headers etc..

On previous pros great players could lose to average players 3/10 times down oto bad luck.. on this its more like 1/10... the top players will be divided by class.

Also i forgot a few points.

- There are tournament and events online to be held now and again... there was a join tourney button... so im guessing there will be a host who will set the details and the people who join will have to abide by these.. and the tournament once full will randomly pcik players to play until the winner is won..

In your profile there is a tournaments entered and won section.

Things like manual and setting can be set in your own profie instead of pressing start like previous version. In the tactics screen you have to press select if you want to view other teams details... i think u can choose Green or red or random..

The players who are watching can talk in the background and the players playing can see during the half time break what was said... and they can alos see what is said during goal celebrations etc.. The viewer has 4 different camera angles he can choose to watch the game on... i.e Birds Eye view, Stadium and wide and normal long i think.

1)
Nel primo spezzone si parla del metodo di classificazione riveduto e corretto (in Pes5 la classifica era fasulla).
Finalmente i punti saranno guadagnati in base a livello del proprio avversario. Battere un avversario di livello inferiore rispetto al tuo non ti porterà alcun punto. Quindi non basterà fare migliaia di partite come in Pes5 per essere in testa, ma battere sempre i migliori Player in circolazione.
In pratica oltre che al rapporto vittorie/sconfitte si guarderà molto anche al livello degli avversari battuti per determinare la posizione in classifica.
Direi che è proprio quello che auspicavo, bene bene.

2) La modalità spettatore: chi gioca può dare o meno la possibilità (abilitando o meno un opzione credo) agli altri player di rendere visibile la propria partita. Ovvero se voglio vedere la partita di altri per imparare, essi devovo acconsentire (mi sembra giusto). Gli "Spettatori" possono parlare in Chat mentre vedono la partita (O___o) e i Player vedranno cosa hanno detto durante l'intervallo (e probabilmente anche nel festeggiamento Post-Gol). Gli "Spettatori" hanno 4 visuali a disposizione per seguire l'incontro.

3)
Ps2VsPc confermato.

4) Lag ancora presente in determinate situazioni (dipende dalla "linea" dell'avversario. Vebbè era chiaro dico io).

5)
Tornei confermati. Nel proprio profilo viene indicato a quali tornei si è partecipato e quali (o forse quanti) tornei vinti

6) Sul fronte gioco "giocato": secondo il tipo il migliore della serie. I giocatori forti fanno davvero la differenza (alleluia, in Pes5 Ronaldo era più lento di qualunque difensore di turno), più lento, passaggi e AI migliorati.

Ultima modifica di Andy_u2 : 24-10-2006 alle 16:56.
Andy_u2 è offline  
Old 24-10-2006, 16:31   #1452
Foxlady
Senior Member

Bene, per guardare le partite altrui devi essere accettato secondo il tizio...

Manoi italiani avremo sempre il server condiviso con gli spagnoli?
Old 24-10-2006, 16:37   #1453
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
alt un attimo. fifa quest'anno è un bel gioco. anzi, se escludiamo la grafica, la fisica del pallone, la giocabilità, la realisticità, i comandi...è un gran gioco!
Old 24-10-2006, 16:39   #1454
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Ragazzi miei: il mio status su play.com è passato in "processing" vai che domani spediscono !!!!
jokervero è offline  
Old 24-10-2006, 16:40   #1455
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Fino a pochi giorni fa ero iper-impaziente, ma poi mi è un pò passata dopo aver provato Fifa 07.

Pur con tutti i sui difetti, soprattutto sul lato dei movimenti dei giocatori, mi ha piacevolmente colpito come si sono evoluti con la serie (l'ultima che avevo provato era la 2003.)

Bellissimi i cross, i traversoni, i filtranti sia alti che bassi, i portieri, la possibilità di fare gioco senza sentire l'ombra malefica della cpu che ti ostacola con scorrettezze, ecc....
Simpaticissime le animazioni tipo quando uno si smarca e alza la mano, la rabbia di un difensore quando per sua colpa si rischia un gol, ecc....
Il commento poi.... quello di pes è proprio un obrobrio.
Altra chicca di pregio è come i compagni ti seguano, smarcandosi e con intelligenza il più delle volte. Pes invece su questi punti è carente

La modalità allenatore.... sublime.
Giocato 5 minuti. tempo di fare un'azione, segnare un gol contronatura con Rooney --- exit----Fifa07----disinstalla.

Cmq anche io ordinato PES6, speriamo arrivi presto
Mastermind06 è offline  
Old 24-10-2006, 16:44   #1456
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ragazzi miei: il mio status su play.com è passato in "processing" vai che domani spediscono !!!!
EVVAI!!!!!! Anche il mio ordine è in "processing", ordinato in data 15/10!! e tu quando? ma c'è gente che avrà preordinato da molto molto prima di me!!
Incrociamo le dita, averlo entro novembre (1 novembre, ferie, 24 ore di fila a pes6) sarebbe l'ideale!
gglux è offline  
Old 24-10-2006, 16:46   #1457
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Preordinato a Fine settembre, me lo da in Packing

Cmq. tra oggi, domani e Giovedì, lo spediscono a tutti....poi inizia l'attesa del postino
Old 24-10-2006, 16:47   #1458
Foxlady
Senior Member

Anche a me in processing, ordinato il 20
Old 24-10-2006, 16:47   #1459
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
Preordinato a Fine settembre, me lo da in Packing

Cmq. tra oggi, domani e Giovedì, lo spediscono a tutti....poi inizia l'attesa del postino
che culo
Old 24-10-2006, 16:48   #1460
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da gglux
EVVAI!!!!!! Anche il mio ordine è in "processing", ordinato in data 15/10!! e tu quando? ma c'è gente che avrà preordinato da molto molto prima di me!!
Incrociamo le dita, averlo entro novembre (1 novembre, ferie, 24 ore di fila a pes6) sarebbe l'ideale!
Io l'ho ordinato il 16....tu un giorno prima di me quindi ci dovrebbe arrivare insieme....speriamo bene....cmq già il fatto che lo abbiano prima del 26 mi fa ben sperare...
jokervero è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian