|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
ma una risposta ogni tanto sarebbe accettata
![]() |
![]() |
#1603 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1604 |
Senior Member
|
non ti seguo...
![]() |
#1605 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Quote:
Per il problema dei font e' perche' i cab che si trovano in rete sono per la versione inglese, quindi come sempre vanno rinominati i file che hanno all'interno la sigla 409 sostituendolo con 410, nel caso dell'album mi pare fosse un solo file nella cartella windows htcalbum.409.exe o qualcosa del genere. Poi c'e' anche un file .lnk scaricabile sempre da xda developers che ti fa partire l'album in versione portrait invece che landscape. La tastiera invece e' sempre molto buggosa, sempre per noi italiani.. su rom americana sembra andare bene.. questione di tempo comunque ![]() Per i contatti della sim prova a scaricare pocketCM, e' gratis e dovrebbe fare quello chiedi, oppure iContact ma non l'ho mai provato
![]() |
![]() |
#1607 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte.
Allora per quanto riguarda i contatti pocketCM et simili visualizzano SOLTANTO i contatti che sono già salvati sulla memoria del telefono, io ho bisogno di copiare i miei contatti da sim a telefono e poter visualizzare soltanto quelli della sim (attualmente con l'applicazione che gestisce i contatti di default vedo soltanto quelli della sim, non ricordo come ho fatto ad impostarlo...) Per l'album riprovo dopo, il .lnk lo avevo visto, come lo utilizzo? Il file da modificare dipende dal programma e quindi si installa e disinstalla con esso, oppure è un file di sistema? EDIT: il file è HTCAlbum.exe.0409 che rinomino in .0410 EDIT2: funziona, bene, un problema risolto
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 29-10-2007 alle 06:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1608 |
Member
Città: Cordovado
|
Consigli per gli acquisti
Ciao a tutti.
Sono seriamente intenzionato ad acquistare questo gioiellino. Mi consigliereste uno store on-line buono? Nei negozi lo trovo a 449€ Se riesco a risparmiare qualcosa prendendolo on-line mi faccio l'antenna satellitare. Qualche consiglio in merito a quest'ultima? Esistono pacchetti tipo TomTom + mappe + antenna esterna ad un prezzo decente? Grazie a tutti P.S. Questo forum è lunghisssssimo. Sono riuscito a leggere 45 delle 80 pagine, ma conto di leggerle tutte! P.P.S. C'è un modo per usare il tasto "Cerca" filtrandolo solo per questo Thread? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1609 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
scusate
meno di 400 euro, spedito...basta usare un motore di ricerca prezzi
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II Ultima modifica di maxLT : 29-10-2007 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1610 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bhè... nuovo costa 449 e nn c'è dubbio... 300E forse usato ma il minimo prezzo usate ke ho visto è stato sui 330!!! quindi ho deciso di prenderloo nuovo anke io.. l'ho preso a 403 on-line... vai su 'trovaprezzi' scrivi htc touch.. il l'ho preso dal primo risultato ke trovi 393+sp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1611 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
no scusa...
ho editato il mio messggio...stavo rispondendo ad un altro 3D...e ho fatto consusione....300 euro nuovo, era riferito ad un altro prodotto. Si trova a 400 euro, in rete... ![]()
![]() |
#1612 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Rispondo un po' a tutti
PocketCM infatti l'ho disinstallato subito proprio per quello, non mi faceva vedere i contatti della sim.. allora non posso aiutarti per il momento, non conosco programmi adatti mi spiace.. quando ho tempo do' un'occhiata in giro, per il momento prova magari a andare su pocketland e guarda un po' i programmi di gestione contatti! Il file lnk e' semplicemente un link all'applicazione, lo copi dove vuoi nel tuo palmare e poi fai partire quello invece dell'exe ![]() per usare il search solo in questo thread basta andare in cima alla discussione e cliccare CERCA NELLA DISCUSSIONE per cambiare velocemente i profili, suoneria, vibrazione, silenzioso, e' comodo il plugin home a 6 tabs, uno dei quali e' proprio per i profili
![]() |
#1613 |
Senior Member
|
ho chiesto ad un amico, basta copiare i contatti sim su telefono tramite sim manager (in programmi) e poi ci deve essere qualche chiave di registro per poter visualizzare soltanto i contatti del telefono, poi controlla e mi spiega ^^
![]() |
#1614 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Il fatto è che ti devi registrare, richiedere la disponibilità via e-mail (dato che praticamente non è mai disponibile), e sperare nelle poche ore appunto di disponibilità, di riuscire a fare l'acquisto ON_Line e scegliere il tipo di pagamento e il tipo di consegna (in negozio se tiè più comodo). Nel giro di meno di una settimana l'ho avuto a disposizione. Io sono riuscito a prenderlo così, e con la consegna in negozio ho risparmiato anche le spese di spedizione. Praticamente in vetrina costava ancora 449, ma io sono uscito pagando lo stesso identico oggetto 389 con scontrino fiscale, 2anni di garanzia e sostituzione se l'apparecchio nn funziona entro la prima settimana. Occorre avete un po di pazienza. Se hai fretta allora con circa 400euro lo trovi. Ciao dall'ABnormal |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1616 |
Member
|
Un programma che ho trovato veramente a veramente UTILE!!!
http://pocketland.it/37101/Phone_Scr...ebe956d56ceb50 Poi sicuramene molti lo potranno definire superfluo.... Cmq dateci un occhiata |
![]() |
![]() |
![]() |
#1617 | |
Member
|
Quote:
E' possibile bloccare lo schermo per tutta la durata della telefonata oppure dopo un determinato periodo di tempo." Secondo me è molto utile, certo che se ci fosse qualcosa a meno di 8.95€ diciamo free... ![]() Ultima modifica di Giaccomatto : 29-10-2007 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1618 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusate..forse non capisco io ..ma su un telefono che costa 400 euro non c'è un blocco tastiera automatico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1619 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1620 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.