Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 18:18   #1601
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
già detto
quindi ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 18:20   #1602
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Il tempo per tener controllata la discussione è sempre poco, sorry.

1) Solo a me i htc album e la tastiera creano non pochi problemi?
Come fate a dire che sono ufficiali? Non ho visto nessun rimando dal sito htc o htceclub...

Ad esempio per quanto riguarda htc album non vedo nessun font, ne nelle opzioni dello slide ne quando cancello o modifico foto etc...

2) per voip usate Fring?

3) aggiungo una domanda stupida: vorrei trasferire i contatti da sim a telefono e visualizzare soltanto quelli del telefono (non ricordo più come fare) e poi se aggiungo un contatto, presumo lo aggiunga su memoria del telefono, come lo trasmetto pure alla sim?
cerco sempre di rispondere alle domande nel limite delle mie capacità
ma una risposta ogni tanto sarebbe accettata
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 18:22   #1603
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
quindi ?
e quindi niente, inutile ribadire i concetti
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 18:24   #1604
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da shevablue Guarda i messaggi
come faccio ad installare il messenger-plus?
è un file .exe...grazie mille e scusate l'ignoranza...
non ti seguo...
Old 28-10-2007, 18:57   #1605
shevablue
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
non ti seguo...

ho scaricato l'eseguibile dal sito di messenger...ma non ho idea di come installarlo sul touch...
shevablue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 00:50   #1606
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
Quote:
Il tempo per tener controllata la discussione è sempre poco, sorry.

1) Solo a me i htc album e la tastiera creano non pochi problemi?
Come fate a dire che sono ufficiali? Non ho visto nessun rimando dal sito htc o htceclub...

Ad esempio per quanto riguarda htc album non vedo nessun font, ne nelle opzioni dello slide ne quando cancello o modifico foto etc...

2) per voip usate Fring?

3) aggiungo una domanda stupida: vorrei trasferire i contatti da sim a telefono e visualizzare soltanto quelli del telefono (non ricordo più come fare) e poi se aggiungo un contatto, presumo lo aggiunga su memoria del telefono, come lo trasmetto pure alla sim?
Ciao! Album e tastiera non sono ufficiali, ma sono estratti dai nuovi modelli appena usciti, tipo l'htc touch dual, diciamo che sono originali ma non ufficiali ne' ottimizzati, ci vuole ancora un po' di tempo per la perfezione
Per il problema dei font e' perche' i cab che si trovano in rete sono per la versione inglese, quindi come sempre vanno rinominati i file che hanno all'interno la sigla 409 sostituendolo con 410, nel caso dell'album mi pare fosse un solo file nella cartella windows htcalbum.409.exe o qualcosa del genere.
Poi c'e' anche un file .lnk scaricabile sempre da xda developers che ti fa partire l'album in versione portrait invece che landscape.
La tastiera invece e' sempre molto buggosa, sempre per noi italiani.. su rom americana sembra andare bene.. questione di tempo comunque
Per i contatti della sim prova a scaricare pocketCM, e' gratis e dovrebbe fare quello chiedi, oppure iContact ma non l'ho mai provato
Old 29-10-2007, 05:56   #1607
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Grazie per le risposte.
Allora per quanto riguarda i contatti pocketCM et simili visualizzano SOLTANTO i contatti che sono già salvati sulla memoria del telefono, io ho bisogno di copiare i miei contatti da sim a telefono e poter visualizzare soltanto quelli della sim (attualmente con l'applicazione che gestisce i contatti di default vedo soltanto quelli della sim, non ricordo come ho fatto ad impostarlo...)

Per l'album riprovo dopo, il .lnk lo avevo visto, come lo utilizzo?
Il file da modificare dipende dal programma e quindi si installa e disinstalla con esso, oppure è un file di sistema?

EDIT: il file è HTCAlbum.exe.0409 che rinomino in .0410
EDIT2: funziona, bene, un problema risolto

Ultima modifica di bamba` : 29-10-2007 alle 06:03.
Old 29-10-2007, 07:28   #1608
Giaccomatto
Member

L'Avatar di Giaccomatto

Città: Cordovado
Consigli per gli acquisti

Ciao a tutti.
Sono seriamente intenzionato ad acquistare questo gioiellino.
Mi consigliereste uno store on-line buono?
Nei negozi lo trovo a 449€
Se riesco a risparmiare qualcosa prendendolo on-line mi faccio l'antenna satellitare. Qualche consiglio in merito a quest'ultima?
Esistono pacchetti tipo TomTom + mappe + antenna esterna ad un prezzo decente?

Grazie a tutti

P.S. Questo forum è lunghisssssimo. Sono riuscito a leggere 45 delle 80 pagine, ma conto di leggerle tutte!

P.P.S. C'è un modo per usare il tasto "Cerca" filtrandolo solo per questo Thread?
Giaccomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 08:39   #1609
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
scusate

meno di 400 euro, spedito...basta usare un motore di ricerca prezzi

Ultima modifica di maxLT : 29-10-2007 alle 08:46.
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 08:49   #1610
vivagiorgio
Member

Iscritto dal: Jun 2007
bhè... nuovo costa 449 e nn c'è dubbio... 300E forse usato ma il minimo prezzo usate ke ho visto è stato sui 330!!! quindi ho deciso di prenderloo nuovo anke io.. l'ho preso a 403 on-line... vai su 'trovaprezzi' scrivi htc touch.. il l'ho preso dal primo risultato ke trovi 393+sp.
vivagiorgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 08:54   #1611
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
no scusa...
ho editato il mio messggio...stavo rispondendo ad un altro 3D...e ho fatto consusione....300 euro nuovo, era riferito ad un altro prodotto.

Si trova a 400 euro, in rete...
Old 29-10-2007, 09:59   #1612
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
Rispondo un po' a tutti

PocketCM infatti l'ho disinstallato subito proprio per quello, non mi faceva vedere i contatti della sim.. allora non posso aiutarti per il momento, non conosco programmi adatti mi spiace.. quando ho tempo do' un'occhiata in giro, per il momento prova magari a andare su pocketland e guarda un po' i programmi di gestione contatti!

Il file lnk e' semplicemente un link all'applicazione, lo copi dove vuoi nel tuo palmare e poi fai partire quello invece dell'exe

per usare il search solo in questo thread basta andare in cima alla discussione e cliccare CERCA NELLA DISCUSSIONE

per cambiare velocemente i profili, suoneria, vibrazione, silenzioso, e' comodo il plugin home a 6 tabs, uno dei quali e' proprio per i profili
Old 29-10-2007, 11:12   #1613
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

ho chiesto ad un amico, basta copiare i contatti sim su telefono tramite sim manager (in programmi) e poi ci deve essere qualche chiave di registro per poter visualizzare soltanto i contatti del telefono, poi controlla e mi spiega ^^
Old 29-10-2007, 11:44   #1614
Giaccomatto
Member

L'Avatar di Giaccomatto

Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
scusate

meno di 400 euro, spedito...basta usare un motore di ricerca prezzi
volevo sapere se me ne consigliavate uno in particolare. Ho avuto brutte esperienze con qualche store on-line...

Quote:
Originariamente inviato da pallox Guarda i messaggi
per usare il search solo in questo thread basta andare in cima alla discussione e cliccare CERCA NELLA DISCUSSIONE
grazie mille, ma non lo trovavo! Mi semplificherà la vita
Old 29-10-2007, 13:09   #1615
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Giaccomatto Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Sono seriamente intenzionato ad acquistare questo gioiellino.
Mi consigliereste uno store on-line buono?
Nei negozi lo trovo a 449€
Se riesco a risparmiare qualcosa prendendolo on-line mi faccio l'antenna satellitare. Qualche consiglio in merito a quest'ultima?
Esistono pacchetti tipo TomTom + mappe + antenna esterna ad un prezzo decente?

Grazie a tutti

P.S. Questo forum è lunghisssssimo. Sono riuscito a leggere 45 delle 80 pagine, ma conto di leggerle tutte!

P.P.S. C'è un modo per usare il tasto "Cerca" filtrandolo solo per questo Thread?
Sul sito on line di marcopoloshop (negozi expert) costa 389Euro.
Il fatto è che ti devi registrare, richiedere la disponibilità via e-mail (dato che praticamente non è mai disponibile), e sperare nelle poche ore appunto di disponibilità, di riuscire a fare l'acquisto ON_Line e scegliere il tipo di pagamento e il tipo di consegna (in negozio se tiè più comodo).
Nel giro di meno di una settimana l'ho avuto a disposizione.

Io sono riuscito a prenderlo così, e con la consegna in negozio ho risparmiato anche le spese di spedizione.
Praticamente in vetrina costava ancora 449, ma io sono uscito pagando lo stesso identico oggetto 389 con scontrino fiscale, 2anni di garanzia e sostituzione se l'apparecchio nn funziona entro la prima settimana.

Occorre avete un po di pazienza. Se hai fretta allora con circa 400euro lo trovi.

Ciao
dall'ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 14:57   #1616
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Un programma che ho trovato veramente a veramente UTILE!!!

http://pocketland.it/37101/Phone_Scr...ebe956d56ceb50

Poi sicuramene molti lo potranno definire superfluo....
Cmq dateci un occhiata
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 15:28   #1617
Giaccomatto
Member

L'Avatar di Giaccomatto

Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
Un programma che ho trovato veramente a veramente UTILE!!!

http://pocketland.it/37101/Phone_Scr...ebe956d56ceb50

Poi sicuramene molti lo potranno definire superfluo....
Cmq dateci un occhiata
"Con Phone ScreenLock non c'è più il rischio di toccare per sbaglio lo schermo mentre si telefona. Lo schermo viene bloccato per tutta la durata della telefonata.

E' possibile bloccare lo schermo per tutta la durata della telefonata oppure dopo un determinato periodo di tempo."

Secondo me è molto utile, certo che se ci fosse qualcosa a meno di 8.95€ diciamo free...

Ultima modifica di Giaccomatto : 29-10-2007 alle 15:37.
Old 29-10-2007, 16:43   #1618
sirbaf79
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Scusate..forse non capisco io ..ma su un telefono che costa 400 euro non c'è un blocco tastiera automatico?
sirbaf79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 17:15   #1619
shevablue
Member

Quote:
Originariamente inviato da shevablue Guarda i messaggi
ho scaricato l'eseguibile dal sito di messenger...ma non ho idea di come installarlo sul touch...
mi autoquoto
shevablue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 18:04   #1620
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da sirbaf79 Guarda i messaggi
Scusate..forse non capisco io ..ma su un telefono che costa 400 euro non c'è un blocco tastiera automatico?
scusa se tu ti compri un nokia e parte la chiamata ti preoccupi che lo schermo si blocchi?no,perchè non è touch screen...quindi un programma del genere non esisteva prima ed è normale che arrivi "dopo"

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian