Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2007, 15:24   #1541
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
ciao
posso risponderti in merito ai divx...
usando TCPMP, non ho nessun problema...e riproduco tutti i tipi di flussi A/V.
Logico, li devi adattare alla risoluzione 320x240.

WM6 chiede sicuramente più risorse di WM3...è un fattore fisologico
Old 23-10-2007, 16:00   #1542
aldo77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
ciao
posso risponderti in merito ai divx...
usando TCPMP, non ho nessun problema...e riproduco tutti i tipi di flussi A/V.
Logico, li devi adattare alla risoluzione 320x240.

WM6 chiede sicuramente più risorse di WM3...è un fattore fisologico
Appunto dicevo che mi sembra un po pochino il procio da 200Mhz... Chissa' xche' ancora l'HTC continua a mettere processori cosi lenti...
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 16:24   #1543
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
perchè consumano meno batteria
Old 23-10-2007, 17:15   #1544
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
Guarda bene che e' un processore particolare, composto da piu' moduli, cerca un po' di info in giro e vedrai che non e' una ciofeca come si potrebbe pensare, inoltre come gia' detto, con un solo tocco dello schermo puoi farlo passare da 201 a 260 o 270 o anche di piu nel caso di applicazioni piu' pesanti, anche se finora, apparte per qualche video, non ne ho mai avuto realmente bisogno.
Wm6 come da normale evoluzione dei software e dei sistemi operativi richiede piu' risorse, ma d'altra parte poi le gestisce e le sfrutta in modo migliore!
Old 23-10-2007, 20:03   #1545
Truez70
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ho bisogno d'aiuto

Ciao a tutti....
ho un problemino se così posso definirlo....non so se a qualcuno di voi è capitato....da un paio di giorni il mio Touch quando ricevo le chiamate non sento l'interlocutore dall'altra parte ovvero lui mi sente ma io no,devo attivare il viva voce...ha voi è capitato???
Mi devo preoccupare??
Aiutatemi vi prego il bambino ha solo 3 mesi....
Truez70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 21:02   #1546
teknobrain
Senior Member

L'Avatar di teknobrain

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Ciao a tutti ho da poco un Touch ed è il mio primo palmare quindi ho alcuni piccoli dubbi da dissipare che non sono riuscito a risolvere da solo con le mie varie ricerche! Ho provato anche su un altro forum prima di scoprire questo, ma niente...

- Alcuni programmi li ho schiaffati sulla MC con tutta la loro bella cartellina e funzionano proprio bene ma ovviamente questo preclude il collegamento alla cartella programmi e al today! C'è un modo per ovviare al tutto?

- Per collegarmi ad internet disabilitando totalmente il GPRS ho usato queste impostazioni ma nonostante funzionino non so se è il sistema corretto, mi controllate il compito?
In sostanza Impostaziioni->Connessioni->Connessioni->Avanzate-> Selezione reti ho settato le due voci su "Rete Ufficio" mentre in Impostazioni->Wi-Fi nelle proprietà della mia connessione ho messo "Si connette a: Impostazioni Ufficio.

-IE mi va davvero molto lento e Opera funziona un po meglio ma niente di trascendentale, eppure il tutto è collegato ad una rete da 25 mega e tutte le connessioni vanno bene quando abilitate come Nintendo DS, Wii, Cellulare, PSP oltre ai PC... ho dimenticato qualcosa? In LAn Wireless mi dice che la v elocità TX è 54mbps e quella di RX è di 2 anche se a volte lampeggia il 54... la qualità del segnale è buona.. è normale?

-Cewrcavo un player universale e ho letto pochi pos indietro che parlavate di TCPMP ma ho solo trovato in rete dove dicono che il progetto è abbandonato e al massimo si può trovare la versione a pago! Sapete dirmi se non da dove posso caricarlo quantomeno l'ultima versione conosciuta?

-Associando una foto ad un contatto posso usare queste simpatiche iconcine per la chiamata rapida attraverso il Touch Flo... ma non c'è un modo anche manuale per regolare le foto in modo che non siano cosi pixellose come avviene normalmente? sembrano dei mosaici settecenteschi invece che foto!

- Ho letto qualcosa a proposito della modifica del cubo, mi sapete dire di piu? Ho letto quasi tutto questo thread ma è leggermente momumentale!

- Stessa cosa per l'overclock non so che programma usare, ho visto che avete consigliato "battery status" ma onestamente non riesco a trovare programmi con questo nome è una chiave di ricerca immensa, anche qui potete darmi il link o quantomeno il numero della versione per affinare la ricerca?

- Ma il softreset è semplicemente inteso come "Premi il tasto di spegnimento e poi riaccendi"?

Beh per adesso ho finito!

Grazie 1000 in anticipo
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 21:13   #1547
dancar
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lombardia - MILANO
Ragazzi ho un problema con il mio touch:

Ho un portatile con la classica scheda di rete wireless incorporata, vorrei sapere cosa devo fare per riuscire a condividere (quando sono a casa) la connessione internet di Fastweb con il touch.
Ho provato a creare una rete ad-hoc ma non funziona (sicuramente sbaglio qualcosa)...qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa condizione?

E' possibile ottenere lo stesso risultato con il bluetooth?

Grazie mille!!!
Old 23-10-2007, 22:51   #1548
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da pallox Guarda i messaggi
se non pasticci con colori e icone
Prima di iniziare a pasticciare volevo una piccola informazione....
Il telefono mi va in lingua inglese o c'e' il modo di mantenerlo in italiano???

E se non esistesse questo modo... In inglese cosa diventerebbe???
Tutto il telefono... Menu e applicazioni o solo la schermata iniziale????
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 11:50   #1549
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Scusate la domanda banale...
Ma scaricare la posta da un account (ad esempio libero) occorre per forza connettersi in gprs?
Ho provato con wifi, con active syc, ma mi chiede sempre login e password, che confermo, ma nn scarica.

Chi mi sa dire?

Grazie 1000
ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 12:41   #1550
dancar
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lombardia - MILANO
Quote:
Originariamente inviato da dancar Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con il mio touch:

Ho un portatile con la classica scheda di rete wireless incorporata, vorrei sapere cosa devo fare per riuscire a condividere (quando sono a casa) la connessione internet di Fastweb con il touch.
Ho provato a creare una rete ad-hoc ma non funziona (sicuramente sbaglio qualcosa)...qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa condizione?

E' possibile ottenere lo stesso risultato con il bluetooth?

Grazie mille!!!
Nessuno che mi da una mano??
Old 24-10-2007, 12:44   #1551
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Con che criterio si scelgono i programmi da installare sul dispositivo o sulla scheda di memoria????

Funzionano tutti indistintamente da uno o dall altro posto????
Old 24-10-2007, 14:31   #1552
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
Prima di iniziare a pasticciare volevo una piccola informazione....
Il telefono mi va in lingua inglese o c'e' il modo di mantenerlo in italiano???

E se non esistesse questo modo... In inglese cosa diventerebbe???
Tutto il telefono... Menu e applicazioni o solo la schermata iniziale????
No no quello e' solo un plugin della home piu' completo che sostituisce quello che hai su adesso, diventa in inglese solo il today, in poche parole solo il rettangolo con orologio, previsioni, launcher ecc..poi tutto il resto non si tocca!
Old 24-10-2007, 14:37   #1553
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
Con che criterio si scelgono i programmi da installare sul dispositivo o sulla scheda di memoria????

Funzionano tutti indistintamente da uno o dall altro posto????
Il mio criterio e' : tutto sulla scheda!
Visto che lo spazio sul dispositivo e' poco..
Ci saranno applicazioni che ti obbligano a installarle sul dispositivo perche' funzionano solo da li e altre che invece le installi sulla scheda e poi scopri che funzionano solo se installate sul dispositivo e quindi disinstalli e reinstalli. In linea di massima e' meglio installare sul dispositivo le applicazioni strettamente legate al sistema operativo (tipo plugin della home, certificati di windows, estensioni del pannello delle impostazioni ecc)
In ogni caso sono una piccolissima percentuale, giochi, browser, navigatori ecc vanno praticamente tutti da scheda e sono i programmi che occupano piu' spazio
Ricordo poi che per installare i programmi totalmente sulla scheda il cab deve essere lanciato dalla scheda, altrimenti alcuni programmi installeranno una parte di software dove e' stato lanciato il cab, penso sia un bug di alcuni di questi software, visto che non lo fanno tutti.

Ultima modifica di pallox : 24-10-2007 alle 14:40.
pallox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 16:16   #1554
bas1800
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
raga esiste un programma che per visualizzare le foto e zoomare come l'iphone ?
e poi esite un programma per fare la modalita macro nella fotocamera ?
Old 24-10-2007, 20:59   #1555
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Un programmozzo per il blocco della tastiera automatico lo conosce qualcuno???
Old 24-10-2007, 21:11   #1556
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

slide2unlock
io lo metto sempre in stand by quando lo metto in tasca!
Se no semplicemente basta tenere schiacciato il tasto rosso per mettere giu' la chiamata..
Old 24-10-2007, 21:15   #1557
teknobrain
Senior Member

L'Avatar di teknobrain

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Scusate ma sto impazzendo,

installando programmi dal pc e indicando la scheda di memoria come detinazione li installa tutti sul dispositivo.
Eseguendo i cab direttamente dalla scheda e selezionandola come destinazione installa lo stesso sul dispositivo.

Aiutoooo

PS-Se dico di installare sul dispositivo ovviamente lo installa li il bastardo!

Ultima modifica di teknobrain : 24-10-2007 alle 21:20.
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 23:36   #1558
decades
Member

L'Avatar di decades

Iscritto dal: Sep 2007
la tastiera definitiva - in attesa di quella ufficiale in uscita su htc club tra qualche giorno:

http://forum.xda-developers.com/show...3&postcount=29

Ultima modifica di decades : 24-10-2007 alle 23:47.
decades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 19:31   #1559
tjeddy1987
Utente sospeso

L'Avatar di tjeddy1987

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
Quote:
Originariamente inviato da decades Guarda i messaggi
la tastiera definitiva - in attesa di quella ufficiale in uscita su htc club tra qualche giorno:

http://forum.xda-developers.com/show...3&postcount=29
l'ho provata ad installare ma non va...si installa me la riconosce anche come tastiera ma se la seleziono mi mette quella normale
tjeddy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 19:40   #1560
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da tjeddy1987 Guarda i messaggi
l'ho provata ad installare ma non va...si installa me la riconosce anche come tastiera ma se la seleziono mi mette quella normale
Idem sul mio...
ho notato anche dei rallentamenti generali, ho disinstallato subito.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian