|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Guarda quello che ti posso dire io e' che sto giocattolino sta andando a ruba e che il vogue esce per il mercato americano.
Ma ovviamente non ci metto la mano sul fuoco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Beh, come detto precedentemente, per quel che mi riguarda mi interesserebbe una potenza maggiore che non guasta e per il GPS integrato.
A sentire alcuni sembra che il Vogue esca anche in Italia, a sentire altri no... In ogni caso, voglio aspettare ancora a prenderlo quindi, se nell'attesa uscirà il Vogue bene, altrimenti prenderò il Touch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Che voi sappiate il touch è prodotto direttamente dalla htc?
Mi hanno spiegato che alcuni modelli sono prodotti da altre ditte e poi marchiati htc e quindi è difficile sfruttare la garanzia.
![]() |
#824 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Arezzo
|
Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo dispositivo, volevo porre un paio di domande:
- nel desktop, si possono visualizzare gli appuntamenti giornalieri impostati nell'agenda? - potrei utilizzarlo per lavorare su fogli di excel preparati sul pc di casa, niente di che, mi interesserebbe inserire valori, prendere qualche appunto ... non è che devo scriverci la divina commedia o effettuare calcoli avanzati ![]() scusate le domande banali, ma non ho mai avuto roba di questo genere, solo telefoni ...
![]() |
#825 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
per la prima si al 100% (ci mancherebbe) per la seconda... anche io lavoro con excel in ufficio, ma non ho mai provato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
ovvero, prima che htc vendesse con il proprio marchio, produceva e assemblava per Qtek e Imate...e anche qualcosa per HP. In questo caso, erano HTC rimarchiati. Ora HTC, assembla, produce e distribuisce i propri prodotti.
![]() |
![]() |
#827 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Arezzo
|
Quote:
approfitto per porti la domanda in altri termini ... .... la suite Office di WM6 è totalmente compatibile con Office, ovvero riproduce le formattazioni e tutte le impostazioni, o funziona tipo bloc notes ![]() Sono un rompipalle lo so ![]()
![]() |
![]() |
#828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#829 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
scusa ma con questo touch riesci andare a internet e scaricare delle robe o no.visto che non e umts...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#831 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
ragazzi ho un piccolo problema, non riesco più a connettere il touch ad active sync.... ho proveto a disistallare e reistallare activesync, ma niente... ho cambiato antivirus e firewall. Niente.... Cosa mi consigliate di fare? uso active sync solo per trasferire i file, per ora la sincronizzazione non mi serve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#833 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia Di Matera
|
Quote:
Beh, in tal caso aspetterò, anche perché per ora non ho la disponibilità economica, avendo destinato tutto al macbook che prenderò in ottobre...a ben pensarci ottobre lo vedo un mese duro per le mie tasche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Senior Member
|
prima ho provato a disattivarli, ma niente. quindi li ho sostituiti.... da quello che ho potuto vedere activesync mi dice che il problema è che non riesce ad avere l'ip del dispositivo, ma se vado su connessioni di rete mi dice che il dispositivo è connesso e mi da anche l'ip
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#835 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelli nuovi li hai disattivati?
![]() |
![]() |
#836 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato anche ad utilizzare active sync nel momento in cui non avevo nessun antivirus e firewall, ossia subito dopo aver rimosso kaspersky e aver riavviato. ho letto anche la guida sul sito della microsoft per risolvere il problema, ma non mi è stata di aiuto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
|
ovvio che ho riavviato e anche cambiando presa USB la situazione non cambia.
Activesync mi dice che il dispositivo è connesso, ma dice che è impossibile sincronizzare, inoltre mi fa accedere al dispositivo da risorse del computer, però non posso modificare ne copiare alcun file.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
formatta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
preso
![]() impazzisco un po' visto che è il primo windows mobile e poi ci si risente per qualche aiuto mi sa ![]() a poi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.