|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
memoria
Quote:
Chiunque ha ulteriori info è benvenuto. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie maxLT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
uhmmm
mi e' venuta voglia di dare indietro l'htc touch e farmi l'htc s710....anzi...s730 che deve ancora uscire.
sono pazzo secondo voi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Touch 2
avete visto oggi su pocket pc italia che non erano solo rumors quando parlavo del Vogue (touch 2)... che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
dipende dai punti di vista,
io non "retrocederei" ad uno smartphone ![]() Fosse stato touch... L'unica comodità, per me, sarebbe la(le) tastiera poi, son gusti, comunque, bello il Vox. ciao
![]() |
#766 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
avete letto del Vogue? ha l'umts, gps-a e ben 400 MHz di processore
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: como
|
scusate ma a me piace moltissimo il "nike".
voi che ne pensate?sembrerebbe una splendida evoluzione del touch... |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
io ho Tim.... ma nemmeno il configuratore automatico risolve? Nelle connessioni, io trovo TIM Mms....tu non hai una voce simile per Wind ?
![]() |
#771 |
Member
|
@ mikempower
cos'è il "nike"??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti...
![]() ![]() ![]() Ho bisogno del vostro aiuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il proprietario dice che lo schermo tattile funziona e presenta solo delle striature scure ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Member
|
bello...ma sul sito dell'htc nn se ne fa cenno.
sicuro che nn sia una montatura?!? cmq le specifiche tecniche sono interessanti...anche se le dimensione(spessore soprattutto) e peso nn sarebbero certo simili a quelle dell'attuale. mah...il link dice che forse l'annuncio sarà il prossimo mese...staremo a vedere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
|
ciao,
io non saprei proprio quanto potresti spendere, cmq, secondo me, non poco! Faccio notare, che ho testato la microSD da 4GB, della Sandisk...e funziona. Appena sballata, messa nel Touch...senza formattare, vista con capienza di 3850 MB. Ho copiato l'intero contenuto della "vecchia" Ultra II da 2GB, sul PC, con l'intento poi di mettere quel contenuto su quella nuova. Bene, il PC, se inserisco la microSD ( nel suo adattatore a SD ), non la vede proprio...ma usando il lettore Sandisk che ho trovato incluso nel blister (MicroMate SDHC ) tutto ok, Vista mi ha installato i driver per il dispositivo, e ho incollato il contenuto dentro. Messa la scheda nel Touch, tutto ok. Pagata 56 euro ( spedizione inclusa ) da un noto sito inglese.
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il vougue sarebbe ottimo , ma è per il mercato americano !!!
![]() ![]() ![]()
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.