|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io intendo con dispositivo spento, non in standby..se lo lascio acceso suona anche a me, ma se lo spengo non suona..suona appena lo accendo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ok,
allora ci siamo fraintesi... io pensavo che intendevate il modulo telefonico spento, com e natura i palmari non vanno mai spenti, ma solo in stand-dy, che poi questo Touch si può spegnere fisicamente è un altro discorso, il fatto sta, che a spegnerlo e come togliere la batteria. Ergo, non ci sono software che avviano il dispositivo quando lui è spento. Quindi, lunico modo per avvertire le sveglie, è tenere il pda in stand-by. Il Touch io lo tengo in stand-by, come un palmare tradizionale, quando non mi serve, spengo il telefono ( appunto, quando dormo ). ciao
![]() |
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi mi consigliate un lettore pdf migliore di quello incluso nel touch? Di serie c'è un adobe reader 2.0 versione LE che fa letteralmente piangere, molto lento, e non ha modo di riformattare le pagine rendendo impossibile la lettura di ebook. Esiste Adobe Reader 2.0 sul sito dell'adobe (decisamente meglio l'ho visto su un altro palmare e mi ha convinto davvero) ma una volta installato non parte (qualcuno può confermare?)..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
ma intendi la memoria microSD ?
![]() |
#728 |
Member
|
Yes! Perchè non posso riempirla di musica? Con ancora 400 mega circa liberi mi dice che è piena, anche se voglio installare programmi... Ma le foto me le fa fare... E' tipo partizionata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
|
non fai prima a formattarla, e vedere se el cose cambiano?
Io uso una Sandisk Ultra II da 2 GB ( ma presto passerò alla SDHC da 4GB ), mi ricordo di averla messa direttamente nel dispositivo, senza formattarla prima al pc...e ho sempre avuto lo spazio totale senza problemi.
![]() |
#730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
STANDBY = premuto lievemente tasto spegnimento Ragazzi praticamente è solo l'htc che vi permettere di staccare l'alimentazione al palmare senza usare programmi esterni o inclusi ma tramite un bottone. Generalmente i palmari non si spengono mai, si lasciano in standby, in questa modalità la sveglia funziona.
![]() |
![]() |
#731 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a formattare la microsd, in caso il problema persistesse cambiala non penso proprio sia un problema del terminale
![]() |
![]() |
#732 |
Member
|
Vabbè... E' che mi rompe perchè c'è installata della roba, e quindi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
|
i dati li puoi "parcheggiare" sul pc,
i programmi puoi sempre re-installarli dopo.
![]() |
#734 |
Member
|
C'è il modo di formattarla da palmare? Perchè il lettore di memorie da pc non mi legge le micro sd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
|
ciao,
non so se sul Touch ci sia questa opzione, cmq io in questi casi uso Resco File Explorer. Tendo premuto il pennino sulla cartella della Scheda, appare anche la voce Formatta.
![]() |
#736 |
Junior Member
|
ciao ragazzi ho da poco comprato il touch......è fenomenale(vengo da un nokia3650).
Sto smanettando da qualke giorno,ho anke installato il tomtom e fatto funzionare(sono arrivato a roma) ma non capisco alcune cose: 1)sms/mms/email vengono salvati sulla memoria interna,non posso salvarli sulla miscro sd? 2)ho installato battery status ma vorrei spigazioni su come si usa,forse non è il thread giusto ma non riesco a trovarlo(il link della pagina principiale mi manda ad un programma x portatile...) 3)wififofum serve solo x dare le posizioni degli acces point? A tutti coloro che mi aiuteranno un grazie anticipato!! Ultima modifica di xanadom : 17-08-2007 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() ![]() lo trovi qui http://www.pocketpcfreeware.com/en/index.php?soft=1504 (e questo è il link giusto ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
|
piccola curiosità è possibile mettere la barra per scorrere nei menù a sx invece che a destra per facilitare i mancini?
![]() |
#739 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
il touch puo funzionare cosi
Salve a tutti volevo sapere se e possibile far funzionare l'htc touch che nn supporta l'umts con una scheda della tre facendolo girare con la rete gsm della tim come faccio attualmente con il nokia 6680?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io non ho provato, ma credo proprio niente schede della 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.