|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La Rom è 128, mentre la ram è 64
![]() |
![]() |
#702 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nessuno mi sa dire perchè non riesco a sfruttare tutta la memory?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
con che programma e che impostazioni usate per convertire i video da pc a touch? e sul tyouch che programmi usate per vedere i video convertiti?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
sto cercando un programma che gestisca semplicemente gli anniversari/compleanni. ne conescete
![]()
![]() |
#706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Meno roba installo e meglio mi sento.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ricordate una massima dell'informatica che vale sempre: meno installate e meglio state ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
memoria
sapete dirmi se avete anche voi questi file nel touch :
pim.vol cemail.vol mxip_system.vol sono tutti nella stessa directory qualcuno li ha cancellati ??
![]() |
#709 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Innanzitutto un saluto a tutti.
Qualcuno di voi ha provato a sincronizzare il touch con mozilla Tunderbird? A me non riesce proprio di farlo.
![]() |
#711 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
100 volte meglio di phonepad e simili
ciao raga sul mio sito ho inserito la miglior tastiera virtuale (senza paragoni con le altre, nettamente superiore come usabilità, secondo me) per il Touch
andate nella sez download (è l'ultima nella lista) http://ldm.weebly.com ciao a tutti e gentilmente lasciate un parere o altro nel diario. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi, cosa ne dite della versione Verdehttp://www.maintstore.com/home.aspx?FId=13&PID=113343?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
prendilo nero fidati, è davvero elegante
![]()
![]() |
#714 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Ho un problema, non riesco a ricevere mms, il touch si collega in gprs ma non scarica nulla, resta a 0%; posso provare con il wi-fi? Come devo configurarlo?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#715 | |
Member
|
Quote:
Secondo me è ancora meglio phone pad: meno tasti, più grandi e meno dispersivi... Richiedo: Nessuno mi sa dire perchè non riesco a sfruttare tutta la memory? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Esiste un modo per far si kè la sveglia accenda il cellulare? Xkè se imposto un allarme e spengo il cell, questo non si accende e di conseguenza io non mi sveglio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
cioè,
vuoi dire che gli allarmi non suonano a cell spento?!?! Io mi sveglio benissimo con le sveglie di default di WM6, le imposto con inclusa anche la vibrazione e la ripetizione. Cmq, per far accendere o spegnere il cell il determinate occasioni, bisogna munirsi di software di terze parti, tipo Spb Phone Suite, PhoneAlarm, SkSkema e ce ne sono anche altri.
![]() |
#719 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Senior Member
|
ma sicuri?
io ho appena fatto una prova, modulo telefonico spento, monitor spento, e l'avviso della sveglia parte, prima vibra poi suona. Come potete vedere dall'immagine, ho il modulo telefonico spento, e la notifica della sveglia si è attivata. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.