|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi ma il gps è integrato e bloccato , come lo era per il p3600 oppure non c'è proprio ??
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
mi sono pericolosamente invaghito di questo che sembra un vero gioiellino, quindi mi iscrivo.
![]() piuttosto che chiedere se lo consigliate (posto che siamo sul thread ufficiale presumo sareste in molti), chiedo se c'è qualcuno che lo sconsiglia e perchè. ![]()
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non ha il gps integrato...
rispondo anche all'ultimo post: gli unici difetti del touch sono: -processore lento -se sei amante degli sms....lascia perdere (ci metti il doppio del tempo a sciverli) per il resto e' il TOP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Secondo è solo questione di trovare la tastiera giusta per sè stessi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
se siete amanti e smanettoni degli sms, a priori...dovete lasiar stare prodotti tipo questo, con tastiera virtuale ( quella standard di WM ).
Non è un difetto di questo HTC ( ma io non lo trovo un difetto, perchè ci sono abituato a questi dispositivi ). Il tutto sta a prenderci la mano, oppure software alternativi, tipo PhonePad. Questo è un palmare, con anche la funzione telefonica. ![]()
![]() |
#686 |
Member
|
Concordo pienamente per gli sms... Anch'io ero scettico, ma ne scrivo quasi un centinaio al giorno e con phone pad international mi trovo bene...
Per skype allora vado... ![]() P.S. Sulla pagina di download per mobile c'è scritto questo: "Audio Al momento le chiamate Skype necessitano di altoparlanti o auricolare. Ci stiamo lavorando su, ma nel frattempo ti invitiamo a utilizzare l'auricolare per ottenere la qualità audio ottimale." E' vero? Bisogna avere gli auricolari o il vivavoce? Non si può usare come un normale cell con l'altoparlantino classico? Ultima modifica di akd : 11-08-2007 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Member
|
No, ragazzi, qui c'è qualcosa che non va: Ho quasi 400 mega liberi sulla micro sd e mi dice che ho la memoria piena, chiedendomi di liberarne un po' se ci voglio mettere dentro qualcosa...
![]() ![]() Inoltre, non c'è la possibilità di mettere skype in background? Deve rimanere sempre a pieno schermo?? Ultima modifica di akd : 11-08-2007 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
si riferisce al TouchFLO, il primo telefono ad averlo
![]() non il primo telefono al mondo e basta, non credo che HTC sia così ottusa ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
confessa avevi un tavolo con una gamba piu' corta ed hai usato il manuale !!!!! ![]() cmq quella e' la memoria del dispositivo non la sd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Member
|
Quote:
Perchè, il touch ha 1 gb di suo? Non mi risultava... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
cmq anche il prada ha lo schermo touch screen ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
e si continua con l'aggiornamento...
@ tutti:
ciao raga.. ho aggiornato tantissimo la sezione download (inerente al Touch) del mio sito.. potete trovare software di spicco come: Clear Temp 108 Sfondi bellissimi Phonepad SmartToolkit Tcmpm 0.72 con codec e tanto tanto ancora... andate a dare un occhiata e gentilmente lasciate un vostro commento nel diario e se volete segnalarlo a qualche amico mi farebbe molto piacere.. se volete possiamo ritrovarci tutti in chat (già sul sito) GRAZIE a tutti voi e buon download a tutti http://ldm.weebly.com/ Ultima modifica di ldm85 : 11-08-2007 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#695 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Member
|
Scusa...? E perchè?
![]() Cmq non è la memoria del touch che si sta riempiendo e ti spiego perchè: io trasferisco le cose entrando nella scheda di memoria e copiandole lì, da pc, quindi la memoria del touch non viene toccata neanche marginalmente... E difatti ho circa 530 mega di mp3 dentro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma nel caso si volesse ritornare come appena uscito di fabbrica, tipo fare una formattazione, come si fa? Se si preme il tastino alla base, quello per resettare, funge da formattazione o bisogna eseguire una procedura diversa?
Non ho capito ancora quanta memoria interna abbia questo Touch se 128 o 64 Mb. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
clear temp
provate questo programmino per liberare memoria sul touch è free
![]() ![]() http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...mp-v0-9-3.html
![]() |
#700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.