Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2007, 11:11   #641
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Babyface Guarda i messaggi
Consigli su un link per scaricare free softwares per il TOUCH ?
http://www.freewarepocketpc.net/
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 11:22   #642
akd
Member

L'Avatar di akd

Iscritto dal: Jun 2007
Per la cronaca, phm registry editor è un disastro: l'ho installato, lui lo installa anche sul dispositivo, e fin qui tutto bene. Poi, però, non si trova da nessuna parte!. Non ci sono icone, accesso da programmi, sul touch non si trova niente... Se si va a stanare a mano sul pc, si ha una cartella con un sacco di file cab. Ma sono da installare a mano quelli? Se ha già fatto tutta l'installazione lui...
Inoltre su una schermata c'è la possibilità, cliccando su rimuovi, di rimuoverlo sia dal pc (che sarebbe più semplice, almeno si trova) che dal palmare, ma, indovinate un po'? Ovviamente non succede niente!!
Non so se si comporta così solo con me, ma adesso non so come cancellarlo dal touch, visto che neanche si vede...

Edit: sono riuscito a disinstallarlo, ma qualcosa l'ha incasinato... Per esempio ha cancellato phone pad!!!!!!
Edit 2: e adesso il pc non riconosce il touch quando lo attacco! MA che cacchio ha fatto quel maledetto programma??

Ultima modifica di akd : 09-08-2007 alle 11:31.
akd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 11:26   #643
Babyface
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Gazie BSNAPPLE
Babyface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 11:45   #644
linusx
Senior Member

L'Avatar di linusx

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da akd Guarda i messaggi
Per la cronaca, phm registry editor è un disastro: l'ho installato, lui lo installa anche sul dispositivo, e fin qui tutto bene. Poi, però, non si trova da nessuna parte!. Non ci sono icone, accesso da programmi, sul touch non si trova niente... Se si va a stanare a mano sul pc, si ha una cartella con un sacco di file cab. Ma sono da installare a mano quelli? Se ha già fatto tutta l'installazione lui...
Inoltre su una schermata c'è la possibilità, cliccando su rimuovi, di rimuoverlo sia dal pc (che sarebbe più semplice, almeno si trova) che dal palmare, ma, indovinate un po'? Ovviamente non succede niente!!
Non so se si comporta così solo con me, ma adesso non so come cancellarlo dal touch, visto che neanche si vede...

Edit: sono riuscito a disinstallarlo, ma qualcosa l'ha incasinato... Per esempio ha cancellato phone pad!!!!!!
Edit 2: e adesso il pc non riconosce il touch quando lo attacco! MA che cacchio ha fatto quel maledetto programma??

hard reset a manetta caro.

ti ha incasinato il registro...
linusx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 11:58   #645
akd
Member

L'Avatar di akd

No! Devo riconfigurare tutto?? E come si hardresetta?
Cmq adesso win me lo vede, e se reinstallo phone pad dovrei essere come prima... Dite che devo resettare lo stesso?

Edit: apparentemente tutto è tornato come prima anche senza l'hardreset. Però resco mi chiede un softreset per finire l'installazione, come si fa?

Ultima modifica di akd : 09-08-2007 alle 13:21.
Old 09-08-2007, 14:01   #646
linusx
Senior Member

L'Avatar di linusx

c'e' un piccolo buco vicino all'attacco del caricatore ...premilo con il pennino
l'htc fara' un soft reset.
Old 09-08-2007, 14:17   #647
Pegasus_TTE
Member

L'Avatar di Pegasus_TTE

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da joepresti Guarda i messaggi
Ciao,
per evitare che il Touch si connetta senza volerlo, vai su Settings-->Connessioni-->Avanzate-->Selezione Reti ed evita di impostare per entrambe le opzioni la connessione che non vuoi utilizzare (io ad esempio ho cambiato "Wind Internet", che è la connessione GPRS di wind, in "Rete Ufficio", che è la connessione WiFi)

Ok grazie, ho cambiato anche io in Rete Ufficio.
Solo che se mi arriva un MMS che succede? Non lo scarica o mi chiede se voglio attivare il gprs?
Così solo x curiosità, visto che gli mms ne ricevo 1 all'anno...

Neanche il culo se è per questo.
(Eva Henger)
Pegasus_TTE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 14:20   #648
linusx
Senior Member

L'Avatar di linusx

volete un sonar per il vostro HTC? :=

http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...rce-v1-19.html
Old 09-08-2007, 14:21   #649
akd
Member

L'Avatar di akd

Ok, grazie!
Ora sotto ho tutto il menù a icone resco...
Ne approfitto per chiedervi 2 cose:

1) ho messo degli mp3 nella scheda di memoria. Mi risultano ancora più di 300 mega liberi, ma se tento di inserirci ancora qualcosa, mi dice che la memoria è piena: perchè?

2) nel linguaggio htc, che cosa vogliono dire "archiviazione" e "programmi", in "memoria? qual'è la ram, programmi? E archiviazione cos'è?
Old 09-08-2007, 14:30   #650
roatto
Member

Iscritto dal: Sep 2006
HTC Touch 2

ragazzi,
su Telefonino.net è uscita la prima foto del Touch 2 con tastiera slide, gps incorporato e reti 3G HSDPA, che ne pensate?
roatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 14:34   #651
linusx
Senior Member

L'Avatar di linusx

Quote:
Originariamente inviato da roatto Guarda i messaggi
ragazzi,
su Telefonino.net è uscita la prima foto del Touch 2 con tastiera slide, gps incorporato e reti 3G HSDPA, che ne pensate?

penso che si sia fatto un passo indietro..della serie "scusate abbiamo provato a fare un palmare completamente touch screen ma non ne siamo stati totalmente soddisfatti"

che senso ha quella tastierina??
Old 09-08-2007, 14:43   #652
akd
Member

L'Avatar di akd

Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
ciao,
per chi come me, non trova la sua citta nell'elenco,
può fare così...

Con un editor di registro ( tipo Resco ), andare in:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\HTC\HTCHome\Weather\Settings
Selezionare LocationCode
Nella stringa, inserire il valore corrispondente alla vostra città,
che potete prelevare da accuweather.com.
Il valore da inserire lo potete copiare nella barra dell'indirizzo, dopo che avrete selezionato la vostra città.
Per esempio, a me serviva Latina, il codice da inserie è questo:
EUR|IT|IT007|LATINA
Poi selezionate Location e inserite il nome della vostra città, nel mio caso:
Latina, IT
Ok, funzia, ma non è la copia carbone di accuweather... Le previsioni sono leggermente diverse... Da dove le prende il touch?

Ultima modifica di akd : 09-08-2007 alle 14:50.
Old 09-08-2007, 14:44   #653
linusx
Senior Member

L'Avatar di linusx

Quote:
A me non funge... NEl senso che faccio tutto quello che hai scritto ma non mi compare nell'elenco la mia città...

ma dove abiti? nel burundi?
Old 09-08-2007, 14:46   #654
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Ho installato battery status ma non è che ci capisca molto, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come funziona?
Grazie
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 14:47   #655
linusx
Senior Member

L'Avatar di linusx

per overclock vai nel tab omap

scegli se vuoi mantenere l'overclocking anche dopo il riavvio del palmare..

gli altri sono tutti checkbox per attivare/disattivare gli indicatori..
Old 09-08-2007, 14:55   #656
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Voi a quanto lo tenete?

Come si fa ad usare phone pad, l'ho intallato ma non mi esce la tastiera, nemmeno selezionando phone dalla sezione immissine nelle impostazioni.
Old 09-08-2007, 14:55   #657
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da roatto Guarda i messaggi
ragazzi,
si ho scritto qualcosa ieri sul Nike... insomma, a parte l'umts e il processore da 400 MHz non mi convince molto... soprattutto esteticamente con quella tastiera
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 14:57   #658
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
si ho scritto qualcosa ieri sul Nike... insomma, a parte l'umts e il processore da 400 MHz non mi convince molto... soprattutto esteticamente con quella tastiera
Onestamente a me non piace
Old 09-08-2007, 15:15   #659
akd
Member

L'Avatar di akd

Quote:
Originariamente inviato da linusx Guarda i messaggi
ma dove abiti? nel burundi?
No no, era un equivoco con quello che era stato postato... L'ho capito dopo e ho editato, ma nel frattempo si vede che tu avevi già quotato...

Ma l'overclock rimane anche quando il palmare va in standby, o lì torna a 201 mhz?

Per il nike concordo: il touch era bello xkè è tutto touch screen, questo è... un'altra cosa...
Old 09-08-2007, 15:17   #660
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:

quoto la prima parte, neanche io capisco dove lo ha installato!
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian