|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per la cronaca, phm registry editor è un disastro: l'ho installato, lui lo installa anche sul dispositivo, e fin qui tutto bene. Poi, però, non si trova da nessuna parte!. Non ci sono icone, accesso da programmi, sul touch non si trova niente... Se si va a stanare a mano sul pc, si ha una cartella con un sacco di file cab. Ma sono da installare a mano quelli? Se ha già fatto tutta l'installazione lui...
![]() Inoltre su una schermata c'è la possibilità, cliccando su rimuovi, di rimuoverlo sia dal pc (che sarebbe più semplice, almeno si trova) che dal palmare, ma, indovinate un po'? Ovviamente non succede niente!! ![]() Non so se si comporta così solo con me, ma adesso non so come cancellarlo dal touch, visto che neanche si vede... Edit: sono riuscito a disinstallarlo, ma qualcosa l'ha incasinato... Per esempio ha cancellato phone pad!!!!!! Edit 2: e adesso il pc non riconosce il touch quando lo attacco! MA che cacchio ha fatto quel maledetto programma?? Ultima modifica di akd : 09-08-2007 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Gazie BSNAPPLE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
hard reset a manetta caro. ti ha incasinato il registro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Member
|
No! Devo riconfigurare tutto?? E come si hardresetta?
Cmq adesso win me lo vede, e se reinstallo phone pad dovrei essere come prima... Dite che devo resettare lo stesso? Edit: apparentemente tutto è tornato come prima anche senza l'hardreset. Però resco mi chiede un softreset per finire l'installazione, come si fa? Ultima modifica di akd : 09-08-2007 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
|
c'e' un piccolo buco vicino all'attacco del caricatore ...premilo con il pennino
l'htc fara' un soft reset. |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Ok grazie, ho cambiato anche io in Rete Ufficio. Solo che se mi arriva un MMS che succede? Non lo scarica o mi chiede se voglio attivare il gprs? Così solo x curiosità, visto che gli mms ne ricevo 1 all'anno... ![]()
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Member
|
Ok, grazie!
![]() Ora sotto ho tutto il menù a icone resco... ![]() Ne approfitto per chiedervi 2 cose: 1) ho messo degli mp3 nella scheda di memoria. Mi risultano ancora più di 300 mega liberi, ma se tento di inserirci ancora qualcosa, mi dice che la memoria è piena: perchè? 2) nel linguaggio htc, che cosa vogliono dire "archiviazione" e "programmi", in "memoria? qual'è la ram, programmi? E archiviazione cos'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
HTC Touch 2
ragazzi,
su Telefonino.net è uscita la prima foto del Touch 2 con tastiera slide, gps incorporato e reti 3G HSDPA, che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che si sia fatto un passo indietro..della serie "scusate abbiamo provato a fare un palmare completamente touch screen ma non ne siamo stati totalmente soddisfatti" ![]() che senso ha quella tastierina?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di akd : 09-08-2007 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho installato battery status ma non è che ci capisca molto, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come funziona?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
|
per overclock vai nel tab omap
scegli se vuoi mantenere l'overclocking anche dopo il riavvio del palmare.. gli altri sono tutti checkbox per attivare/disattivare gli indicatori.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
|
Voi a quanto lo tenete?
Come si fa ad usare phone pad, l'ho intallato ma non mi esce la tastiera, nemmeno selezionando phone dalla sezione immissine nelle impostazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Member
|
No no, era un equivoco con quello che era stato postato... L'ho capito dopo e ho editato, ma nel frattempo si vede che tu avevi già quotato...
![]() Ma l'overclock rimane anche quando il palmare va in standby, o lì torna a 201 mhz? Per il nike concordo: il touch era bello xkè è tutto touch screen, questo è... un'altra cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.