|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5941 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusate mi interessava sapere una cosa: il cellulare in questione ha l' handwriting recognition ed il wifi?
e quanto costa attualmente se io volessi acquistarlo nuovo (quindi in un negozio "fisico", NON on-line)? Ultima modifica di darksidegi : 01-07-2009 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5942 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi io ho un HTC 3452 da vendere, lo posso scrivere qui?
..Santech m2910 --- Procio T7400 Merom 64-bit --- Ram 1Gb da 667mhz --- Hard Disk 100gb 7200rpm --- Scheda Video 7900GTX XG 512 mb DDR3, tra un pò overclocckata!!nessun punteggio 3d Mark, ma tra qualche giorno vi sbalordirò!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5943 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
ti chiederà di disistallare quella precedente e tu scegli SI... dopodichè farà tutto lui!!! ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5946 |
Senior Member
Città: Monza
|
Problema orologio
Sono ormai un paio di settimane che continua a modificarsi in continuazione il fuso orario, impostandosi su quello di Londra-Dublino, e di conseguenza viene visualizzata un'ora indietro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
dovresti smontarlo e sostituire la batteria (solitamente è una di quelle a bottone, usata anche in diversi orologi!) facci sapere...
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5948 | |
Senior Member
|
Quote:
@alexronny é capitata anche a me una cosa simile, era dovuto al fatto che nel telefono era impostato per sincronizzare l'ora con l'operatore telefonico, disattivalo e vedi se lo fa ancora. in alternativa potrebbe essere qualche software che hai installato che si impiccia in quello che non dovrebbe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5949 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
scusate, è un pochino che non vengo sul forvm
![]()
![]() |
#5950 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problemi di aggiornamento Weatherpanel?
Da un po' registravo problemi di aggiornamento meteo con WeatherPanel.
Ho reinstallato con la versione 2009 trovata qui e tutto ok: http://forum.ppcgeeks.com/showthread.php?t=7357 Al momento non mi è stato necessario sostituire la DLL, come consigliano.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5951 |
Senior Member
|
Skyfire e internet a pagamento
Non so a voi, ma a me skyfire si connette a internet da solo anche se ho impostato rete ufficio dappertutto... in più utilizza la connessione MMS-GPRS di Vodafone anzichè WEB-GPRS, ciucciando un sacco di soldi.
Quindi occhio al credito, se non siete sotto copertura Wi-Fi.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5952 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5953 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao Karonte, a me è capitato e anche dopo vari hr non si è ripreso.
ho dovuto portarlo in assistenza, è via da 20 gg la fregatura è che il cell è ancora in garanzia (per 2 mesi) però lo schermo aveva una piccola ombra che ha me non ha mai dato fastidio e il centro assistenza dell htc mi sostituisce il display a pagamento( non ho richiesto questa riparazione) e mi riparano l'altoparlante altrimenti me lo ritorna senza riparare l'altoparlante pagando la spedizione in quanto per loro io ho fatto il danno (non mi è mai caduto). morale 105 euro, quindi a te valutare. saluti dario |
![]() |
![]() |
![]() |
#5954 |
Member
|
Porca vacca che ladri...anche il mio è ancora in garanzia, proverò a portarlo allora. Comunque anche a me non e mai caduto eppure ho una macchia sul display che si nota soprattutto negli sfondi tinta unita...nel thread mi pare se ne sia parlato in passato e fosse un problema comune a molti. Vi terrò informati come va a finire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5955 |
Senior Member
Città: Milano
|
Dopo un pò di tempo ritorno a bomba a chiedere un aiuto in questo forum.
Ho regalato il mio HTC Touch alla fidanzata che non si sa cosa abbia toccato di fatto succede questo. Qualsiasi chiamata voce che riceve viene solamente visualizzato il messaggio CHIAMATA IN ENTRATA sia che siano numeri memorizzati in rubrica o che non lo siano. Però se si va nel registro delle chiamate vengono visualizzati il numero chiamato (se non salvato nella rubrica) o il nome del numero memorizzato. Che ne dite ? Che è successo ? Grazie infinite
![]() |
#5956 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5957 |
Senior Member
|
Non uso alcun programma li memorizzo sulla SIM e buonanotte.
Hard reset ??? Come ?
![]() |
#5958 |
Senior Member
|
prova a copiarli nella memoria del telefono e vedi se ti fa lo stesso problema, considera che a leggere la memoria della sim è molto lento quindi potrebbe essere questo il problema per cui non vedi il nome di chi chiama appena inizia a squillare il telefono, poi credo che dipenda anche dalla sim che usi e da quanti contatti hai memorizzati, io comunque ti consiglio di gestire la rubrica dalla memoria del telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5959 |
Senior Member
|
Questo problema è emerso di colpo.
Fino a quando lo usavo io non me lo ha mai fatto. Dopo un pò che lo usava la mia fidanzata il problema è sorto. Che io sappia non credo abbia fatto nulla a lilvello di impostazioni della rubrica. Proverò a fare come suggerito e vediamo. Grazie.
![]() |
#5960 |
Senior Member
|
Batterie non originali, sole, caldo e carica da auto...
Beh, ragazzi dopo averlo maltrattato parecchio negli ultimi tempi (in tasca senza custodia, ricarica ovunque e smanettamenti software al limite del possibile) stavolta pensavo proprio di doverlo cambiare... e invece no.
Non si accendeva più. Molto colpa mia e parecchio anche di batterie non originali... In pratica l'ho lasciato nel sottosella della moto a caricarsi con un carica da auto preso in autogrill... è vero che faceva un po' caldino, però ero proprio a terra di batteria. Peccato che la batteria non fosse molto originale, il che a volte complica le cose... Morale, al ritorno dal bagnetto in mare me lo ritrovo con led di carica spento e nessun segno di vita. Fortunatamente è bastato lasciarlo senza batteria qualche ora e poi ha ripreso. Non contento, ci ho riprovato il giorno successivo con una batteria gemella e... stessa cosa. Il vecchio saggio dunque dice: "Celcate di non utilizzale battelie cinesi (oops anche le HTC sono fatte in Cina...), se ploplio dovete usalle, evitate calica da auto (che in genele pompano palecchia collente) e occhio alle tempelatule!!" Probabilmente il Touch ha un controllo in temperatura che lo manda in blocco se si surriscalda. Occorre poi attendere qualcosa tipo la scarica di condensatori interni perchè riprenda a funzionare. Per il resto tutto ok, nonostante l'età si dimostra ancora un ottimo dispositivo, ha retto bene anche il test "vacanze in moto: navigazione". Piccolo accorgimento sulla riserva di batteria: quando il TomTom sembra essersela ciucciata tutta, riducete al minimo la luminosità dello schermo, mettete la modalità notturna, infischiatevene degli avvisi di windows e vedrete che va avanti ancora parecchio parecchio. ![]()
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! Ultima modifica di denist : 28-08-2009 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.