|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5401 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Avvio applicazioni in background (?)
C'è modo di avviare in automatico un'applicazione in background?
Spiego qual'è il problema: PocketCM è una bellissima applicazione, ma terribilmente lenta a partire, anche 10 secondi (soprattutto se si usa un tema pesantuccio). Se però lo si lascia minimizzato, quando chiamato è già pronto. Vorrei dunque farlo partire all'avvio del dispositivo (e qui basta mettere un link in esecuzione automatica), ma non trovarmelo di fronte ogni volta e doverlo minimizzare a mano...
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5402 |
Senior Member
|
Face Contact
Segnalo un plugin carino (purtroppo non free ma c'è il trial): http://www.cnetx.com/products/contact/
Scorre le foto dei contatti che si desiderano e permette di chiamare, messaggiare, modificare ecc. Unico difetto riscontrato è che è un po' piccolino... qualcuno conosce qualcosa di simile con immagini più grandi?
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ne approffitto per segnalare che è disponibile una nuova versione di s2u2, nonostante lo sviluppatore amareggiato non volesse più portare avanti i suoi progetti ha rilasciato questa nuova versione con diverse migliorie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5404 |
Senior Member
|
So che molti di voi si sono votati al Touchflo 2d e ne sono sodisfatti.
Per gli altri - onde evitare di uccidere la fantasia di ognuno con cose di pregio ma anonime e preimpacchettate - sappiate che l'interfaccia utente è completamente personalizzabile come desiderate. Un esempio un po' vecchiotto ma da rispolverare in vista di Halloween è questo: http://www.modaco.com/content/pocket...e-theme-alive/ Il consiglio è: se avete tempo e voglia, createvi qualcosa che sia vostro, non è difficile... ....o compratevi un iPhone... ![]() @Aleco: grazie ma rimango con PocketCM, mi sembra che iContact sia un po' troppo anonimo... tutto 'sto nero e bianco sarà di moda ma mi ha già stufato. Qui sotto un esempio di tema fatto da me per PocketCM. Non è ancora pienamente perfezionato (c'è qualche problema coi colori delle scritte), quando lo sarà, sarà scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale. ![]()
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! Ultima modifica di denist : 15-10-2008 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5405 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e saluto tutti.
Con voi condivido l'ammirazione per gli HTC e in particolare per il Touch. Devo dirvi che ancora non ho mai avuto un palmare e adesso è arrivata l'ora di provvedere. Mi sono innamorato dell'Elf\Elfin: piccolo, ben fatto, interfaccia TouchFlo di copertura a WM (windows mobile non è il max da usare con le dita), gommato (sensazione di solidità e resistenza ai graffi), display a filo etc.. Personalmente ancora non ho visto il suo successore ovvero il Viva, ma dalle dimensioni maggiori, dalla scocca in plastica opaca e non gommata, il display non a filo e di plastica non credo che sia il massimo. Bello è il nuovo 3G ma il prezzo mi sembra esagerato!! Del resto m i sembra anche esagerato il prezzo dell'Elf\Elfin: nei negozi fisici supera abbondantemente i 300 euro e su internet i 270 spese di sped. incluse. vista la prossimità d'uscita dei nuovi modelli. Vista l'uscita dei nuovi modelli che faccio aspetto sperando in un repentino calo del prezzo dell'Elf\Elfin? Oppure rischio che sparisca e non lo becco più? Vorrei acquistarlo nuovo e non usato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5406 | |
Senior Member
|
Quote:
Se lo trovi a 300 euro nei negozi e 270 su internet è bueno. Considera che un anno fa costava 450... Non stare a prendere l'Elf, documentati bene su questo forum su come riconoscere l'Elfin.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
ho preso ad agosto un elfin di 6 mesi, e ne vado orgoglioso!!! che dire...PERFETTO!!! l'importante è che ti assicuri che abbia lo scontrino, così vuol dire che hai la sicurezza del "tempo di utilizzo", ma soprattutto, della "garanzia... ad agosto l'ho pagato 180 euro...adesso penso che un buon valore sia di 150 euro... assicurati solamente che sia ELFIN! ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5408 |
Junior Member
|
Grazie ragazzi!!
Gentili e veloci! Vi terrò informati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5409 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao ragazzi mi sto dirigendo all'acquisto di un elfin usato.. anche se in giro ne trovo davvero pochi accidenti..
Volevo sapere come funziona la garanzia HTC, nel senso: io lo compro usato da un tizio di (esempio) Vicenza.. Nel caso avesse un guasto dove mi devo recare con lo scontrino? DOve è stato acquistato? O lo scontrino fa fede anche per i centri HTC (che ignoro dove siano ??)
![]() |
#5410 |
Junior Member
|
salve...sono nuovo ed ho comprato l'htc da un mio amico da qlke mese...
oggi mi è venuto fuori il seguente problema...ho eseguito un soft reset, e al momento del riavvio l'htc si blocca sulla scritta smart mobility... se lo riavvio nuovamente continua così e nn va avanti... qualcuno ha già avuto questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
ps. il cell tornerà come da fabbrica..se hai sincronizzato contatti messaggi etc torna come prima!se non lo hai fatto mi spiace ma non c'è altro metodo
![]() |
![]() |
#5412 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5413 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: tutto quello che è nella scheda ESTERNA di memoria, non verrà cancellato...
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5414 | |
Senior Member
|
Quote:
Alcuni programmi installati TOTALMENTE sulla scheda non è necessario reinstallarli. Se per esempio Tom Tom è TUTTO sulla scheda basta ricreare il collegamento e va. Altri programmi necessitano reinstallazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5415 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha visto il VIVA dal VIVO..?
Nei centri commerciali ancora niente. Anche sul sito di HTC Italia nulla mentre sul sito HTC UK ci sono i tre nuovi modelli. Sembra stentino a comparire. Anche su youtube non ci sono video... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=hR7XwO5dOuM
![]() |
![]() |
#5417 |
Junior Member
|
Ciao abejon, si l'avevo visto quel video ma non si vedeva molto l'esterno.
Certo che quei mm in piu in altezza lo cambiano proprio rispetto al touch. è oggettivamente piu grande.. Rinnovo il mio sconcerto per lo scalino!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5418 |
Junior Member
|
Certo il 3G è un'altra cosa..
http://it.youtube.com/watch?v=TtG-U2...eature=related Però quella forma allungata lo allontana dall'appeal del primo TOUCH.. Ciao a tutti e buon pomeriggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5419 |
Junior Member
|
ho eseguito l'hard reset, ma nn mi ha risolto il problema...la schermata smart mobile resta ferma e nn va avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5420 | |
Senior Member
|
Quote:
se così fosse, allora prova a togliere la scheda di memoria e riprovare a formattare...magari c'è qualche programma all'interno che cerca di caricarsi e quindi fa bloccare il dispositivo... tienici aggiornati e ti aiuteremo a risolvere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.