|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
mi sa che bisogna usare rom dedicate, prive di determinati componenti, tipo WLM...oppure per togliere questi software, lavorare di registro...
ciao
![]() |
#522 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Qualcuno lo usa sotto linux?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Chiaramente sotto linux o mac è praticamente inutilizzabile perchè la maggior parte dei programmi si installano tramite exe. Non so se esiste qualche activesync per linux e la possibilità di eseguire gli exe tramite vine
![]()
![]() |
#524 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#525 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
|
GPS
AIUTO qualcuno può aiutarmi??????domenica prossima parto per le ferie e vorrei provare il gps sul touch......ho gia il tom tom 6 con le istruzioni per l installazione....ma sinceramente ci capisco poco.....Qualcuno può postarmi un link o delle istruzioni dettagliate su come fare??????Ve ne sarei davvero gratissimo.......Se qualcuno fa un opera pia........grazie ancora
![]() |
#527 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
se vai alla pagina 10 di questa discussione trovi tutti i dettagli
![]() poi ho notato una cosa..... tutti mi sembrano un pò gelosi delle impostazioni base di questo touch ho chiesto più volte in mp delle cosette....tipo il programma di overkloc......ma niente....sembra quasi che stai chedendo delle cordinate bancarie di conti personali.....bha !! cmq.... li troverai ciò che cerchi e se non lo trovi meglio che ti organizzi con un bel "CERCA"
ALI:seasonic tx850 -CASE: Corsair Obsidian 800D -MAINBOARD:ASRock X570 Taichi Razer Edition-CPU:amd ryzen 7 5800x-RAM: 2x32gb gskill trident z neo 3600-VIDEO:RX 6900XT 16 GB XFX MERC 319 -HD: SSD Western Digital SN850 M.2 2000 GB - 3 x SSD 870 Evo - Logitech G915 - Monitor: Samsung Odyssey G9 49" -SAMSUNG Odyssey 34" G7 Trattative concluse positivamente con: Demiurgo5 - Dono89 - Chimico_9 - bingolo - Filodream Ultima modifica di Amadeux : 05-08-2007 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
allora, un utente, non ricordo chi, aveva parlato di una patch per il Touch ma non aveva postato il link.. la patch la trovate a questo indirizzo
http://member.htc.com/member/login.aspx preso da SoloPalmari: Il pacchetto, distribuito sotto forma di archivio CAB autoinstallante, sostituisce il file di sistema voMP4FW.dll, deputato alla funzionalità di registrazione video. A detta del produttore, viene così risolto un fastidoso ritardo nel refresh del display che talvolta poteva manifestarsi in seguito al salvataggio dei videoclip su di una memory card. Per maggiori informazioni e per l'eventuale download del file, il link da seguire è quello che conduce al sito Web di supporto del costruttore asiatico, previa registrazione del proprio dispositivo al club virtuale HTC e-Club. Quote:
![]() mi date per favore il nome di questo programma, visto che già altri lo volevano sapere? così almeno lo aggiungo in prima pagina ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
esatto
volevo precisare una cosa: visto che possiedo anche io questo modello non è necessario che mi scriviate tramite MP ma basta che postiate sul forum che leggo ed inoltre potete trovare più risposte e pareri qua nel 3d
![]() |
#532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
battery status.. io l'ho portatato a 247 mhz e sembra stabile...poi a 260 consuma troppo la batteria secondo me.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ok grazie a tutti
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
|
sinceramente non sento la necessità di overclocckare il procio
per ora va benissimo! nessun rallentamento!
![]() |
#535 |
Senior Member
|
è stata dura ma alla fine sono riuscito ad aggiornare la prima pagina
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
|
ok quindi non è possibile disinstallare msn
c'è modo UNA VOLTA APERTO di disabilitare la sincronizzazione con la rubrica?
![]() |
#537 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
spb full screen total commander opera battery status htc touch phonepad tcpmp k-rally spb sudoku spb brain billiard master aggiungi poi qualcosa di alternativo a msn se non risolvo
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
|
pocket msn non lo hai installato? e' molto meno "invadente" di quel live messenger di default sul WM6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
|
quello preinstallato assomiglia molto alla beta rilasciata dalla nokia che avevo sull'n80, mi piaceva.
unica pecca appunto è quella della sincronizzazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.