Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2008, 14:54   #5021
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
si vedono meglio cmq col tuo software.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 07:18   #5022
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Unica pecca è che bisogna usare Internet Explorer Mobile (odioso) perchè il Flash Video Bundle non si interfaccia a Opera Mobile o Mini.
A me opera mini dopo un po che navigo si blocca...specialmente quando inserico password e username dove è richiesto nei siti tipo forum...
E' un peccato...sarebbe davvero una valida alternativa a IEM.

Ciao
dall'ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 07:28   #5023
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
A me opera mini dopo un po che navigo si blocca...specialmente quando inserico password e username dove è richiesto nei siti tipo forum...

Ciao
dall'ABnormal
hai provato l'ultima versione di opera mobile con flash lite? apre anche youtube direttamente nel browser. ora sono di fretta e non posso scrivere troppo, io ho provato la versione per la memoria interna, quella da installare sulla memoria esterna non mi partiva dopo tutta l'installazione ma forse era dovuto ad altri problemi perchè ero di fretta.
trovate tutto qui.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 08:27   #5024
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
Ciao
dall'ABnormal
Assicurati di aver installato una delle ultimissime release. Anche a me faceva quel problema prima, poi l'ho riscaricato e installato e va a cannone.
Direi indispensabile quando si naviga in gprs: è il più veloce.

Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
hai provato l'ultima versione di opera mobile con flash lite? apre anche youtube direttamente nel browser. ora sono di fretta e non posso scrivere troppo, io ho provato la versione per la memoria interna, quella da installare sulla memoria esterna non mi partiva dopo tutta l'installazione ma forse era dovuto ad altri problemi perchè ero di fretta.
trovate tutto qui.
...sehr interessant... provo e vi dico.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 09:16   #5025
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

allora... ho provato come Aleco ad installare la versione per scheda di memoria, ma ci sono dei problemi.
Intanto, si ciuccia ugualmente 4 MB dalla memoria interna... eppoi non parte.
Ho scoperto che parte dell'errore sta nel file "\Windows\Opera9\Opera.ini" che ha tutte voci "storage card\program files" invece che "scheda di memoria\programmi"...
Modificando tutte queste voci, Opera si avvia ma non carica nessuna pagina...
Proverò con la versione da memoria interna, tanto la usa lo stesso, non c'è speranza.
Carina la skin nera stile Diamond.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
Old 12-09-2008, 10:18   #5026
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Ok, ho installato la versione da memoria interna e finalmente ci muoviamo.
Inutile dire che tutto il pacchetto Opera 9.5+Flash porta via circa 11 MB interni.

Che dire, funziona, ma c'è ancora tanta strada da fare...
I video su Youtube vengono visualizzati nella stessa modalità del desktop: in piccolo, zoommati o a schermo intero.
Ci sono un po' di difetti:
- se si tocca qualsiasi contenuto flash - video compresi -, salta fuori la tastiera,
- i video non sono fluidissimi (meglio IEM+FlashVideoBundle+TCPMP da questo punto di vista),
- il comando a schermo intero di default del video non funge, ma basta tappare sul video e appare un menu contestuale con la possibilità del fullscreen.
- Siti con flash pesante non si caricano o freezano tutto e occorre resettare (es.: www.breitling.com )
- Siti con flash diffuso (es. www.libero.it ) rendono impossibile lo scorrere della pagina perchè appena tocchi una parte in flash si rallenta e salta fuori la tastiera.

mmm... mi sa che torno al mio Opera 9.5 Beta... magari builds più recenti si sono anche velocizzate...
Old 12-09-2008, 10:43   #5027
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
poi undici mega così...aspettiamo..sicuramente non ci deluderanno!
Old 12-09-2008, 13:29   #5028
Lks Kain
Junior Member

Città: Milano
Ciao ragazzi.
Ho un problema sul Touch.

Ho scaricato da qui http://www.pocketemu.com/download4.html l'ultima versione del Htc Home Customizer. Quando lo vado ad installare va tutto bene ma quando mi deve aprire il programma mi da errore e dice che è impossibile trovare il file homecust.exe il che non è vero perchè c'è.

A qualcuno è successo?
Lks Kain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 14:18   #5029
derio80
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
[quote=denist;24032348]Teoricamente quando lo accendi la prima volta con la sim nuova ti chiederà se vuoi riconfiguarare i parametri del telefono: digli di sì.
Se poi ancora non va, vai in "impostazioni>tab connessioni>configurazione connessione" e scegli Vodafone Italia.

Rispecifico che il mio htc touch è brandizzato TIM, quando ho inserito la scheda vodafone non mi ha chiesto di configurare niente e nel tab connessioni non c'è "configurazione connessione" ma solo connessioni e da li non c'è nulla da scegliere (mi pare)
Aiutatemi please... non so come fare!
derio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 14:32   #5030
abejon
Senior Member

ma anche se hardresetti e metti la scheda vof risulta sempre tim?
Old 12-09-2008, 14:34   #5031
derio80
Junior Member

ma se faccio un hard reset devo reinstallare tutto... cmq sto provando con i messaggi autoconfiguranti della vodafone.
E poi di solito dopo un hard reset reinstalla tutto quello che ha messo la tim...
Old 12-09-2008, 16:09   #5032
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da Lks Kain Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
Ho un problema sul Touch.

Ho scaricato da qui http://www.pocketemu.com/download4.html l'ultima versione del Htc Home Customizer. Quando lo vado ad installare va tutto bene ma quando mi deve aprire il programma mi da errore e dice che è impossibile trovare il file homecust.exe il che non è vero perchè c'è.

A qualcuno è successo?
Assicurati di aver installato HTC Home Plugin da XDA-developers prima di HTC Home Customizer. Il Plugin HTC di default non si può personalizzare, va sostituito con quello di XDA.

Quote:
Originariamente inviato da derio80 Guarda i messaggi
ma se faccio un hard reset devo reinstallare tutto... cmq sto provando con i messaggi autoconfiguranti della vodafone.
E poi di solito dopo un hard reset reinstalla tutto quello che ha messo la tim...
Mmm, qui c'è un problema perchè, che io sappia Vodafone non ha messaggi autoconfiguranti per il Touch (ho provato non più di 2 mesi fa).
Con un Hardreset ti si ripresenterà anche tutta la roba di Tim e non risolvi niente... una bella rottura.
Old 12-09-2008, 16:15   #5033
abejon
Senior Member

forse l'unica soluzione è sbran...dellare..il cell
Old 12-09-2008, 16:44   #5034
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
forse l'unica soluzione è sbran...dellare..il cell
non sarebbe male come idea...ma solamente se è fuori garanzia
Old 12-09-2008, 17:49   #5035
derio80
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
non sarebbe male come idea...ma solamente se è fuori garanzia
Spreste indicarmi qualche sito con una guida per farlo!?! già l'ho fatto nel mio vecchio Mpx200 ma una bella guida da seguire non sarebbe male!
Vi ringrazio in anticipo...
Old 12-09-2008, 17:57   #5036
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Spreste indicarmi qualche sito con una guida per farlo!?! già l'ho fatto nel mio vecchio Mpx200 ma una bella guida da seguire non sarebbe male!
purtroppo io non l'ho mai fatto quindi ti rimando ad altri "esperti"...
Old 12-09-2008, 19:39   #5037
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
se non sbaglio la brandizzazione tim è solo parte di software che si installa durante l'ultimo riavvio dopo un hard reset, o cerchi su google come fare, mi pare che devi solo rimuovere la batteria al momento opportuno, oppure aspetti a domani che ti saprò dire meglio perchè oggi non sono proprio in gran forma causa problemi etilici
però se non ricordo male su google si trova facilmente come raggirare il problema, sta di fatto che dopo una procedura come sopra descritta avrai il palmare esattamente come tutti gli altri e l'unico marchio tim sarà quello sulla scocca sempre che sia presente.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 19:49   #5038
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
se non sbaglio la brandizzazione tim è solo parte di software che si installa durante l'ultimo riavvio dopo un hard reset, o cerchi su google come fare, mi pare che devi solo rimuovere la batteria al momento opportuno, oppure aspetti a domani che ti saprò dire meglio perchè oggi non sono proprio in gran forma causa problemi etilici
però se non ricordo male su google si trova facilmente come raggirare il problema, sta di fatto che dopo una procedura come sopra descritta avrai il palmare esattamente come tutti gli altri e l'unico marchio tim sarà quello sulla scocca sempre che sia presente.
In questo modo rispetto agli altri mancheranno probabilmente anche le aggiunte HTC: il tema Touch per WM, tastiere e programmi in bundle al telefono (htc plugin, zip...). Poco male perchè si può reinstallare tutto aftermarket.

Qualcuno ha provato Skyfire (browser con flash) sul Touch? Mi sono messo in coda oggi per la Beta 2, ma dicono ci vorranno mesi...
Old 12-09-2008, 20:02   #5039
PaNtY69
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ciao a tutti sono nuovo nel forum ho appena acquistato un htc touch bellissimo...l'unica cosa è ke nn riesco a connettermi tramite il wi-fi ho un router alice gate 2 plus... se mi connetto tramite gprs pagando con vodafone è tutto ok....installando il wi-fi mi da tt ok anke il segnale ottimo poi vado su internet e qualsiasi cosa metto mi esce scritto :"impossibile trovare la pagina. Controllare il nomee riprovare". invece andando su windows live mi dice : "impossibile stabilire una connessione internet. controlla le impostazioni internet e verifica di avere accesso ai servizi di trasferimento dati... (ripeto con la connessione GPRS funziona tutto perfettamente). qualcuno saprebbe aiutarmi?
grazie in anticipo
PaNtY69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 20:21   #5040
derio80
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da PaNtY69 Guarda i messaggi
ciao a tutti sono nuovo nel forum ho appena acquistato un htc touch bellissimo...l'unica cosa è ke nn riesco a connettermi tramite il wi-fi ho un router alice gate 2 plus... se mi connetto tramite gprs pagando con vodafone è tutto ok....installando il wi-fi mi da tt ok anke il segnale ottimo poi vado su internet e qualsiasi cosa metto mi esce scritto :"impossibile trovare la pagina. Controllare il nomee riprovare". invece andando su windows live mi dice : "impossibile stabilire una connessione internet. controlla le impostazioni internet e verifica di avere accesso ai servizi di trasferimento dati... (ripeto con la connessione GPRS funziona tutto perfettamente). qualcuno saprebbe aiutarmi?
grazie in anticipo
Io ho lo stesso problema con lo stesso modem... il problema sta nel fatto che quando ti connetti dal pc utilizzi una connessione PPPoe (quella in cui inserisci nome utente e psw) ma dal telefono non puoi farlo, o meglio io ancora non ho trovato un programma per farlo.
Però se puoi modificare da bridge a routed le impostazioni del modem allora il problema è risolto, ma se non hai alice tutto incluso non ti sbloccano l'altra modalità!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian