|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5021 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
si vedono meglio cmq col tuo software.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5022 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
E' un peccato...sarebbe davvero una valida alternativa a IEM. Ciao dall'ABnormal
![]() |
![]() |
#5023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
trovate tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5024 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Direi indispensabile quando si naviga in gprs: è il più veloce. Quote:
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5025 |
Senior Member
|
allora... ho provato come Aleco ad installare la versione per scheda di memoria, ma ci sono dei problemi.
Intanto, si ciuccia ugualmente 4 MB dalla memoria interna... eppoi non parte. Ho scoperto che parte dell'errore sta nel file "\Windows\Opera9\Opera.ini" che ha tutte voci "storage card\program files" invece che "scheda di memoria\programmi"... Modificando tutte queste voci, Opera si avvia ma non carica nessuna pagina... Proverò con la versione da memoria interna, tanto la usa lo stesso, non c'è speranza. Carina la skin nera stile Diamond.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5026 |
Senior Member
|
Ok, ho installato la versione da memoria interna e finalmente ci muoviamo.
Inutile dire che tutto il pacchetto Opera 9.5+Flash porta via circa 11 MB interni. Che dire, funziona, ma c'è ancora tanta strada da fare... I video su Youtube vengono visualizzati nella stessa modalità del desktop: in piccolo, zoommati o a schermo intero. Ci sono un po' di difetti: - se si tocca qualsiasi contenuto flash - video compresi -, salta fuori la tastiera, - i video non sono fluidissimi (meglio IEM+FlashVideoBundle+TCPMP da questo punto di vista), - il comando a schermo intero di default del video non funge, ma basta tappare sul video e appare un menu contestuale con la possibilità del fullscreen. - Siti con flash pesante non si caricano o freezano tutto e occorre resettare (es.: www.breitling.com ) - Siti con flash diffuso (es. www.libero.it ) rendono impossibile lo scorrere della pagina perchè appena tocchi una parte in flash si rallenta e salta fuori la tastiera. mmm... mi sa che torno al mio Opera 9.5 Beta... magari builds più recenti si sono anche velocizzate...
![]() |
![]() |
![]() |
#5027 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
poi undici mega così...aspettiamo..sicuramente non ci deluderanno!
![]() |
#5028 |
Junior Member
Città: Milano
|
Ciao ragazzi.
Ho un problema sul Touch. Ho scaricato da qui http://www.pocketemu.com/download4.html l'ultima versione del Htc Home Customizer. Quando lo vado ad installare va tutto bene ma quando mi deve aprire il programma mi da errore e dice che è impossibile trovare il file homecust.exe il che non è vero perchè c'è. A qualcuno è successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5029 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[quote=denist;24032348]Teoricamente quando lo accendi la prima volta con la sim nuova ti chiederà se vuoi riconfiguarare i parametri del telefono: digli di sì.
Se poi ancora non va, vai in "impostazioni>tab connessioni>configurazione connessione" e scegli Vodafone Italia. Rispecifico che il mio htc touch è brandizzato TIM, quando ho inserito la scheda vodafone non mi ha chiesto di configurare niente e nel tab connessioni non c'è "configurazione connessione" ma solo connessioni e da li non c'è nulla da scegliere (mi pare) Aiutatemi please... non so come fare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5030 |
Senior Member
|
ma anche se hardresetti e metti la scheda vof risulta sempre tim?
![]() |
#5031 |
Junior Member
|
ma se faccio un hard reset devo reinstallare tutto... cmq sto provando con i messaggi autoconfiguranti della vodafone.
E poi di solito dopo un hard reset reinstalla tutto quello che ha messo la tim... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5032 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Con un Hardreset ti si ripresenterà anche tutta la roba di Tim e non risolvi niente... una bella rottura.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5033 |
Senior Member
|
forse l'unica soluzione è sbran...dellare..il cell
![]()
![]() |
#5034 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
non sarebbe male come idea...ma solamente se è fuori garanzia
![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5035 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5036 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
purtroppo io non l'ho mai fatto quindi ti rimando ad altri "esperti"...
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() però se non ricordo male su google si trova facilmente come raggirare il problema, sta di fatto che dopo una procedura come sopra descritta avrai il palmare esattamente come tutti gli altri e l'unico marchio tim sarà quello sulla scocca sempre che sia presente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5038 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ha provato Skyfire (browser con flash) sul Touch? Mi sono messo in coda oggi per la Beta 2, ma dicono ci vorranno mesi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5039 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao a tutti sono nuovo nel forum ho appena acquistato un htc touch bellissimo...l'unica cosa è ke nn riesco a connettermi tramite il wi-fi ho un router alice gate 2 plus... se mi connetto tramite gprs pagando con vodafone è tutto ok....installando il wi-fi mi da tt ok anke il segnale ottimo poi vado su internet e qualsiasi cosa metto mi esce scritto :"impossibile trovare la pagina. Controllare il nomee riprovare". invece andando su windows live mi dice : "impossibile stabilire una connessione internet. controlla le impostazioni internet e verifica di avere accesso ai servizi di trasferimento dati... (ripeto con la connessione GPRS funziona tutto perfettamente). qualcuno saprebbe aiutarmi?
grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5040 | |
Junior Member
|
Quote:
Però se puoi modificare da bridge a routed le impostazioni del modem allora il problema è risolto, ma se non hai alice tutto incluso non ti sbloccano l'altra modalità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.