|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4981 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
vedrò di provarlo e ti faccio sapere
![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ti ho madato il file.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4983 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4984 | |
Senior Member
|
Quote:
un'altra cosa: come mai non riesco a vedere i video di youtube con WMP che è installato nel telefono?succede anche a voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4985 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4986 | |
Senior Member
|
Quote:
Le soluzioni sono 2. La prima è per una visione veloce e di bassa qualità: basta andare col telefonino su myoutube.it (.com per l'internazionale). Qui sono presenti moltissimo video in bassa qualità e visibili senza ulteriori accorgimenti. La seconda soluzione necessita dell'installazione di TCPMP e di Flash Video Bundle. Una volta installati i due componenti si potrà accedere tramite IE Mobile alla pagina di Youtube (versione desktop) e vedere i video tramite TCPMP. Ulteriori chiarimenti su come funziona e per trovare il necessario qui: http://it.youtube.com/watch?v=V6QPLxCem_Y
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4987 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
ma l'avete messo l'ultimo battery status? non si vede nulla..appare solo una cartella task..
poi uff ragazzi..ho fatto un hard reset...incredibilmente tutti i bug che avevo sia con s2u2..con il weather..etc erano spariti..finchè spengo il cell e....NON SI SPEGNE!!! al posto di spegnersi si mette in modalità aereo se lascio premuto il tasto di sopra...che fare?non voglio perdere queste belle impostazioni del cell..per ora lo spegnerò togliendo la batteria.. Ultima modifica di abejon : 07-09-2008 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4988 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
HTC Touch - prima dell acquisto
Ciao a tutti ragazzi sono il solito "nuovo del forum".
Ne ho lette di cotte e di crude sul Touch a partire alla prima pagina di questa discussione, senza ovviamente leggerle tutte e 250. Vorrei sapere se mi consigliate l' acquisto di questo modello qui, il touch "normale" anche perchè sul diamond ho letto che la reattività dello schermo è davvero penosa e non ha slot per la scheda di memoria (cosa che invece ha questo qui). Comè la reattività dello schermo del touch? come quella del diamond, quindi penosa? E a distanza ormai di un anno dalla sua uscita ne consigliereste ancora l' acquisto a noi utenti privi di esperienza htciana?? Oltretutto ho letto all' interno del forum che per modificare la rettività dello schermo "basta modificare un po il registro". Confermate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4989 |
Senior Member
|
Ragazzi da un paio di giorni mi succede una cosa strana: io uso la condivisione internet del dispositivo con il mio pc dato che mi sposto abbastanza spesso e non ho una connessione fissa, ma da sabato ho notato credo un mal funzionamento della batteria...solitamente quando il telefono è collegato al pc tramite usb la batteria rimane in carica anche perchè se si usa la connessione per molto tempo si rischia di scaricare completamente la batteria, bè dopo una mezz'ora che ero collegato e la batteria si stava caricando improvvisamente il led giallo che di solito è fisso ha cominciato a lampeggiare guardo lo schermo e l'icona della alimentazione esterna era sparita, insomma ero collegato con il cavo usb e il telefono stava usando la batteria fino a quando non si è scaricata completamente....aspetto una decina di minuti riattacco e tutto sembra funzionare alla perfezione ma dopo neanche mezz'ora si è ripetuto quanto scritto sopra, qualcuno sa darmi una spiegazione?è un problema software o hardware?....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4990 | |
Senior Member
|
Quote:
ce l'ho da sole 3 settimane, ma è un cellulare fantastico...inoltre io non noto nessun tipo di rallentamento nei menù... assicurati solamente di prendere il modello ELFIN che ha la ram e rom raddoppiate (256/128) così vai sul sicuro nel fatto delle prestazioni.....
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4991 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se vai d'accordo con le deficienze di questo terminale rispetto al diamond/diamond pro, cioè: - non è umts, quindi niente videochiamate e internet veloce HSDPA, - fotocamera da soli 2 mpx senza autofocus, - niente tastiera fisica, - connessione usb solo 1.1 e non 2.0, - niente gps integrato, - processore non velocissimo (ma adeguato), - risoluzione schermo standard 240x320 e non 640x480 (questo per ora non è un difetto perchè la maggiorparte delle applicazioni 3rd party non sono ottimizzate per il 640x480), allora avrai il massimo nel minimo spazio/peso/costo. La reattività dello schermo è legata non tanto alla sensibilità dello stesso quanto all'attività del processore cioè al numero di programmi aperti contemporaneamente. Un altro fattore che può debilitare la sensibilità dello schermo è la pellicola di protezione, pressochè obbligatoria, ma ce ne sono di tante qualità. In sè lo schermo è preciso, tanto che riesco a comandare col pollice anche i menù standard di Windows, che richiederebbero il pennino. Ovviamente chi non ha mai utilizzato un touchscreen, come ero io, avrà bisogno di un tantino di pratica. Quote:
Succede spesso soprattutto nei portatili che le porte usb non siano alimentate a sufficienza (soprattutto quando si viaggia a batteria). In questo caso il telefono può non caricarsi affatto oppure smettere di caricarsi nel caso la porta usb venga sottoalimentata a causa di una improvvisa necessità di energia da parte del pc (es: raffreddamento). Se il problema persiste ti consiglierei di acquistare un cavo usb a Y (lo trovi in rete a pochi euri). Questo tipo di cavi si collega a due porte usb del pc: da una traggono la connessione dati e l'alimentazione, dall'altra solo l'alimentazione. In questo modo avrai due sorgenti di corrente contemporanee per caricare il tuo telefono. Se non funziona neanche così, allora c'è un problema nel terminale, difficile dire se hardware (occorrerebbe un laboratorio) o software (dovrebbe bastare un hardreset).
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4992 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4993 | |
Senior Member
|
Quote:
Assicurati di spegnere WiFi e Bluetooth se non ti servono: soprattutto il Wifi scalda molto. Qualche accorgimento per scongiurare il problema può essere quello di tenere il dispositivo non a contatto con superfici "calde" come coperte, cuscini, assicurare insomma un po' di areazione naturale sulla parte posteriore. Anche togliere la cover della batteria potrebbe aiutare considerevolmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4994 | |
Member
|
Quote:
attualmente ho visto che si aggira intorno ai 299€, questo modello ELFIN costa molto di più?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4995 | |
Senior Member
|
Quote:
oramai si dovrebbe trovare solamente quest'ultima versione in giro, a meno che non abbiano rimanenze di magazzino!!! dovresti guardare che sullo scatolo dove c'è il codice a barre ci sia scritto P3450/3452 ita b se invece c'è scritto solamente P3450 ita b, vuol dire che si tratta del vecchio ELF meglio ancora sarebbe riuscire ad accenderlo così tu puoi controllare dirtettamente nell INFO SISTEMA dove c'è scritto la quantità di ram e rom... il prezzo è lo stesso, per questo ti dico di assicurarti di comprare il MIGLIORE! ![]() PS: la prossima volta però, usa il TASTO CERCA NELLA DISCUSSIONE IN ALTO A DESTRA così troverai tutte le risposte che vuoi IMMEDIATAMENTE, senza necessità di dover aspettare la nostra compiacenza e volontà di rispondere!!!! avrai così risposte più veloci senza dover aspettare, perchè ormai in queste 250 oagine è stato detto già TUTTO!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4996 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille non avevo notato il tasto.. ora sarà tutto più facile.. vi ringrazio della vostra paziena, non appena entro nelal community HTC facciamo un brindisi. ahah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: COMPRALO SUBITO CHE NON TE NE PENTIIIIII ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4998 |
Senior Member
|
ragazzi vi devo confessare una cosa...sono stato tentato dal diavolo..il quale mi ha dato la "mela" in mano...ma vedendo che quest acosa era oscenamnete grande e nulla di più del nostro touch ho detto: "vade retro!"...poi ho visto l'omnia..indubbiamente bello..ma vidi che attaccato in alto aveva qualcosa...il PENNINO!!!..svolazzante..che schifoo!!..vidi il diamon..e li restai un pò così..molto piccolo ed elegante..ma poi pensai ne vade la pena?ha così tanto in più da valersi la spesa..del pro non ne parliamo (la tastiera lo appesantisce in un modo orrendo)..e alla fine decisi...
da elf son passato a .....ELFIN!!! meglio di così no se puede! ![]() e questo è per chi vuole accostarsi a questo magnifico cell! anch el'elf va bene m al'elfin è qualcosa in più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4999 |
Senior Member
|
raga una domanda un po OT,c'è un tread dove discutono del touch pro?ho visto all'euronics che costa 849 euro.ke bello...è incomprabile...grazie per la vostra attenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5000 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.