|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4941 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Gorizia
|
Quote:
se il prezzo è intorno ai 300 euro prendi il p 3600 non te ne pentirai. spero di esserti stato utile.
attualmente uso HTC p3600 trinity -HTC diamond -HTC p3450 touch _____________________________________ precedenti palmari eten p 300 ; eten m 600+; qtek s100; qtek 9100; qtek 9000; atom pure ; atom life, htc p 3300 artemis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Altri pareri,per favore.... lunedì devo decidere,ripeto è un'occasione,devo scegliere per forza tra l'uno e l'altro,non c'è possibilità di scelta per altri modelli,se no avrei già preso il touch cruise o il diamond... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4944 | |
Member
|
Quote:
i vantaggi del 3600 giè te li ho detti, processore più veloce e se devi usare molto il navigatore sicuramente consiglio il p 3600,ha tutto quello che ha il 9 3450 a parte il touch flo, ma volendo ci sono programmi che lo emulano, il p 3600 rispetto al 3450 ha una linea più classica e un design più "vecchio" . da parte sua il 3450 è molto più piccolo e molto più carino come design , tutto qua i vantaggi del 3450 rispetto al 3600, non ultimo devi comprare l'antenna gps e il programma di navigazione , mentre nel 3600 il programma è compreso e devi comprare solo le mappe. comunque oltre ogni dettaglio tecnico penso che il tuo gusto sarà quello chi ti farà la scelta definitiva (e forse anche il prezzo) intorno ai 300 euro il p 3600 sarebbe consigliatissimo. ciao
attualmente uso HTC p3600 trinity -HTC diamond -HTC p3450 touch _____________________________________ precedenti palmari eten p 300 ; eten m 600+; qtek s100; qtek 9100; qtek 9000; atom pure ; atom life, htc p 3300 artemis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4945 |
Member
|
opps, doppio post
attualmente uso HTC p3600 trinity -HTC diamond -HTC p3450 touch _____________________________________ precedenti palmari eten p 300 ; eten m 600+; qtek s100; qtek 9100; qtek 9000; atom pure ; atom life, htc p 3300 artemis Ultima modifica di amalfitan : 01-09-2008 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
io infatti dopo averlo trovato a289 all'euronics non me lo sono fatto scappare...sara una baggianata,ma la possibilita di associare programmi a pulsanti con la breve e la lunga pressione non è da poco,velaocizza molto.da sostenitore touch penso che il p3600 sia piu avanti a livello harware.quindi scegli tu.poi quando il pro sara sceso di brutto lo manderai in pensione per far quello... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4947 |
Senior Member
|
scusate l'OT ma dove si trovano gli atom life?O2?me lo sono sempre chiesto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4948 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Meglio mantenere il confronto tra Elfin e 3600 dato che sarà un acquisto nuovo (immagino). Personalmente ritengo il form-factor sia molto rilevante: un mattoncino troppo ingombrante ti fa passare la voglia di portartelo dietro e quidi di usarlo, soprattutto se è un secondo telefono... Come navigatore, il Touch non è male. Essendo piccolo e leggero poi non serve neanche l'igombrante ventosone da parabrezza per tenerlo in macchina sul cruscotto. Io ho fatto una piccola "L" in plastica e una striscetta di velcro... Incredibile come la forma stondata del dispositivo si adatti anche ad altri veicoli senza supporto: mi è capitato di riuscre ad incastrare il telefono nel vano display radio integrata o nel posacenere (ovviamente lindo) di diverse auto: non si muove e rimane in bella vista. La vernice gommata del modello Black aiuta il grip. Ah, ho finalmente scoperto l'autonomia del mio GPS Route 66: 8 ore di servizio continuo... non è male per essere un portachiavi! @Darkenergy: il ricevitore GPS lo metto normalmente a pendolo dallo specchietto dato che è piccolo. Su auto con un cruscotto un po' piano basta buttarglielo sopra (ha i gommini e non si muove). In generale basta tenere l'antenna "in vista" coi satelliti, ma molti ricevitori non ne hanno assoluto bisogno. Secondo me però più facile è per loro vedere i satelliti e meno consumano, quindi è meglio un bel posticino.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! Ultima modifica di denist : 30-08-2008 alle 23:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
.
. mi sento di riquotare questa richiesta per i vostri suggerimenti soggettivi e aiutarmi a capire e scegliere... Quote:
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4950 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Una curiosità: si conosce il limite degli sms/mms in arrivo memorizzabili?
![]() Un po' per pigrizia, un po' per ricordo sono arrivato ad averne 1497 e non vorrei che succedesse come col SonyEricsson P910 (arrivato alla soglia degli 890-900 mi venivano impedite ulteriori ricezioni). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4951 |
Member
|
Scusa Amalfitan, hai Elf o Elfin? Avendoli avuto entrambi posso confermare che c'è una sensibile differenza nel comportamento (soprattutto a pieno carico).
Meglio mantenere il confronto tra Elfin e 3600 dato che sarà un acquisto nuovo (immagino). Personalmente ritengo il form-factor sia molto rilevante: un mattoncino troppo ingombrante ti fa passare la voglia di portartelo dietro e quidi di usarlo, soprattutto se è un secondo telefono... Come navigatore, il Touch non è male. Essendo piccolo e leggero poi non serve neanche l'igombrante ventosone da parabrezza per tenerlo in macchina sul cruscotto. Io ho fatto una piccola "L" in plastica e una striscetta di velcro... Incredibile come la forma stondata del dispositivo si adatti anche ad altri veicoli senza supporto: mi è capitato di riuscre ad incastrare il telefono nel vano display radio integrata o nel posacenere (ovviamente lindo) di diverse auto: non si muove e rimane in bella vista. La vernice gommata del modello Black aiuta il grip. Ah, ho finalmente scoperto l'autonomia del mio GPS Route 66: 8 ore di servizio continuo... non è male per essere un portachiavi! ho l'elf, e l'ho preso dalla O2 in Germania ,dato gratis su un contratto l'ho preso proprio per il form-factor come dici tu, ma resta il fatto che se usi molto il navigatore è da prendere sicuramente un device con antenna gps incorporata perchè in macchina hai un solo apparato un solo caricabatteria , te lo puoi portare in tasca e ti assicuro che nelle grandi città con i centri chiusi al traffico un navigatore ci sta bene , resta il fatto che alla fine si sceglie ciò che piace non quello che potrebbe essere meglio, e per fortuna che è così (altrimenti non avremmo tre palmari e due telefoni a testa) ciao
attualmente uso HTC p3600 trinity -HTC diamond -HTC p3450 touch _____________________________________ precedenti palmari eten p 300 ; eten m 600+; qtek s100; qtek 9100; qtek 9000; atom pure ; atom life, htc p 3300 artemis Ultima modifica di amalfitan : 01-09-2008 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4952 |
Member
|
Regno Unito, Asia e Australia, i miei due atom ,il pure ed il life li ho acquistati in Inghilterra, li commercializza la mwg (quanta computer) che è una società controllata dalla compagnia telefonica O2.
![]() |
![]() |
![]() |
#4953 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
problemi con s2u
capita anche a voi che quando vi telefonano, nella schermata di s2u appare solo il numero chiamante senza il none savato nella sim?
![]() |
#4954 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
Guarda a volte resto stupefatto della diversa manifestazione di certi programmi del touch..ovvero...a seconda della propria configurazione e dei programmi installati..alcuni di questi si comportano diversamente..a volte presentando certi bug..come quello che riferisci..ormai lo so perchè si aio che l ami aragazza abbaimo il touch e installando lo stesso programma a volte si comporta diversamente!!e s2u2 è uno di questi..con bug infiniti..mah..che ti posso dire..installane un altra versione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4955 | |
Senior Member
|
Quote:
ora ho provato a caricare i numeri nel cellulare, e sembra che non dia più questo problema...
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4956 | ||
Senior Member
|
Quote:
Devo starci attento perchè mi costa più di una connessione GPRS da 15 minuti!! Quote:
Gli esempi sono diversi: Opera Mobile 9.5 beta modificava le impostazioni delle notifiche messaggi fino a qualche tempo fa (come se dovesse averne a che fare...). La sim Vodafone impediva l'accesso a MSN Messeger l'anno scorso. Io ho installato PocketCM Keyboard e magicamente le due tastiere HTC sono diventate uguali (lettere tutte separate, non più a 3 a 3; poco male tanto non le uso). Succede a volte che i comportamenti dei programmi mutino anche da sessione a sessione. Questi fatti non sono necessariamente un male: la trasparenza dell'hardware e tra i vari software aiuta a personalizzare il dispositivo by-passando spesso i comandi propri di sistema, ma può creare instabilità e conflitti. D'altra parte se si vuole un dispositivo cassaforte bisogna abbandonare le personalizzazioni: Apple iPhone docet. La prima versione non poteva installare niente 3rd party, il 3G ora può, ma sembrerebbe ci sia gente con parecchi problemi di programmi che non vanno più dopo un po'... Alla fine il discorso è sempre quello: le capacità e risorse umane nel progettare questi affari (e tanto altro) sono limitate e da qualche parte si paga. Spesso i produttori piuttosto che risolvere dei problemi - che costerebbe troppo - preferiscono relegarli in posti dove l'utente medio non va, un po' come nascondere la polvere sotto il tappeto. Il problema sorge quando ti piacciono i tappeti... o meglio... quando vuoi sfruttare appieno un dispositivo elettronico... Alla fine la maggior parte delle persone sono contente lo stesso perchè comprano un supercomputer solo per navigare in internet e leggere la posta o un PDA-Phone solo per mandare messaggini - e i produttori passano al modello successivo.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4957 | |
Senior Member
|
Quote:
il cellulare si blocca normalmente come sempre, però non va MAI IN STANBY e resta SEMPRE L'ILLUMINAZIONE ATTIVA... anche premendo il pulsante di spegnimento, non succede niente...si può solamente sbloccare facendo scivolare come sempre il tastino di sblocco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4958 | |
Senior Member
|
Quote:
a me non lo fa, va in stand-by dopo un certo tempo o se si preme il pulsante spegnimento, come dovrebbe. Rispetto al vecchio Elf questo Elfin soffre del fatto di non sentire subito la pressione del tasto stand-by. Spesso occorrono 2 pressioni. Ma questo è un problema che ha sempre fatto, non dipende da S2U2.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4959 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardo il problema di cui parlavo del "BLOCCO" devo dire che molto probabilmente è il mio TOUCH "incasinato" perchè sto istallando tanti software per provarli, dato che è in previsione un bel HARD RESET per impostarlo finalmente con tutto ciò di cui ho REALMENTE bisogno... in più mi va di aggiungere che poco fa l'ho riavviato, e ora sta funzionando senza nessun problema... !!! magari aveva appunto bisogno solo di questo... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4960 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
io all'hard reset aspetto wm6.1....ma quando!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.