Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2008, 14:29   #4941
amalfitan
Member

L'Avatar di amalfitan

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da Darkenergy Guarda i messaggi
General purposing....
ok, ho fatto così,sono andato da trony,ho chiesto consiglio anche a loro.Ho visto entrambi i modelli, e mi hanno detto subito che il 3600 ormai è datato e sta andando fuori produzione, mi hanno consigliato il touch 3450.Ancora meglio sarebbe il touch cruise, ma non me lo posso permettere,per ora.
E quindi a questo punto penso proprio che opterò per il touch 3450/3452, che tutto sommato mi piace anche di più.
Non ho capito bene una cosa...gps ci vuole antenna esterna,no?ma come si applica, dove si attacca, sulla macchina?sul parabrezza o che?non avete qualche foto?grazie
ciao, allora se acquisti il p 3600 o il cruise non hai bisogno di antenne esterne perchè questi due apparati ce l'hanno integrata, tra l'altro il p 3600 anche se è datato è un'eccellente palmare , processore più veloce del touch e prestazioni nettamente superiori ,altrettanto dicasi per il cruise, per quanto riguarda il p 3450/3452 l'antenna esterna devi comprarla a parte (da 35 a 60 euro) come misura è un po' più piccola di un mouse, è bluetooth, e la puoi tenere in macchina in qualsiasi posto basta solo non tenerla chiusa nel cassetto portaoggetti o sotto il sedile (anche se una buona antenna funziona pure se messa li).
se il prezzo è intorno ai 300 euro prendi il p 3600 non te ne pentirai.
spero di esserti stato utile.
precedenti palmari eten p 300 ; eten m 600+; qtek s100; qtek 9100; qtek 9000; atom pure ; atom life, htc p 3300 artemis
amalfitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 14:31   #4942
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
General purposing....
ok, ho fatto così,sono andato da trony,ho chiesto consiglio anche a loro.Ho visto entrambi i modelli, e mi hanno detto subito che il 3600 ormai è datato e sta andando fuori produzione, mi hanno consigliato il touch 3450.Ancora meglio sarebbe il touch cruise, ma non me lo posso permettere,per ora.
E quindi a questo punto penso proprio che opterò per il touch 3450/3452, che tutto sommato mi piace anche di più.
Non ho capito bene una cosa...gps ci vuole antenna esterna,no?ma come si applica, dove si attacca, sulla macchina?sul parabrezza o che?non avete qualche foto?grazie
per il gps ci vuole un'antenna esterna bluetooth, vai su ebay scrivi gps bluetooth e vedi come sono fatte le antenne, oppure vai sui siti dei maggiori produttori tipo royaltek, holux, credo che anche tomtom faccia un'antenna bluetooth, poi ce ne sono un sacco che ripeto trovi su ebay che hanno nomi inventanti per l'occasione. Io ho scelto la più piccola che ho trovato quando l'ho presa, volendo la puoi usare anche come portachiavi.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 15:19   #4943
Darkenergy
Senior Member

L'Avatar di Darkenergy

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da amalfitan Guarda i messaggi
ciao, allora se acquisti il p 3600 o il cruise non hai bisogno di antenne esterne perchè questi due apparati ce l'hanno integrata, tra l'altro il p 3600 anche se è datato è un'eccellente palmare , processore più veloce del touch e prestazioni nettamente superiori ,altrettanto dicasi per il cruise, per quanto riguarda il p 3450/3452 l'antenna esterna devi comprarla a parte (da 35 a 60 euro) come misura è un po' più piccola di un mouse, è bluetooth, e la puoi tenere in macchina in qualsiasi posto basta solo non tenerla chiusa nel cassetto portaoggetti o sotto il sedile (anche se una buona antenna funziona pure se messa li).
se il prezzo è intorno ai 300 euro prendi il p 3600 non te ne pentirai.
spero di esserti stato utile.
azzz mò che mi stavo convincendo per il touch, m'hai fatto rivenire i dubbi col 3600...
Altri pareri,per favore.... lunedì devo decidere,ripeto è un'occasione,devo scegliere per forza tra l'uno e l'altro,non c'è possibilità di scelta per altri modelli,se no avrei già preso il touch cruise o il diamond...
Darkenergy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 17:15   #4944
amalfitan
Member

L'Avatar di amalfitan

Quote:
azzz mò che mi stavo convincendo per il touch, m'hai fatto rivenire i dubbi col 3600...
Altri pareri,per favore.... lunedì devo decidere,ripeto è un'occasione,devo scegliere per forza tra l'uno e l'altro,non c'è possibilità di scelta per altri modelli,se no avrei già preso il touch cruise o il diamond...
come puoi vedere dalla mia firma io attualmente uso sia il p 3600 che il touch 345o
i vantaggi del 3600 giè te li ho detti, processore più veloce e se devi usare molto il navigatore sicuramente consiglio il p 3600,ha tutto quello che ha il 9 3450 a parte il touch flo, ma volendo ci sono programmi che lo emulano, il p 3600 rispetto al 3450 ha una linea più classica e un design più "vecchio" .
da parte sua il 3450 è molto più piccolo e molto più carino come design , tutto qua i vantaggi del 3450 rispetto al 3600, non ultimo devi comprare l'antenna gps e il programma di navigazione , mentre nel 3600 il programma è compreso e devi comprare solo le mappe.
comunque oltre ogni dettaglio tecnico penso che il tuo gusto sarà quello chi ti farà la scelta definitiva (e forse anche il prezzo) intorno ai 300 euro il p 3600 sarebbe consigliatissimo.
ciao
precedenti palmari eten p 300 ; eten m 600+; qtek s100; qtek 9100; qtek 9000; atom pure ; atom life, htc p 3300 artemis
Old 30-08-2008, 17:22   #4945
amalfitan
Member

L'Avatar di amalfitan

opps, doppio post

Ultima modifica di amalfitan : 01-09-2008 alle 16:42.
Old 30-08-2008, 19:18   #4946
teiga
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
come puoi vedere dalla mia firma io attualmente uso sia il p 3600 che il touch 345o
i vantaggi del 3600 giè te li ho detti, processore più veloce e se devi usare molto il navigatore sicuramente consiglio il p 3600,ha tutto quello che ha il 3450 a parte il touch flo, ma volendo ci sono programmi che lo emulano, il p 3600 rispetto al 3450 ha una linea più classica e un design più "vecchio" .
da parte sua il 3450 è molto più piccolo e molto più carino come design , secondo me sono solo questi i vantaggi del 3450 rispetto al 3600, non ultimo devi comprare l'antenna gps e il programma di navigazionecon il 3450 , mentre nel 3600 il programma è compreso e devi comprare solo le mappe.
comunque oltre ogni dettaglio tecnico penso che il tuo gusto sarà quello chi ti farà la scelta definitiva (e forse anche il prezzo) intorno ai 300 euro il p 3600 sarebbe consigliatissimo.
ciao

io infatti dopo averlo trovato a289 all'euronics non me lo sono fatto scappare...sara una baggianata,ma la possibilita di associare programmi a pulsanti con la breve e la lunga pressione non è da poco,velaocizza molto.da sostenitore touch penso che il p3600 sia piu avanti a livello harware.quindi scegli tu.poi quando il pro sara sceso di brutto lo manderai in pensione per far quello...
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 19:20   #4947
teiga
Senior Member

scusate l'OT ma dove si trovano gli atom life?O2?me lo sono sempre chiesto...
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 22:55   #4948
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da baffynietto Guarda i messaggi
Datemi pure da pazzo, ma se tornassi indietro non comprerei di certo questo apparato. Ricordo che me l hanno rubato ma tuttavia ripensandoci forse è stato meglio così, peccato ovviamente per i soldi. Non ne potevo più di toccare lo schermo 2 o 3 volte prima che prendesse il comando, ne di scrivere i messaggi su una qwerty virtuale su tutto schermo. Sarà bello esteticamente ok, figo per il touch, ma piuttosto di comprare un touch così preferisco tenere un nokia N 70. Ora lo so, mi bestemmierete dietro ma il mio prossimo acquisto sarà un blackberry di casa RIM, finalmente avrò la sensazione dei tasti e un sistema operativo veloce e affidabile visto che sono sempre più del parere che windows è meglio resti nel mondo PC.
...te lo sei cercato....: PAZZOOOO!!!

Quote:
i vantaggi del 3600 giè te li ho detti, processore più veloce e se devi usare molto il navigatore sicuramente consiglio il p 3600,ha tutto quello che ha il 3450 a parte il touch flo, ma volendo ci sono programmi che lo emulano, il p 3600 rispetto al 3450 ha una linea più classica e un design più "vecchio" .
da parte sua il 3450 è molto più piccolo e molto più carino come design , secondo me sono solo questi i vantaggi del 3450 rispetto al 3600, non ultimo devi comprare l'antenna gps e il programma di navigazionecon il 3450 , mentre nel 3600 il programma è compreso e devi comprare solo le mappe.
ciao
Scusa Amalfitan, hai Elf o Elfin? Avendoli avuto entrambi posso confermare che c'è una sensibile differenza nel comportamento (soprattutto a pieno carico).
Meglio mantenere il confronto tra Elfin e 3600 dato che sarà un acquisto nuovo (immagino).

Personalmente ritengo il form-factor sia molto rilevante: un mattoncino troppo ingombrante ti fa passare la voglia di portartelo dietro e quidi di usarlo, soprattutto se è un secondo telefono...
Come navigatore, il Touch non è male. Essendo piccolo e leggero poi non serve neanche l'igombrante ventosone da parabrezza per tenerlo in macchina sul cruscotto. Io ho fatto una piccola "L" in plastica e una striscetta di velcro...
Incredibile come la forma stondata del dispositivo si adatti anche ad altri veicoli senza supporto: mi è capitato di riuscre ad incastrare il telefono nel vano display radio integrata o nel posacenere (ovviamente lindo) di diverse auto: non si muove e rimane in bella vista. La vernice gommata del modello Black aiuta il grip.
Ah, ho finalmente scoperto l'autonomia del mio GPS Route 66: 8 ore di servizio continuo... non è male per essere un portachiavi!

@Darkenergy: il ricevitore GPS lo metto normalmente a pendolo dallo specchietto dato che è piccolo. Su auto con un cruscotto un po' piano basta buttarglielo sopra (ha i gommini e non si muove). In generale basta tenere l'antenna "in vista" coi satelliti, ma molti ricevitori non ne hanno assoluto bisogno. Secondo me però più facile è per loro vedere i satelliti e meno consumano, quindi è meglio un bel posticino.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!

Ultima modifica di denist : 30-08-2008 alle 23:03.
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 01:40   #4949
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
.
.
mi sento di riquotare questa richiesta per i vostri suggerimenti soggettivi e aiutarmi a capire e scegliere...

Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
ehi ragazzi...sono già 2 mattine che non mi sveglio con la semplice funzione di calendario e quelle suonerie RIDICOLE come sveglia che ci sono sul TOUCH...

volevo quindi consigliato un buon programma che funzioni da sveglia, e poter mettere un bel file MP3 (magari i Metallica per una sveglia sicura!)

qui nel thread ho trovato:

spb time
alarmclock2007
spoonalarm
enalarmppc

voi quale usate e mi suggerite FUNZIONANTE con MP3 E WAV ??
Old 01-09-2008, 10:03   #4950
Gio-555
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Una curiosità: si conosce il limite degli sms/mms in arrivo memorizzabili?
Un po' per pigrizia, un po' per ricordo sono arrivato ad averne 1497 e non vorrei che succedesse come col SonyEricsson P910 (arrivato alla soglia degli 890-900 mi venivano impedite ulteriori ricezioni).
Gio-555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 16:41   #4951
amalfitan
Member

L'Avatar di amalfitan

Scusa Amalfitan, hai Elf o Elfin? Avendoli avuto entrambi posso confermare che c'è una sensibile differenza nel comportamento (soprattutto a pieno carico).
Meglio mantenere il confronto tra Elfin e 3600 dato che sarà un acquisto nuovo (immagino).

Personalmente ritengo il form-factor sia molto rilevante: un mattoncino troppo ingombrante ti fa passare la voglia di portartelo dietro e quidi di usarlo, soprattutto se è un secondo telefono...
Come navigatore, il Touch non è male. Essendo piccolo e leggero poi non serve neanche l'igombrante ventosone da parabrezza per tenerlo in macchina sul cruscotto. Io ho fatto una piccola "L" in plastica e una striscetta di velcro...
Incredibile come la forma stondata del dispositivo si adatti anche ad altri veicoli senza supporto: mi è capitato di riuscre ad incastrare il telefono nel vano display radio integrata o nel posacenere (ovviamente lindo) di diverse auto: non si muove e rimane in bella vista. La vernice gommata del modello Black aiuta il grip.
Ah, ho finalmente scoperto l'autonomia del mio GPS Route 66: 8 ore di servizio continuo... non è male per essere un portachiavi!

ho l'elf, e l'ho preso dalla O2 in Germania ,dato gratis su un contratto l'ho preso proprio per il form-factor come dici tu, ma resta il fatto che se usi molto il navigatore è da prendere sicuramente un device con antenna gps incorporata
perchè in macchina hai un solo apparato un solo caricabatteria , te lo puoi portare in tasca e ti assicuro che nelle grandi città con i centri chiusi al traffico un navigatore ci sta bene , resta il fatto che alla fine si sceglie ciò che piace non quello che potrebbe essere meglio, e per fortuna che è così (altrimenti non avremmo tre palmari e due telefoni a testa)
ciao

Ultima modifica di amalfitan : 01-09-2008 alle 16:47.
Old 01-09-2008, 16:45   #4952
amalfitan
Member

L'Avatar di amalfitan

Quote:
Originariamente inviato da teiga Guarda i messaggi
scusate l'OT ma dove si trovano gli atom life?O2?me lo sono sempre chiesto...
Regno Unito, Asia e Australia, i miei due atom ,il pure ed il life li ho acquistati in Inghilterra, li commercializza la mwg (quanta computer) che è una società controllata dalla compagnia telefonica O2.
Old 01-09-2008, 21:22   #4953
giozh
Member

L'Avatar di giozh

Iscritto dal: Aug 2008
problemi con s2u

capita anche a voi che quando vi telefonano, nella schermata di s2u appare solo il numero chiamante senza il none savato nella sim?
Old 01-09-2008, 21:50   #4954
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Guarda a volte resto stupefatto della diversa manifestazione di certi programmi del touch..ovvero...a seconda della propria configurazione e dei programmi installati..alcuni di questi si comportano diversamente..a volte presentando certi bug..come quello che riferisci..ormai lo so perchè si aio che l ami aragazza abbaimo il touch e installando lo stesso programma a volte si comporta diversamente!!e s2u2 è uno di questi..con bug infiniti..mah..che ti posso dire..installane un altra versione!
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 22:02   #4955
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
Originariamente inviato da giozh Guarda i messaggi
capita anche a voi che quando vi telefonano, nella schermata di s2u appare solo il numero chiamante senza il none savato nella sim?
anche a me A VOLTE succede...

ora ho provato a caricare i numeri nel cellulare, e sembra che non dia più questo problema...
Old 02-09-2008, 15:32   #4956
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da giozh Guarda i messaggi
Per il momento no, ma da quando l'ho installato avrò ricevuto solo una ventina di telefonate. Ho la versione 1.18 e i numeri noti sono tutti nel telefono. Per ora l'unico problema che ho riscontrato con s2u2 è che se si utilizza l'opzione meteo, a volte si connette da solo a Vodafone Wap anche se ho impostato "rete ufficio" ovunque. Questo succede anche se voglio cambiare la città nell'home plugin e non sono in WiFi.
Devo starci attento perchè mi costa più di una connessione GPRS da 15 minuti!!

Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
Guarda a volte resto stupefatto della diversa manifestazione di certi programmi del touch..ovvero...a seconda della propria configurazione e dei programmi installati..alcuni di questi si comportano diversamente..a volte presentando certi bug..come quello che riferisci..ormai lo so perchè si aio che l ami aragazza abbaimo il touch e installando lo stesso programma a volte si comporta diversamente!!e s2u2 è uno di questi..con bug infiniti..mah..che ti posso dire..installane un altra versione!
Sì è vero, sembrerebbe che i programmi si influenzino a vicenda e influenzino troppo facilmente il sistema operativo.
Gli esempi sono diversi:
Opera Mobile 9.5 beta modificava le impostazioni delle notifiche messaggi fino a qualche tempo fa (come se dovesse averne a che fare...).
La sim Vodafone impediva l'accesso a MSN Messeger l'anno scorso.
Io ho installato PocketCM Keyboard e magicamente le due tastiere HTC sono diventate uguali (lettere tutte separate, non più a 3 a 3; poco male tanto non le uso).
Succede a volte che i comportamenti dei programmi mutino anche da sessione a sessione.

Questi fatti non sono necessariamente un male: la trasparenza dell'hardware e tra i vari software aiuta a personalizzare il dispositivo by-passando spesso i comandi propri di sistema, ma può creare instabilità e conflitti.

D'altra parte se si vuole un dispositivo cassaforte bisogna abbandonare le personalizzazioni: Apple iPhone docet. La prima versione non poteva installare niente 3rd party, il 3G ora può, ma sembrerebbe ci sia gente con parecchi problemi di programmi che non vanno più dopo un po'...

Alla fine il discorso è sempre quello: le capacità e risorse umane nel progettare questi affari (e tanto altro) sono limitate e da qualche parte si paga. Spesso i produttori piuttosto che risolvere dei problemi - che costerebbe troppo - preferiscono relegarli in posti dove l'utente medio non va, un po' come nascondere la polvere sotto il tappeto.
Il problema sorge quando ti piacciono i tappeti... o meglio... quando vuoi sfruttare appieno un dispositivo elettronico...
Alla fine la maggior parte delle persone sono contente lo stesso perchè comprano un supercomputer solo per navigare in internet e leggere la posta o un PDA-Phone solo per mandare messaggini - e i produttori passano al modello successivo.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
Old 02-09-2008, 16:00   #4957
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Per il momento no, ma da quando l'ho installato avrò ricevuto solo una ventina di telefonate. Ho la versione 1.18 e i numeri noti sono tutti nel telefono. Per ora l'unico problema che ho riscontrato con s2u2 è che se si utilizza l'opzione meteo, a volte si connette da solo a Vodafone Wap anche se ho impostato "rete ufficio" ovunque. Questo succede anche se voglio cambiare la città nell'home plugin e non sono in WiFi.
Devo starci attento perchè mi costa più di una connessione GPRS da 15 minuti!!

...
io invece sto provando oggi SPB WEATHER e anch'io ho riscontrato dei "malfunzionamenti" con S2U2...

il cellulare si blocca normalmente come sempre, però non va MAI IN STANBY e resta SEMPRE L'ILLUMINAZIONE ATTIVA...

anche premendo il pulsante di spegnimento, non succede niente...si può solamente sbloccare facendo scivolare come sempre il tastino di sblocco...
Old 02-09-2008, 16:28   #4958
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
io invece sto provando oggi SPB WEATHER e anch'io ho riscontrato dei "malfunzionamenti" con S2U2...

il cellulare si blocca normalmente come sempre, però non va MAI IN STANBY e resta SEMPRE L'ILLUMINAZIONE ATTIVA...

anche premendo il pulsante di spegnimento, non succede niente...si può solamente sbloccare facendo scivolare come sempre il tastino di sblocco...
Questo è un malfunzionamento piuttosto grave...
a me non lo fa, va in stand-by dopo un certo tempo o se si preme il pulsante spegnimento, come dovrebbe.
Rispetto al vecchio Elf questo Elfin soffre del fatto di non sentire subito la pressione del tasto stand-by. Spesso occorrono 2 pressioni. Ma questo è un problema che ha sempre fatto, non dipende da S2U2.
Old 02-09-2008, 17:16   #4959
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Questo è un malfunzionamento piuttosto grave...
a me non lo fa, va in stand-by dopo un certo tempo o se si preme il pulsante spegnimento, come dovrebbe.
Rispetto al vecchio Elf questo Elfin soffre del fatto di non sentire subito la pressione del tasto stand-by. Spesso occorrono 2 pressioni. Ma questo è un problema che ha sempre fatto, non dipende da S2U2.
ehi denist...sai che il problema della pressione lo rilevo anch'io sull' ELFIN??? tante volte risulta fastidioso (ma soprattutto perchè io lo ricollego alla paura che possa rompersi a lungo andare con il tempo e le continue pressioni!)

riguardo il problema di cui parlavo del "BLOCCO" devo dire che molto probabilmente è il mio TOUCH "incasinato" perchè sto istallando tanti software per provarli, dato che è in previsione un bel HARD RESET per impostarlo finalmente con tutto ciò di cui ho REALMENTE bisogno...

in più mi va di aggiungere che poco fa l'ho riavviato, e ora sta funzionando senza nessun problema... !!! magari aveva appunto bisogno solo di questo...
Old 02-09-2008, 17:34   #4960
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
io all'hard reset aspetto wm6.1....ma quando!!!!
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian