|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
e su hardware e identità ci sono scritte quelle cose
![]() |
![]() |
#4842 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Ragà,ancora il mio touch non è tornato
![]() E' in garanzia da un mesetto quasi per il display bianco e non mi hanno ancora chiamato!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4843 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
certo è normale, non capisco dove stia il problema, se c'è il doppio della ram e della memoria è normale che il dispositivo ti dica il quantitativo esatto, mi sono un pò perso e non capisco più dove vuoi arrivare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4844 | |
Member
|
Quote:
leggendo qui sul forum, un htc per essere un elfin deve avere un certo codice sulla scatola e quelle caratteristiche che ho scritto nella mia prima domanda giusto? però se vado a vedere sul mio htc, come tipo di dispositivo mi dice che è un'elf. la mia domanda è: ho sbagliato a leggere io sul forum, oppure c'è qualche cosa di strano sul mio htc?
![]() |
![]() |
#4845 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho l'elfin e sul dispositivo riporta esattamente la tua stessa dicitura, e cioè elf e anche sul retro sotto la batteria è riportato elf, quindi non c'è assolutamente niente di strano. Spero che ora ti abbia chiarito il dubbio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4846 |
Member
|
si, chiarito, perche me pareva strano, che io l'ho cercato come elfin, ho trovato il codice a barre giusto e poi quando ho aperto la scatola e ho visto le caratteristiche ho letto elf
![]()
![]() |
#4847 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi...mi serve total commander, ma sul sito ufficiale non riesco a capire quale bisogna scaricare...
potreste suggerirmelo voi la versione ideale ed adatta???
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4848 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4849 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
a quanto lo vendono ancora .....anche usato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
il modello ELF si trova anche a 180 euro... (128/64 memoria) ma 1 volta che uno fa la spesa, e meglio spenderceli qualcosina in più e prendere l'ELFIN con 256/128 di memoria!!!
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4851 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Chiusura della conversazione
A tutti gli utilizzatori del Touch:
vi capita spesso che durante lo squillo del cellulare, all'arrivo di una chiamata, quando andate per premere il tasto di apertura conversazione, perdete la comunicazione? All'inizio pensavo che il problema fossi io stesso, ma dopo 10 mesi di utilizzo posso dire che spesso mi succedere questa cosa. Vi è mai capitato? Saluti e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4852 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4854 |
Senior Member
|
potete risolvere entrambi installando s2u2, se ne è parlato qualche post prima dei vostri, ma non leggete mai quello che scrivono gli altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4855 |
Junior Member
|
HELP ME please
sarà ma l'aria portoghese non ha fatto bene al mio piccolo...
la fotocamera non va più, nè dal tasto nè dai programmi... e HR non me lo fa fare solo SR... HELP ME PLEASE ![]() ![]() obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#4856 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi, mi vergogno un po' a chiederlo ma possibile che non riesco a trovare il punto interrogativo negli sms??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4857 |
Junior Member
|
SHIFT ed è a destra...se usi la default
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4858 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
RETRO-ILLUMINAZIONE E TOM TOM
Ciao a tutti. Provo a scrivere anche qui, magari ho fortuna!
Ciao.So che quest'argomento è già stato affrontato ma volevo sapere se qualcuno di voi l'ha risolto. Ho il tom tom 6 ed ogni volta che lo eseguo automaticamente mi cambia il tempo di diattivazione della retroilluminazione da 10 secondi a 5 minuti. Io il tom tom lo uso spesso in moto e non ho modo di ricaricarlo, quindi mi piacerebbe tenere l'impostazione a 10 secondi. Ho provato programmini e cambi di registro ma niente. L'unico modo è ridurre a icona il programma e ricambiare i settaggi nelle impostazioni di sistema. C'è un modo più intelligente? Magari riuscire a dire al tom tom di non toccare queste preferenze di sistema! Oppure cambiare il valore 5minuti con uno scelto da me. Grazie mille. Mik |
![]() |
![]() |
![]() |
#4859 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4860 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Purtoppo non è così! Proprio sul manuale del tom tom mi dicono che l'opzione è disabilitata perchè utilizza le impostazioni di sistema. Tutto vero, il problema è che le cambia!! Dai aiutatemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.