|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4501 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Ciao a tutti.
Ho installato il flash player di adobe per vedere alcune cose con IE. Qualcuno ha notato rallentamenti del touch e/o blocchi di IE tanto che occorre fare soft reset? Ciao dall'ABnormal ![]()
![]() |
#4502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
ragazzi, sapete mica indicarmi cos'è quel connettore che c'è poco sopra la telecamera del touch?
![]() |
#4503 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4504 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Garbagnate MIlanese
|
Quote:
http://www.sbsh.net/product.php?id=28 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
non è in ita?in inglese sono un pò ignorante... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4506 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4507 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti, chiunque abbia almeno una volta messo una rom cucinata sul proprio touch usando le risorse di xda potrebbe contattarmi via pm visto che non si può parlarne qui?
![]() |
#4508 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Rom HTC TOUCH 3452 IN ITALIANO
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ragazzi, ho appena comprato l' HTC TOUCH 3452 con 128-256 negli USA e sono nuovo del "mestiere"... Potete dirmi se trovo: 1) la rom in italiano originale o una veramente simile?? 2) se posso fare un backup della rom e impostazioni iniziali cosi da rimetterla quando voglio resettarlo. Qualsiasi consiglio é sempre ben Accetto...su tuttoooooooooo Grazie a tutti... Ciao Ciao!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4509 | |
Senior Member
|
Quote:
il backup si può fare. visto che l'hai comprato in usa fai attenzione che sia gsm e non cdma altrimenti anche se dovessi mettere una rom italiana non ti funzionerà mai con la rete mobile italiana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4510 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao Aleco,
scusate se ho scritto qualcosa di "fuori legge" ma non lo sapevo (pensavo ci fosse l'originale a portata di ognuno di noi!!!); retifico la mia domanda.... potete dirmi come fare il backup?? Ps: il mio é gsm...quindi non dovrei avere problemi... Un paio di gg e lo ricevero!!!! Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4511 |
Member
|
Opera Mini 4.1
Ciao
Ho installato Opera Mini 4.1. Il programma è buono, ma ho notato che sul touch dopo un po si blocca. Chiedevo se anche voi avete riscontrato lostesso problema. Ciao dall'ABnormal ![]()
![]() |
#4512 |
Senior Member
|
ciao ragazzi, questo è solo un intermezzo per dirvi che sono felice..poichè avendo tra le mani l'n95 8gb mi è sembrato di tornare millenni addietro! w il nostro touch!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4513 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
si anche a me ogni tanto si blocca e non riesco a capire perchè. Ho notato anche che non mi fa accedere alle mail: inserisco nome utente e password e non va più avanti. Non si blocca perchè posso tornare indietro o cambiare pagina web...però come browser è molto bello! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4514 |
Member
|
Chiedevo se si bloccava anche a voi con opera mini 4.1 appunto per sapere se è un bug del programma, oppure per sapere se è venuta l'ora di fare un hard reset, dato che non l'ho mai fatto da quando l'ho comperato, cioè da Ottobre.
Comunque, appena posso provo con una versione precedente... Altra domanda...a voi quanto tempo passa dall'avvio dell'applicazione di tom tom a quando è completamente operativo? Ciao dall'ABnormal ![]()
![]() |
#4515 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4516 |
Senior Member
|
domanda facile facile ma i video di youtubo o simili si vedono direttamente nella pagine di explorer (o opera)?
![]() |
#4517 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Per guardare i video di youtube uso anche un programma che si chiama vtap. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4518 |
Senior Member
|
Ok ma voglio dire si trova un collegamento dalla pagina che mi apre poi il programma o cosa?
![]() |
#4519 | |
Member
|
Quote:
![]() Che tipo di installazione hai fatto? Hai per caso tutto nella SD e il programma lo lanci con un collegamento? ![]() Ciao dall'ABnormal ![]()
![]() |
![]() |
#4520 |
Senior Member
|
anzi guarda..ora go la ram intasata da programmi..dunque avessi al meno 10 mega di ram libera ci guadagnerei altri 2 secondi buoni..perchè l'avveo fatto all'ultimo hard reset..guarda come impostazioni ho: overcloccaggio a 260, poi da mammaid ho selezionato impostare max velocità sistema, poi certo lo devi mandare con le applicazioni chiuse..e il gioco è fatto! ora ho messo la visuale di windows mobile 7 con spb mobile shell!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.