Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2008, 08:40   #4461
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
Anche io mi sono arenato su questo.
Non ho mai avuto risposta e non sono riuscito a trovare niente sul web a riguardo.
Starno...

Ciao dall'ABnormal
Io ho installai un .jar, una volta c'era solo quello.
Se vedete, comunque, il .jad ha una dimensione ridicola, non può essere certo quello il programma, forse è un launcher, quindi direi di andare col .jar.
Se non va, allora .jad (ma in questo caso deve esserci anche il .jar lì vicino)
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 10:27   #4462
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Io ho installai un .jar, una volta c'era solo quello.
Se vedete, comunque, il .jad ha una dimensione ridicola, non può essere certo quello il programma, forse è un launcher, quindi direi di andare col .jar.
Se non va, allora .jad (ma in questo caso deve esserci anche il .jar lì vicino)
Il file JAD e' un semplice file di testo (che puoi aprire con Wordpad) che contiene informazioni riguardanti il nome del programma, la dimensione etc....
il file JAR (Java ARchive) e' invece un archivio compresso che contiene il programma vero e proprio con tutti i file necessari per l'installazione, per intenderci è un file tipo zip (winzip), se infatti rinominate il .JAR in .ZIP lo potrete visualizzare il contenuto con winzip o winrar.

Ultima modifica di ziotony : 02-07-2008 alle 10:32.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 11:39   #4463
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Ragazzi piccola domanda....esiste un software per vedere le foto dei contatti quando chiamano? Quello di default fà vedere la foto piccolina....io vorrei che si vedesse un pò più grande.....
Grazie mille!
s2u2 lo fa..se non vuoi il blocco stile iphone basta deselezionarlo..e metti solo la chiamata
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 15:10   #4464
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
s2u2 lo fa..se non vuoi il blocco stile iphone basta deselezionarlo..e metti solo la chiamata
Grazie Abejon....infatti l'ho provato....ma mi dava errore e l'ho disinstallato....riproverò....! Cmq questo terminale è una bomba.....nn pensavo davvero.....ci si fà di tutto di più....altro che iphone.....sicuramente l'iphone è stiloso.....ma come funzioni....se togliamo il gps integrato x il resto è limitatissimo....! Con Windows mobile ci fai davvero tutto.....e soprattutto puoi usare il terminale come vuoi....senza restrizioni o limiti!
Mome80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 09:24   #4465
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
guarda ora che ho age of empire mi sempra proprio il caro pc!che figo! sapete altri giochi così che han traslato da pc a pcc?
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 11:10   #4466
monicamonica
Bannato

Iscritto dal: Jul 2008
ciao a tutti ho comprato il 3450.vorrei scaricare skype per palmare ma non so quale download fare tra quelli proposti,spero mi possiate aiutare anche a capire come installarlo,lo scarico sul pc e poi lo porto sul palmare?stessa cosa per battery status,anche qui non so quale scaricare e,idem come sopra,come installare.so che sicuramente è stato già spiegato,io ho provato a leggere tutto ma,200 e rotte pagine son proprio troppe per trovare cosa cerco.grazie in anticipo e se non disturbo e non trovassi già risposta magari vi secco ancora.
monicamonica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 13:49   #4467
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da monicamonica Guarda i messaggi
ciao a tutti ho comprato il 3450.vorrei scaricare skype per palmare ma non so quale download fare tra quelli proposti,spero mi possiate aiutare anche a capire come installarlo,lo scarico sul pc e poi lo porto sul palmare?stessa cosa per battery status,anche qui non so quale scaricare e,idem come sopra,come installare.so che sicuramente è stato già spiegato,io ho provato a leggere tutto ma,200 e rotte pagine son proprio troppe per trovare cosa cerco.grazie in anticipo e se non disturbo e non trovassi già risposta magari vi secco ancora.
skype colleghi ppc al pc via activesync e lanci l'eseguibile dal pc e porti a termine l'installazione su ppc

Batterystatus trasferisci il cab sul pcc e lanci l'installazione (puoi usare anche le versioni beta)

ciao
CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus
MARCOCCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 14:41   #4468
monicamonica
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MARCOCCO Guarda i messaggi
skype colleghi ppc al pc via activesync e lanci l'eseguibile dal pc e porti a termine l'installazione su ppc

Batterystatus trasferisci il cab sul pcc e lanci l'installazione (puoi usare anche le versioni beta)
ciao
ma questa versione di skype non è quella solo per pc?va bene lo stesso?
Old 03-07-2008, 14:46   #4469
monicamonica
Bannato

Quote:

ciao
non è da qui che bisogna scaricare?ma quale delle 2?

http://www.skype.com/intl/it/downloa...windowsmobile/
Old 03-07-2008, 15:13   #4470
monicamonica
Bannato

Quote:

ciao
ok scusa è giusto il link.ma quale delle 2 scarico?
Old 03-07-2008, 15:23   #4471
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Quote:
ok scusa è giusto il link.ma quale delle 2 scarico?
Scarica Skype per Windows Mobile

ma sai cosa hai comprato?
CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus
Old 03-07-2008, 16:36   #4472
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Scarica Skype per Windows Mobile

ma sai cosa hai comprato?
dai su, sono molti a chiamarlo impropriamente smartphone...
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
Old 03-07-2008, 16:53   #4473
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
dai su, sono molti a chiamarlo impropriamente smartphone...
certo certo però le caratteristiche sono nel primo post della prima pagina...
Old 04-07-2008, 19:00   #4474
polletto
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Repligo

Ragazzi un informazione
un amico mi ha fatto vedere un programmino Repligo utile per vedere file in pdf con anche la ricerca della parola... Solo che per il nostro bel touch nn funziona molto bene diciamo che si impalla... qualcuno ne sa qualcosa???
Grazie
polletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 19:31   #4475
monicamonica
Bannato

Quote:
certo certo però le caratteristiche sono nel primo post della prima pagina...
vabbè hai ragione,ma è il mio primo smar o come si chiama

installato activesync collegato il palmare ma non si sincronizza.che cosa devo fare oltre che sentire il mio ragazzo dire che ho preso un pacco?
Old 04-07-2008, 22:58   #4476
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:

installato activesync collegato il palmare ma non si sincronizza.che cosa devo fare oltre che sentire il mio ragazzo dire che ho preso un pacco?
Io ho Vista quindi non uso ActiveSync, comunque dovrebbe essere simile: devi creare una "relazione" tra pc e palmare in ActiveSync. Questa relazione stabilisce il tipo di connessione (usb o Bluetooth) e che cosa tenere sincronizzato (contatti, email, file ecc.). Fatto questo, ogni qualvolta attaccherai il ppc (pocketpc) al pc, si sincronizzerà da solo.
Ah... un'altra cosa devi fare... taccia il tuo ragazzo...... non potevi acquistare di meglio, si tratta solo di imparare ad usarlo
Old 05-07-2008, 08:09   #4477
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

Se invece usi XP fai così, sullo smartphone con sistema operativo Windows Mobile versione 6.0, vai in start>impostazioni>connessioni>USBaPC e togli la spunta a Abilita funzionalità di rete avanzate, se non fai questo non riuscirai mai a collegarti con Activesync che secondo me è il programma più cesso che microsola abbia mai realizzato, nonostante le decine di versioni ne ha sempre una

P.S.
Uno smartphone è un dispositivo portatile che abbina funzionalità di gestione di dati personali e di telefono. Può derivare dall'evoluzione di un PDA a cui si aggiungono funzioni di telefono (per questo detti anche PDA-Phones) o, viceversa, di un telefono mobile a cui si aggiungono funzioni di PDA. La caratteristica più interessante degli smartphone è la possibilità di installarvi altri programmi applicativi, che aggiungono nuove funzionalità. Questi programmi possono essere sviluppati dal produttore, dallo stesso utilizzatore, o da terze parti. Oggi esistono smartphone con connessione GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA e che utilizzano le tecnologie Bluetooth e Wi-Fi per le comunicazioni con altri dispositivi.

Ultima modifica di ziotony : 05-07-2008 alle 08:13.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 16:17   #4478
monicamonica
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Se invece usi XP fai così, sullo smartphone con sistema operativo Windows Mobile versione 6.0, vai in start>impostazioni>connessioni>USBaPC e togli la spunta a Abilita funzionalità di rete avanzate, se non fai questo non riuscirai mai a collegarti con Activesync che secondo me è il programma più cesso che microsola abbia mai realizzato, nonostante le decine di versioni ne ha sempre una

P.S.
Uno smartphone è un dispositivo portatile che abbina funzionalità di gestione di dati personali e di telefono. Può derivare dall'evoluzione di un PDA a cui si aggiungono funzioni di telefono (per questo detti anche PDA-Phones) o, viceversa, di un telefono mobile a cui si aggiungono funzioni di PDA. La caratteristica più interessante degli smartphone è la possibilità di installarvi altri programmi applicativi, che aggiungono nuove funzionalità. Questi programmi possono essere sviluppati dal produttore, dallo stesso utilizzatore, o da terze parti. Oggi esistono smartphone con connessione GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA e che utilizzano le tecnologie Bluetooth e Wi-Fi per le comunicazioni con altri dispositivi.
gentilissimo,son riuscita ed entro in internet con la connessione adsl di casa e sul manuale queste cose non ci sono

se mi stufate ditemelo che di domande ne ho fino al 2010
1)non ha l'umts e mi chiedo,non esiste una chiavetta umts da inserire nella mini usb esattamente come si fa con i pc portatili?non l'ho trovata,ma perchè non esiste?
2)se non fosse possibile,in alternativa,una connessione edge è abbastanza veloce da permettere un uso intenso?
3)visto che già dopo aver scaricato solo skype mi dice che è meglio cancellare programmi,posso scaricare qualsiasi programma su una memoria aggiuntiva e funzionano tutti lo stesso?
4)fino a quanti giga riesce a leggere come memoria esterna?
5)se trovo un wi fi libero vado più veloce che in edge
6)sempre nel caso non si potesse aggiungere l'umts,qual'è la miglior flat per edge che mi permetta di navigare in qualsiasi sito e non solo su quelli che passano dal loro portale?
Old 05-07-2008, 18:23   #4479
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
gentilissimo,son riuscita ed entro in internet con la connessione adsl di casa e sul manuale queste cose non ci sono

se mi stufate ditemelo che di domande ne ho fino al 2010
1)non ha l'umts e mi chiedo,non esiste una chiavetta umts da inserire nella mini usb esattamente come si fa con i pc portatili?non l'ho trovata,ma perchè non esiste?
2)se non fosse possibile,in alternativa,una connessione edge è abbastanza veloce da permettere un uso intenso?
3)visto che già dopo aver scaricato solo skype mi dice che è meglio cancellare programmi,posso scaricare qualsiasi programma su una memoria aggiuntiva e funzionano tutti lo stesso?
4)fino a quanti giga riesce a leggere come memoria esterna?
5)se trovo un wi fi libero vado più veloce che in edge
6)sempre nel caso non si potesse aggiungere l'umts,qual'è la miglior flat per edge che mi permetta di navigare in qualsiasi sito e non solo su quelli che passano dal loro portale?
1) No non esiste, perchè la porta usb del telefono non può ospitare dispositivi, ma solo "essere ospitata".
2) Uso intenso direi di no. Dipende dallo stato della copertura Edge e dai siti che visiti. Di scaricare dei MB non se ne parla neanche. Io ho Vodafone quindi niente Edge ma Gprs ed è un po' come usare il vecchio 56K. Edge dovrebbe andare un po' di più ma non credo tanto di più.
3) Tutti i programmi dopo l'installazione nella memoria principale ti consigliano di liberare spazio anche se ne hai a volontà, quindi ignora il messaggio. La maggiorparte dei programmi possono essere installati tranquillamente sulla scheda di memoria, altri no. Per quelli che no, è possibile spostarli sulla scheda ma è un po' complicato. Se hai un Elfin (quello con la memoria più grande) vale la pena farlo solo per il TomTom.
4) Le schede SD fino a 8 GB le legge bene anche se è dichiarato per soli 2 GB.5) sicuramente sì, e di molto.
6) boh.
Old 06-07-2008, 22:42   #4480
amalfitan
Member

L'Avatar di amalfitan

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da BigShop Guarda i messaggi
fanno bei telefoni se si graffiano con pennino..
non si graffiano usando i pennini e non si graffiano usando le dita, ma se lo metti in tasca senza una custodia, bastano delle monetine o le chiavi per rovinarlo.
precedenti palmari eten p 300 ; eten m 600+; qtek s100; qtek 9100; qtek 9000; atom pure ; atom life, htc p 3300 artemis
amalfitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian