|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4222 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
mi potresti dare delucidazioni al riguardo? ps:ma esiste la dual sim per il mio device?grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
il processore del tuo è qualcomm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4224 |
Member
|
grazie tanto per le risposte, sapevo che sul forum xda avevano scoperto il chipset per il gps allora chiedevo aggiornamenti al riguardo,scusami ma non conosco per niente l'inglese e ogni tanto chiedo cosa combinano quelli dell altro forum. grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4225 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
I vantaggi sono che le foto inserite sul dispositivo tramite PocketCM hanno una risoluzione migliore. Quote:
Quote:
Ricordo che la procedura riguardo a difetti riscontrati su ogni dispositivo acquistato in Italia è questa: -1. entro 10 giorni dall'acquisto, se l'oggetto risulta difettoso, senza danni provocati, completo in ogni sua parte e previa presentazione di prova d'acquisto (scontrino), il negozio è OBBLIGATO a sostituire il pezzo con uno nuovo o rimborsare il cliente in denaro (o in buoni acquisto): si chiama "soddisfatti o rimborsati" ed è un diritto del consumatore sancito per legge. -2. dai 10 giorni in poi (entro 1 anno) per difetti di conformità (io intendo anche guasto non provocato, ma alcune aziende no), ci si deve rivolgere all'assistenza HTC, che valuterà le cause del guasto e, se coperte da garanzia, provvederà alla sostituzione o riparazione (a loro discrezione). -3. da 1 anno a 2 anni, l'oggetto è ancora in garanzia (termini europei sono 24 mesi di garanzia), solo che il produttore (HTC in questo caso) può rifiutarsi di effettuare lavori in garanzia. Il secondo anno infatti dovrebbe essere responsabilità del negoziante o punto vendita. Quest'ultimo dovrà prendere in carico il dispositivo è occuparsi lui di far effettuare la riparazione in garanzia presso un centro HTC. In ogni caso il negoziante dovrà fornire gli estremi per il centro d'assistenza autorizzato più vicino. Tutto questo ovviamente vale se avete tenuto lo scontrino con la data d'acquisto. Chiunque (negoziante, assistenza, zio, zia ecc.) vi dica cose differenti da quanto sopra, è perchè non ha voglia di concedervi i vostri diritti di consumatori e quindi dovete insistere (capita spesso, ma non fatevi fregare!). Quote:
Prova a eliminare la relazione e stabilirne una nuova. In linea di massima il PC ha sempre priorità sul dispositivo (anche se esiste un'opzione che dice il contrario). NOTA: esistono in commercio (alcuni sono free) altri programmi per la sincronizzazione che sono più evoluti di Active Sync/Centro Gestione Disp Win Mobile e ti lasciano decidere più cose.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
Sto smanettando sulle relazioni, ma non cambia nulla...boh
![]() |
![]() |
#4227 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
memoria di archiviazione
io ho da poco il touch e sinceramente l'unico problema e sta memoria di archiviazione..ho cercato qua nel forum e da altre parti ma oltre all'hard reset non ho trovato una soluzione migliore...come faccio a capire dove sono i file che posso togliere?non ho file grandi se faccio il cerca..non ho foto musica ne nulla!!!però è tutta occupata..non credo siano solo le tastiere..ho anche istallato 2 programmini per eliminare i file cache ma è poca roba..e anche la cronologia e i file di internet..
dove stanno i 30 mega occupati?? a cosa serve se io non posso installare tutto ciò che voglio nella memoria esterna?...premeto che ho già un pò di programmi tra cui tomtom e giochi..sono loro a d occupare anche quella interna?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4228 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4229 |
Senior Member
|
cioè il tomtom ce l'ho tutto nella micro sd ma qualcosa è stato installato anche nel dispositivo...non so proprio..nella cartellla programmi del dispositivo ho: navigator, S2U2, windows media player...pmclean ce l'ho già...mi ha ricavato qualcosa ma nulla di più...ho archiviazione 30,21 in uso disp 2,25...
programmi: in uso 33,79 disp 14,11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4230 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4231 |
Member
|
grazie denist per il chiarimento, cmq il cell lo comprato in un magazzino e per comprare la devi avere la partita iva.
dopo tante insistenze mi ha detto che me lo cambiava a titolo di favore anche se lui le procedure DOA (sostituzione della merce) non lo fa e diceva che sula fattura questa dicitura era scritta chiaramente anche se io non ho trovato niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
Quote:
puoi risolvere in 2 modi: usando una rom "alleggerita" oppure seguendo la procedura descritta qua: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=326006 io francamente uso una rom con un pagepool di 4mb e mi trovo decisamente meglio
Concluso affari con: SSMark-Raven-FedMod87-uazzamerican-giorgio156c-ciccio_80-Amlugil-fumaga-giunco CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4234 |
Senior Member
|
pagepool?
e cos' il pagepool? l'ho scaricato e mi dice probably your device is CID locked non si può usare...ma in cosa consiste?e comunque non ho potuto utilizzarlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4235 | |
Member
|
Quote:
Quello che ho fatto io è stato comprare una scheda da 8 Gb (SanDisk) ed installare il meno possibile sul dispositivo e il più possibile sulla microSD, almeno un soft-reset al giorno e assiduo utilizzo di pmClean e affini! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4237 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
qualcuno è riuscito a far funzionare HTC ALBUM?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4238 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
sempre andato bene direi
Concluso affari con: SSMark-Raven-FedMod87-uazzamerican-giorgio156c-ciccio_80-Amlugil-fumaga-giunco CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus |
![]() |
![]() |
![]() |
#4239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
mai avuto problemi
ricordati solamente di non installare la versione aggiornata della fotocamera
![]() |
#4240 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ricordati solamente di non installare la versione aggiornata della fotocamera[/quote]
Perche' no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.