|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4121 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
grazie mille.. la cosa brutta però è che è come se la batteria non caricasse.. cioè è stato un bel po' attaccato alla corrente ma la batteria non è calda... non potrebbe essere un problema della batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
tu prova a fare quel giochetto...
quando hai tolto e rimesso la batteria, lascialo 10min in carica, poi stacca il touch dalla rete, e prova ad accenderlo.
![]() |
#4123 |
Member
|
ci ho provato un paio di volte ma niente... penso che la batteria sia andata... una persona che conosco mi ha consigliato di fare un hard reset... dici che possa servire o devo solo comprare un'altra batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4124 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
boh...non so,l'ideale sarebbe testare con un'altra batteria...se puoi.
Ma se non hai molto da perdere....prova con un HR.
![]() |
#4125 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Lettore mp4
Ho fatto vari filmati nel formato "video"
![]() ![]() Sapete un lettore o codec adatti per la visione e ascolto dei suddetti mp4 ? Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4126 |
Senior Member
|
TCPMP
vedi questi link: http://www.hpcfactor.com/downloads/tcpmp/ http://picard.exceed.hu/tcpmp/test/
![]() |
#4127 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mi son connesso a una rete WIFI, però non mi sono accorto che era caduta e si è connesso senza che me ne accorgessi in EDGE, e ho 2 € di credito in meno.... per caso è per il fatto che ero in modalità home invece che ufficio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4128 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti volevo un consiglio sull'acquisto o meno di una memory card più ampia di quella fornita con il touch... soprattutto per poter utilizzare il touch come un lettore mp3... vorrei sapere se è possibile utilizzare bene il touch come lettore oppure se ripiegare sul ben diverso acquisto di un iPod o simili...
esiste poi un programma per gestire la rubrica oltre a PocketCm??? non mi piace proprio ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
La memory card è pressochè indispensabile. Io ho un 8GB Sandisk e va da benissimo.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4132 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
............................
Un programma che avete solo voi???? E con questa frase intendo uno di quei programmi che voi trovate utile e che non e' pubblicizzato in tutti i forum come un ESSENZIALE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4133 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ti ho mandato un PM per il discorso del TOM TOM.... Ho disinstallato il SUDOKU, ma sai che mi ha liberato solo 8Kb di memoria di archiviazione ?? Se qualcuno poi mi sapesse dire come mandare le mail nella scheda di memoria, gli sarei grato....oggi ho scaricato una trentina di INTESTAZIONI (non i messaggi interi) e continuava a dirmi che la memoria di archiviazione era piena...UFF Grazie Ciao Adam Ultima modifica di ik4nzd : 29-04-2008 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4134 |
Senior Member
|
connessione a notebook
connessione al portatile...
ciao, lo so che forse è una domanda banale...ma non ne vengo fuori. Premetto che il pda lo collego alla rete in wifi, il portatile si collega alla rete in wifi... tutti e 2 tramite il netgear. Adesso...se io volessi accedere, dal pda al portatile, o viceversa...per scambio files magari, come devo fare con Windows Vista....le sto provando tutte nelle opzioni rete, ma non ne vengo fuori. Avrò creato 10 mila tipi di reti differenti ![]()
![]() |
#4135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Con Resco Explorer, la prima volta, occorre "mappare il disco", cioè dargli manualmente l'indirizzo della cartella condivisa. Purtroppo, che io sappia, non è possibile fare viceversa, cioè entrare col computer nel Touch via Wifi. Nota: con Vista le nuove reti vengono catalogate come "rete pubblica" e non c'è visibilità tra le macchine. Occorre spostare la rete in "rete privata" in "Centro connessioni rete e condivisione".
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4136 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti, scusate il probabile OT, ma volevo chiedere direttamente a degli esperti di HTC un parere sul modello HTC P4550 Tytn 2 che avrei trovato a 460$ nuovo di negozio (col cambio attuale sarebbe conveniente).
Si tratta di un modello ancora attuale? Varrebbe la pena acquistarlo? Grazie a tutti.
![]() |
#4137 | |
Member
|
Quote:
![]() Ti consiglio inoltre di cercare qualche programma che liberi la memoria del dispositivo cancellando inutili file temporanei e simili come "SKtools" (so che ne esistono altri, alcuni anche freeware, quindi se qualcuno ne conosce li dica pure) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4139 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4140 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Tastiere
Salve ragazzi,a me da un problemino fastidioso qaundo cerco di cambiare tastiera. Praticamente è lentissimo ad aprirmi il menù a tendina per cambiare tastiera,lo fa anche a voi?qualcuno sa come risolverlo??Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.