Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2008, 16:48   #4121
lollo92CM
Member

Iscritto dal: Mar 2008
grazie mille.. la cosa brutta però è che è come se la batteria non caricasse.. cioè è stato un bel po' attaccato alla corrente ma la batteria non è calda... non potrebbe essere un problema della batteria?
lollo92CM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 16:53   #4122
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
tu prova a fare quel giochetto...

quando hai tolto e rimesso la batteria, lascialo 10min in carica, poi stacca il touch dalla rete, e prova ad accenderlo.
Old 27-04-2008, 17:23   #4123
lollo92CM
Member

ci ho provato un paio di volte ma niente... penso che la batteria sia andata... una persona che conosco mi ha consigliato di fare un hard reset... dici che possa servire o devo solo comprare un'altra batteria?
lollo92CM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 17:26   #4124
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
boh...non so,l'ideale sarebbe testare con un'altra batteria...se puoi.
Ma se non hai molto da perdere....prova con un HR.
Old 27-04-2008, 18:43   #4125
skonvolt
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Lettore mp4

Ho fatto vari filmati nel formato "video" , ma vlc, quicktime e altri mi fanno vedere solo il video, e l'audio o non udibile o totalmente distorto.
Sapete un lettore o codec adatti per la visione e ascolto dei suddetti mp4 ?
Grazie..
skonvolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 18:56   #4126
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

TCPMP

vedi questi link:

http://www.hpcfactor.com/downloads/tcpmp/

http://picard.exceed.hu/tcpmp/test/
Old 28-04-2008, 00:48   #4127
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
mi son connesso a una rete WIFI, però non mi sono accorto che era caduta e si è connesso senza che me ne accorgessi in EDGE, e ho 2 € di credito in meno.... per caso è per il fatto che ero in modalità home invece che ufficio?
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 11:34   #4128
polletto
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ciao a tutti volevo un consiglio sull'acquisto o meno di una memory card più ampia di quella fornita con il touch... soprattutto per poter utilizzare il touch come un lettore mp3... vorrei sapere se è possibile utilizzare bene il touch come lettore oppure se ripiegare sul ben diverso acquisto di un iPod o simili...
esiste poi un programma per gestire la rubrica oltre a PocketCm??? non mi piace proprio
Grazie grazie
polletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 11:39   #4129
CL3RIC
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov.TP
iContact

uso questo per gestire la rubrica... è carino e funzionale
Old 29-04-2008, 14:02   #4130
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da polletto Guarda i messaggi
ciao a tutti volevo un consiglio sull'acquisto o meno di una memory card più ampia di quella fornita con il touch... soprattutto per poter utilizzare il touch come un lettore mp3... vorrei sapere se è possibile utilizzare bene il touch come lettore oppure se ripiegare sul ben diverso acquisto di un iPod o simili...
esiste poi un programma per gestire la rubrica oltre a PocketCm??? non mi piace proprio
Grazie grazie
tranquillamente, magari usando mortplayer
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 18:10   #4131
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da polletto Guarda i messaggi
Grazie grazie
Quando hai un Touch per le mani dell'iPod non te ne fai proprio niente: mp3, mp4, divx... tutto quello che vuoi senza dover ricorre a iTunes o altro. Schiaffi dentro e vai. Per i film ti consiglio TCPMP, per gli mp3 anche Audio Manager (di serie) va benissimo.
La memory card è pressochè indispensabile. Io ho un 8GB Sandisk e va da benissimo.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 20:58   #4132
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Iscritto dal: Oct 2007
............................
Un programma che avete solo voi????

E con questa frase intendo uno di quei programmi che voi trovate utile e che non e' pubblicizzato in tutti i forum come un ESSENZIALE.
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 21:29   #4133
ik4nzd
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Furlo Guarda i messaggi
Per il tom tom ho avuto il medesimo problema ho risolto copiando l'intera cartella del programma sulla memory card e ricreando i collegamenti (se non sai come si fa domanda con un PM che ti dico) nello start menù.

poi per quel che posso consigliarti disinstalla resco sudoku e reinstallalo sulla memory (non c'è motivo per cui un gioco sia nella memoria principale) per il resto ho notato con disappunto che la maggior parte delle tastierie disponibile occupa abbastanza posto quindi un altro consiglio è di scegliere quella che utilizzi maggiormente e disinstallare l'altra con questi accorgimenti farai su un bel pò di meomoria vedrai
Inoltre credo di aver letto (ma non ricordo dove) che c'è la possibilità (forse con un programma) di chiedere al PPC di archiviare l'email nella memory così che non ci siano problemi di memoria se qualcuno sa di cosa parlo e sa dove reindirizzare adam posti il link
Ti ringrazio per i consigli.
Ti ho mandato un PM per il discorso del TOM TOM....

Ho disinstallato il SUDOKU, ma sai che mi ha liberato solo 8Kb di memoria di archiviazione ??

Se qualcuno poi mi sapesse dire come mandare le mail nella scheda di memoria, gli sarei grato....oggi ho scaricato una trentina di INTESTAZIONI (non i messaggi interi) e continuava a dirmi che la memoria di archiviazione era piena...UFF

Grazie

Ciao

Adam

Ultima modifica di ik4nzd : 29-04-2008 alle 22:18.
ik4nzd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 23:21   #4134
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

connessione a notebook

connessione al portatile...

ciao,
lo so che forse è una domanda banale...ma non ne vengo fuori.

Premetto che il pda lo collego alla rete in wifi,
il portatile si collega alla rete in wifi...
tutti e 2 tramite il netgear.

Adesso...se io volessi accedere, dal pda al portatile, o viceversa...per scambio files magari, come devo fare con Windows Vista....le sto provando tutte nelle opzioni rete, ma non ne vengo fuori.
Avrò creato 10 mila tipi di reti differenti
Old 29-04-2008, 23:52   #4135
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
connessione al portatile...

ciao,
lo so che forse è una domanda banale...ma non ne vengo fuori.

Premetto che il pda lo collego alla rete in wifi,
il portatile si collega alla rete in wifi...
tutti e 2 tramite il netgear.

Adesso...se io volessi accedere, dal pda al portatile, o viceversa...per scambio files magari, come devo fare con Windows Vista....le sto provando tutte nelle opzioni rete, ma non ne vengo fuori.
Avrò creato 10 mila tipi di reti differenti
Quando collegati alla stessa rete, ammesso che non ci siano firewall (di terze parti) che rompono, basta creare una cartella condivisa sul pc. Con un programma di esplora risorse decente sul Touch (es. Resco Explorer) puoi dal Touch entrare nella cartella condivisa del pc.
Con Resco Explorer, la prima volta, occorre "mappare il disco", cioè dargli manualmente l'indirizzo della cartella condivisa.
Purtroppo, che io sappia, non è possibile fare viceversa, cioè entrare col computer nel Touch via Wifi.

Nota: con Vista le nuove reti vengono catalogate come "rete pubblica" e non c'è visibilità tra le macchine. Occorre spostare la rete in "rete privata" in "Centro connessioni rete e condivisione".
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 07:08   #4136
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao a tutti, scusate il probabile OT, ma volevo chiedere direttamente a degli esperti di HTC un parere sul modello HTC P4550 Tytn 2 che avrei trovato a 460$ nuovo di negozio (col cambio attuale sarebbe conveniente).
Si tratta di un modello ancora attuale?
Varrebbe la pena acquistarlo?
Grazie a tutti.
Old 30-04-2008, 07:15   #4137
Furlo
Member

Quote:
Originariamente inviato da ik4nzd Guarda i messaggi
Ti ringrazio per i consigli.
Ti ho mandato un PM per il discorso del TOM TOM....

Ho disinstallato il SUDOKU, ma sai che mi ha liberato solo 8Kb di memoria di archiviazione ??

Se qualcuno poi mi sapesse dire come mandare le mail nella scheda di memoria, gli sarei grato....oggi ho scaricato una trentina di INTESTAZIONI (non i messaggi interi) e continuava a dirmi che la memoria di archiviazione era piena...UFF

Grazie

Ciao

Adam
risposto
Ti consiglio inoltre di cercare qualche programma che liberi la memoria del dispositivo cancellando inutili file temporanei e simili come "SKtools" (so che ne esistono altri, alcuni anche freeware, quindi se qualcuno ne conosce li dica pure)
Furlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 07:49   #4138
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scusate il probabile OT, ma volevo chiedere direttamente a degli esperti di HTC un parere sul modello HTC P4550 Tytn 2 che avrei trovato a 460$ nuovo di negozio (col cambio attuale sarebbe conveniente).
Si tratta di un modello ancora attuale?
Varrebbe la pena acquistarlo?
Grazie a tutti.
Dipende dall'uso che ne vorrai fare, se preferisci avere una tastiera qwerty e avere il gps integrato, se usi l'umts oppure se ti basta il touch che è più piccolo.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 16:26   #4139
polletto
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Quando hai un Touch per le mani dell'iPod non te ne fai proprio niente: mp3, mp4, divx... tutto quello che vuoi senza dover ricorre a iTunes o altro. Schiaffi dentro e vai. Per i film ti consiglio TCPMP, per gli mp3 anche Audio Manager (di serie) va benissimo.
La memory card è pressochè indispensabile. Io ho un 8GB Sandisk e va da benissimo.
Domandina... che cuffie usate per sentire la musica quelle del touch??? perchè nn è che siano proprio comodissime sarà poi che a me cadono sempre...
polletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 16:38   #4140
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Tastiere

Salve ragazzi,a me da un problemino fastidioso qaundo cerco di cambiare tastiera. Praticamente è lentissimo ad aprirmi il menù a tendina per cambiare tastiera,lo fa anche a voi?qualcuno sa come risolverlo??Grazie
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian