Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2008, 14:02   #3981
ellyon17
Senior Member

L'Avatar di ellyon17

Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Burns Guarda i messaggi
Per denist

Ciao ho impostato telefono spento e Bluetooth acceso con led blue lampeggiante ma non cambia:non lo vede.
Ho controllato su internet ed è una cosa già nota.
Ho provato anche un'altro software che registra info GPS e rileva perfettamente l'antenna anche con il telefono spento quindi pare essere solo un problema del tomtom.
Non è un grosso problema, solo quando sono in montagna dove c'è poco segnale gsm e mi si scarica prima la batteria del telefono. Pazienza.

Una domanda ma come fai ad andare sulle impostazioni del telefono quando hai il tomtom acceso ? Col pulsante rosso ?
Grazie ciao
Si anche a me con il tom tom fa la medesima cosa... per cui immagino sia normale..
ellyon17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 16:30   #3982
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
A suo tempo provai anch'io a modificare il file ma senza successo. A me interessa Bolzano, ma deve esserci qualche problema con alcune città. Modificando la città con Touch Settings (immissione manuale) non funziona ugualmente (mentre Trento sì, per esempio).
E' mio parere che non tutte le città possano fornire il meteo, anche se Accuweather ne fornisce il codice. Provate con qualche città vicina.
a me le aggiunge tutte, ora non ho tempo di scrivere per bene cosa ho fatto, però oltre a modificare quel file bisogna anche editare un file di sistema e si trova la procedura su xda, perchè bisogna cambiare sito.
magari più tardi riesco a scrivere qualcosa di più decente.
ciao ciao
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 20:04   #3983
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
a me le aggiunge tutte, ora non ho tempo di scrivere per bene cosa ho fatto, però oltre a modificare quel file bisogna anche editare un file di sistema e si trova la procedura su xda, perchè bisogna cambiare sito.
magari più tardi riesco a scrivere qualcosa di più decente.
ciao ciao
Ok, grazie, intando a me è tornato a funzionare internet via usb. Non ho fatto niente, si è aggiustato da solo: mistero della fede!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 20:22   #3984
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Ragazzi ho trovato questo programma da installare sia su PC che sul dispositivo che permette di usare il Touch come webcam

http://www.htcblog.com/2008/02/20/tr...ebcamera-plus/

in questo modo ad esempio si può avviare una videochiamata in msn usando come webcam il proprio pocket pc....ci si può collegare al pc tramite rilevazione automatica (bisogna che il touch sia collegato al PC tramie USB) o tramite inserimento manuale dell'IP del pc nel caso si usi wifi,bluetooth,etc....

Il problema è quello che leggete nei commenti in fondo alla pagina del file

http://www.htcblog.com/2008/02/20/tr...ebcamera-plus/

mi dite se anche per voi è lo stesso?

Grazie
Old 31-03-2008, 21:09   #3985
Mr_Burns
Member

L'Avatar di Mr_Burns

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Ciao vi pongo un altro problema: vorrei navigare dal touch collegandomi tranite il bluetooth al pc e sfruttando la connessione a inmternet (cioè non usare il touch come modem ma navigare dal touch con la connessione del pc).

Ho creato una nuova connessione(dal touch), poi ho scelto bluetooth e ho selezionato il mio pc ma non c'è un servizio per il collegamento a internet.

P.s. non ho il Wifi
Mr_Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 21:55   #3986
aleco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Burns Guarda i messaggi
Ciao vi pongo un altro problema: vorrei navigare dal touch collegandomi tranite il bluetooth al pc e sfruttando la connessione a inmternet (cioè non usare il touch come modem ma navigare dal touch con la connessione del pc).

Ho creato una nuova connessione(dal touch), poi ho scelto bluetooth e ho selezionato il mio pc ma non c'è un servizio per il collegamento a internet.

P.s. non ho il Wifi
mi sa che devi attivare il servizio di rete pan nelle opzioni bluetooth
Old 31-03-2008, 22:04   #3987
aleco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Ok, grazie, intando a me è tornato a funzionare internet via usb. Non ho fatto niente, si è aggiustato da solo: mistero della fede!
qui trovi le guide per fare la modifica al meteo:
in inglese http://weather.not2advanced.com/files/
e in italiano http://www.htcblog.com/2008/01/21/tu...l-tab-weather/
spero non ci siano problemi ad indicare questi siti, nel caso edito.
Old 01-04-2008, 09:18   #3988
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
qui trovi le guide per fare la modifica al meteo:
in inglese http://weather.not2advanced.com/files/
e in italiano http://www.htcblog.com/2008/01/21/tu...l-tab-weather/
spero non ci siano problemi ad indicare questi siti, nel caso edito.
Grazie, appena ho tempo provo.
Nel frattempo siamo arrivati a pagina 200!
Buon "complepagina" a tutti!
Old 02-04-2008, 11:39   #3989
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
avete letto qua?
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 13:07   #3990
Furlo
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
avete letto qua?
parlano di smartphone.. esiste anche la nuova versione per il nostro touch cioè quella per PPC?
Furlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 17:48   #3991
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
avete letto qua?
Quote:
Originariamente inviato da Furlo Guarda i messaggi
parlano di smartphone.. esiste anche la nuova versione per il nostro touch cioè quella per PPC?
He he, bisogna vedere bene di cosa si tratta. Effettivamente quando si parla di smartphone, la cosa non dovrebbe riguardarci, ma esiste ancora molta nebbia sulla differenza tra smartphone, pocketpc ecc. e molti (addetti del settore compresi) li confondono.

La dicitura Windows Mobile 6.1 appare già da un po' in molti ambienti e spesso sta a significare "Windows Mobile 6.ricotto" per acquisire qualche miglioramento grafico e/o prestazionale.
Su youtube si sprecano i video riguardo a WM 6.1. Uno dei più impressionanti è questo: http://it.youtube.com/watch?v=faxxB8yN3o0

Riguardo ad una nuova versione di IE Mobile, direi che sarebbe proprio ora: il browser suddetto è una specie di presa in giro (come lo è Office Mobile Professional d'altra parte) e pienamente in linea con la politica Microsoft Mobile del "ti do tutto, ma non fa quasi niente".
Anche nel settore web browser i concorrenti - se così li vogliamo chiamare, dato che sono nettamente superiori - si strasprecano:
Opera Mini e Opera Mobile 8.65 (9.5 in arrivo) sono solo i più noti. Doti pressocchè avveniristiche appartengono a nuovi software come Picsel Browser (http://it.youtube.com/watch?v=tuEUSMaYiG0) e Skyfire (http://it.youtube.com/watch?v=4mWUoxiLZFc).
Anche in casa Microsoft sanno che Pocket IE non sta al passo coi tempi (l'esistenza di Netfront ne è la prova), ecco dunque che si dilettano in esperimenti come Deepfish (http://it.youtube.com/watch?v=0czCudjJ-8g) o come Windows Mobile Browser 6 (http://it.youtube.com/watch?v=5Y7pjbG9W2Y).
Purtroppo sembra che il mercato non sia così trainante per i nuovi browser e le versioni beta di Deepfish e Skyfire sono state ritirate da internet, mentre Opera 9.5 tarda ad uscire ufficialmente.

Chi avesse cognizione di altri browsers si faccia sentire perchè io ne ho 5 installati (PIE,Netscape 3.3,Opera Mini,Opera Mini 4.1 beta e Opera 8.65) ma non me ne piace nessuno!

Ultima modifica di denist : 02-04-2008 alle 17:52.
Old 02-04-2008, 17:58   #3992
aleco
Senior Member

Windows mobiel 6.1 sarà disponibile anche per il nostro touch basta controllare sul sito della microsoft dove sono segnalati i modelli in cui sarà possibile l'upgrade, poi se sarà gratuito o a pagamento si vedrà.

per denist ti sei dimenticato la trasposizione mobile di firefox: minimo mi pare si chiami.
cmq win mobile 6.1 e il nuovo browser dovrebbero essere distribuiti nei prossimi 3 mesi, visto che si parla del secondo trimestre dell'anni e inizia ora.
Old 02-04-2008, 18:18   #3993
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Windows mobiel 6.1 sarà disponibile anche per il nostro touch basta controllare sul sito della microsoft dove sono segnalati i modelli in cui sarà possibile l'upgrade, poi se sarà gratuito o a pagamento si vedrà.

per denist ti sei dimenticato la trasposizione mobile di firefox: minimo mi pare si chiami.
cmq win mobile 6.1 e il nuovo browser dovrebbero essere distribuiti nei prossimi 3 mesi, visto che si parla del secondo trimestre dell'anni e inizia ora.
Ho rimosso Minimo dalla memoria, come si fa per i ricordi shockanti: appena installato mi ha impallato tutto e ho dovuto hardresettare...
Quando lo installai il sito ufficiale diceva che il progetto non era più supportato quindi non me ne sono più interessato.
Old 03-04-2008, 13:22   #3994
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Iscritto dal: Oct 2007
Salve,
avrei una domandina da fare.....

Ormai e' diverso tempo che uso batterystatus ed avevo sempre pensato che fosse free.
Infatti ovunque lo danno per free.
Ma ieri ed oggi mi e' apparsa una finestra sullo schermo che mi dice che non posso usarlo per sempre perche sono unregistred

Beh
Vado poi nella schermata del programma ad informazioni ed in effetti anche li mi dice che sono unregistred

Idee?????
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 14:36   #3995
Furlo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
Salve,

Ormai e' diverso tempo che uso batterystatus ed avevo sempre pensato che fosse free.
Ma ieri ed oggi mi e' apparsa una finestra sullo schermo che mi dice che non posso usarlo per sempre perche sono unregistred

Beh
Vado poi nella schermata del programma ad informazioni ed in effetti anche li mi dice che sono unregistred

Idee?????
forse è free ma necessita cmq di registrazione al sito ufficiale.. non lo uso ma so che alcuni prodotti la richidono.. forse per poter dichiarare la mole di utenza e poter così fare una sorta di "censimento" di coloro che usano il loro prodotto se effettivamente è free è l'unica spiegazione a mio parere
Furlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 15:17   #3996
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
Salve,

Beh

Idee?????

Di che versione stiamo parlando? Io ho la v.0.04.203 build 0223 installata da sempre e non mi ha mai chiesto registrazione, nè ne contempla una.
Vedo dal sito che siamo alla v0.05.001 ma che ne esistono 2 versioni: una free e una extended v 1.05 beta. Forse hai questa seconda versione che non credo sia free.

Audio Editor, Meteor e HiCalc
E' incredibile come un aggeggio così piccolo come un telefonino possa, grazie a programmatori ambiziosi e capaci, trasformarsi in un pc vero e proprio. Dopo Pocket Artist (http://www.conduits.com/products/artist/) che fa le veci di photoshop, avete dato un'occhiata a MeTeoR? http://www.4pockets.com/scrshots.php?p=82&par=82
Assolutamente da comprare se siete dei tipi un po' scientifici è HiCalc: http://www.ppclink.com/?ppclink=product&do=view&id=44 : fa veramente di tutto.
Old 03-04-2008, 15:21   #3997
ilprincipe18
Junior Member

Salve , avrei un piccolo problemino , nn riesco a togliere dall elenco contatti quelli della sim , esiste un modo per filtrare e vedere solo quelli presenti sul touch? nei menu nn riesco a trovare niente .. mi date una mano?
ilprincipe18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 18:26   #3998
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Ho un Htc Dual touch e quando Telefono dopo qualche minuto il cell si scalda tantissimo nella parte posteriore in basso proprio dove c'è l'antenna. Normalmente questi telefoni lo fanno quando sono usati come modem... ma il mio HTC lo fa anke con una semplice telefonata. La mia paura non è che si possa rompere il telefono ma che mi possa fare male... Non è che mi frigge il cervello? ho avuto 30 telefoni ed è la prima volta che mi succede una cosa del genere.
Che ne pensate?
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 20:49   #3999
aleco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves Guarda i messaggi
Ho un Htc Dual touch e quando Telefono dopo qualche minuto il cell si scalda tantissimo nella parte posteriore in basso proprio dove c'è l'antenna. Normalmente questi telefoni lo fanno quando sono usati come modem... ma il mio HTC lo fa anke con una semplice telefonata. La mia paura non è che si possa rompere il telefono ma che mi possa fare male... Non è che mi frigge il cervello? ho avuto 30 telefoni ed è la prima volta che mi succede una cosa del genere.
Che ne pensate?
tranquillo che il cervello te lo friggi anche se il telefono non scalda.
Old 03-04-2008, 21:04   #4000
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
LoL
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian