|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate ma volevo chiedere una cosa.
in rete ho visto un dispositivo uguale al touch ma chiamato T-mobile mda touch.le differenze che ho notato sono che i tasti di risposa sono + piccoli dell'htc,le icone del cubo sono rosa/violetto e nelle specifiche etcnioche dice RAM 128MB e ROM 256MB che invece nell'htc dovrebbero essere la metà se non sbaglio. qualcuno di voi sa che è sto coso?un'imitazione o cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3862 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3863 | |
Member
|
Quote:
la memoria più estesa la trovi pure nei touch commercializzati basta stare attento al codice prodotto (ora non vorrei sbagliare ma anzichè finire con 50 finisce con 52) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3864 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
devo trasferire 2 divx sulla microSD tramite cavo usb e telefono... ci vogliono ORE
![]()
![]() |
#3865 |
Member
|
grazie Furlo
quindi alla fine i componenti sono sempre HTC,giusto?! ....però devo dire che le icone rosa potevano risparmiarsele..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3866 |
Member
|
dici che il touch a memoria estesa li trovo anche qui in italia?scusa e il codice prodotto dove lo vedo sulla scatola?me lo sapresti dire con precisione il codice?!
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3867 | ||
Member
|
il modello commercializzato qui in Italia che ha 128/256 è il p3452 prodotto a partire dal novewmbre dello scorso anno cmq ciò che so l'ho appreso da queste pagine purtroppo qualche settimana dopo aver aquistato
ti riporto i commenti: se vuoi trovare altri prova ad usare il tasto cerca nella discussione che trovi in alto ![]() Quote:
Quote:
PS non va mai in blocco RAM come sotiene Mitch_one ![]() Ultima modifica di Furlo : 11-03-2008 alle 20:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3868 |
Member
|
ok,grazie infinite!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3869 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Grumo Nevano (NA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3870 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3871 | |
Senior Member
|
Quote:
Il metodo più veloce è estrarre la scheda e collegarla all'usb/lettore schede tramite adattatore. Altro metodo è trasferire col wifi: molto meglio del cavo ma non veloce come l'usb e mi succede spesso che il trasferimento di file grossi non vada a buon fine, tra l'altro senza avvisi (uso Resco Explorer, forse è colpa sua). He, he, già fatto e il risultato è la cancellazione anche dei contatti sul Touch. La logica della macchina non fa una piega, bisognerebbe farlo lavorare in logica negativa, per questa sola occasione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3873 |
Senior Member
|
Ho già cambiato questa opzione sul pc in Centro Gestione Dispositivi Win Mobile (ho Vista). Ho verificato adesso il dispositivo e si è configurato come il pc, ma non cambia niente perchè per lui non c'è nessun conflitto: sa che i dati sul pc sono più recenti (perchè ripristinati di recente) e non si pone il problema. Mah, macchine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3874 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao tutti!!sono due giorni che opera mini 4 mi da errore di connessione,impossibile connettersi ad internet...iprovvisamente...
la connessione wap della vodafone funziona benissimo infatti con internet explorer funziona..e anche prima con opera mini andava benissimo... ho fatto soft reset...ho installato e disinstallato venti volte opera mini ma nulla...con la connessione internet tramite activesync funziona pero..non capisco...non dovrò mica fare un hard reset??? ![]() spero nelle vostre risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3875 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
ragazzi, ho una sim tre, in automatico il dual mi si connette senza chiedermene conferma...come faccio ad evitare questa dispendiosa situazione?
In parole povere vorrei connettermi solo quando voglio io, anche perchè ieri mi si è connesso quando ero in roaming tim e ho speso un botto!
![]() |
#3876 | |
Junior Member
|
Quote:
segli rete ufficio in tutti e due i campi. Tutto qua |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3877 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Linux
salve ragà...per caso qualcuno conosce il sistema per fare in dualboot tra windows e linux?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3878 |
Senior Member
|
Aprire lo sportello schede senza togliere la cover
Beh, in HTC hanno fatto proprio una bella caxxata con lo sportellino per le schede! (anche col tastino volume non c'è male, ma questa è un'altra storia)
Qualcuno si è ingegnato su come fare ad aprirlo senza dover togliere la cover posteriore? Sto facendo qualche tentativo, per ora un pezzettino di nastro trasparente che possa essere usato come tirante sembra la soluzione migliore. Certo avrebbro potuto fare un buchino da poter essere utilizzato col pennino per aprire lo sportello, immagino potrei farlo da me ma non mi va di rovinare l'estetica ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3879 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
secondo me dovevano fare tipo uno piccolo scanso/rientranza in modo da poter entrare con l'unghia e tirare su il coperchietto, il tutto rigorosamente con cover su... smontare ogni volta la cover per inserire la memoria è un po un pacco... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3880 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
è possibile inviare più di un file via bluetooth dal pda al pc/pda in una sola volta? esplora risorse mi permette di mandare un file alla volta, totalcommander mi lascia inviare cartelle solo via infrarossi...
ora provo zippando...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.