Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2008, 15:15   #3861
racer81
Member

Iscritto dal: Sep 2005
scusate ma volevo chiedere una cosa.
in rete ho visto un dispositivo uguale al touch ma chiamato T-mobile mda touch.le differenze che ho notato sono che i tasti di risposa sono + piccoli dell'htc,le icone del cubo sono rosa/violetto e nelle specifiche etcnioche dice RAM 128MB e ROM 256MB che invece nell'htc dovrebbero essere la metà se non sbaglio.
qualcuno di voi sa che è sto coso?un'imitazione o cosa?
racer81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 16:32   #3862
Furlo
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
1) prova con TOUCH SETTING
inizialmente l'ho settato con quello le chiavi di registro non le avevo toccate è stato dopo che ho notato la cosa che ho fatto un giro.. bah non che la cosa mi preopccupi più di tanto mi da più noia il punto 2..
Furlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 16:37   #3863
Furlo
Member

Quote:
Originariamente inviato da racer81 Guarda i messaggi
scusate ma volevo chiedere una cosa.
in rete ho visto un dispositivo uguale al touch ma chiamato T-mobile mda touch.le differenze che ho notato sono che i tasti di risposa sono + piccoli dell'htc,le icone del cubo sono rosa/violetto e nelle specifiche etcnioche dice RAM 128MB e ROM 256MB che invece nell'htc dovrebbero essere la metà se non sbaglio.
qualcuno di voi sa che è sto coso?un'imitazione o cosa?
è un touch brandizzato dal gestore di telefonia mobile T-mobile (in italia non c'è) i tasti non sono più piccoli piuttosto direi più grandi e quadrati (penso sia una modifica fatta per rendere ancora più brandizzato l'oggetto)
la memoria più estesa la trovi pure nei touch commercializzati basta stare attento al codice prodotto (ora non vorrei sbagliare ma anzichè finire con 50 finisce con 52)
Old 11-03-2008, 17:16   #3864
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
devo trasferire 2 divx sulla microSD tramite cavo usb e telefono... ci vogliono ORE
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 18:04   #3865
racer81
Member

grazie Furlo
quindi alla fine i componenti sono sempre HTC,giusto?!
....però devo dire che le icone rosa potevano risparmiarsele.....
Old 11-03-2008, 19:09   #3866
racer81
Member

dici che il touch a memoria estesa li trovo anche qui in italia?scusa e il codice prodotto dove lo vedo sulla scatola?me lo sapresti dire con precisione il codice?!
grazie
Old 11-03-2008, 20:26   #3867
Furlo
Member

il modello commercializzato qui in Italia che ha 128/256 è il p3452 prodotto a partire dal novewmbre dello scorso anno cmq ciò che so l'ho appreso da queste pagine purtroppo qualche settimana dopo aver aquistato
ti riporto i commenti:
se vuoi trovare altri prova ad usare il tasto cerca nella discussione che trovi in alto

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
parlare italiano no eh?

cmq esistono due versioni del Touch: il 3450, o Elf, con 64mb di ram e 128mb di rom, e il 3452, con 128mb di ram e 256 di rom. Poi, esiste anche il touch dual, cosa diversa da questi due per la presenza di tastiera e wi-fi.

Difficile da capire non è...
pag 136

Quote:
Originariamente inviato da Mitch_one Guarda i messaggi
HO RISOLTO LA QUESTIONE DEI 2 MODELLI DI HTC TOUCH!!!!!!!!!!! DOPO AVERNE CAMBIATI 5!!!!!!!!!!!!!!!! DIPENDE DAL NUMERO DI SERIE!!!!!!!!!!!!!!! MESE DI FABBRICAZIONE...QUELLO CON 64 128 VA SEMPRE IN BLOCCO RAM... E QUANDO SE NE SONO ACCORTI... ECCO 128 256 CON L'AGGIORNAMENTO DI WINDOWS 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pag 158

PS non va mai in blocco RAM come sotiene Mitch_one

Ultima modifica di Furlo : 11-03-2008 alle 20:29.
Old 11-03-2008, 21:07   #3868
racer81
Member

ok,grazie infinite!
Old 11-03-2008, 21:37   #3869
IPP
Junior Member

L'Avatar di IPP

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Grumo Nevano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Chissà perchè ma - non importa con quale dispositivo - prima o poi arrivo sempre a litigare con la sincronizzazione...
Vediamo un po' se sapete aiutarmi: è possibile imporre la precedenza del dispositivo durante la sincronizzazione?
Spiego: ieri mi è saltato il discofisso del pc (grrrr!!) e ho dovuto ripristinare un'immagine del sistema che è un po' vecchiotta. Anche i contatti di Outlook sono dunque vecchiotti. Quando collego il Touch, Centro Gestione Dispositivi Win Mobile procede alla sincronizzazione dando precedenza al pc e mi invecchia anche i contatti sul Touch (double-grrrr!!). Come fare?
Prova a cancellare tutti i contatti su Outlook, in tal modo tutti i contatti che hai sul touch andranno ad aggiornare Outlook, così come le note gli appuntamenti e le attività.
IPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 21:41   #3870
IPP
Junior Member

L'Avatar di IPP

Quote:
devo trasferire 2 divx sulla microSD tramite cavo usb e telefono... ci vogliono ORE
usa un lettore di schede SD.
a volte vi perdente in un bicchier d'acqua!
Old 12-03-2008, 00:10   #3871
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Purtroppo, quanto a velocità il collegamento usb risulta essere 1.1 e non 2.0.
Il metodo più veloce è estrarre la scheda e collegarla all'usb/lettore schede tramite adattatore.
Altro metodo è trasferire col wifi: molto meglio del cavo ma non veloce come l'usb e mi succede spesso che il trasferimento di file grossi non vada a buon fine, tra l'altro senza avvisi (uso Resco Explorer, forse è colpa sua).

Quote:
Originariamente inviato da IPP Guarda i messaggi
Prova a cancellare tutti i contatti su Outlook, in tal modo tutti i contatti che hai sul touch andranno ad aggiornare Outlook, così come le note gli appuntamenti e le attività.
He, he, già fatto e il risultato è la cancellazione anche dei contatti sul Touch. La logica della macchina non fa una piega, bisognerebbe farlo lavorare in logica negativa, per questa sola occasione...
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 00:15   #3872
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Purtroppo, quanto a velocità il collegamento usb risulta essere 1.1 e non 2.0.
Il metodo più veloce è estrarre la scheda e collegarla all'usb/lettore schede tramite adattatore.
Altro metodo è trasferire col wifi: molto meglio del cavo ma non veloce come l'usb e mi succede spesso che il trasferimento di file grossi non vada a buon fine, tra l'altro senza avvisi (uso Resco Explorer, forse è colpa sua).

He, he, già fatto e il risultato è la cancellazione anche dei contatti sul Touch. La logica della macchina non fa una piega, bisognerebbe farlo lavorare in logica negativa, per questa sola occasione...
sul dispositivo se vai nelle impostazioni di activesync c'è la possibilità in caso di conflitto di scegliere se mantere i dati sul dispositivo o quelli sul computer
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 00:30   #3873
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
sul dispositivo se vai nelle impostazioni di activesync c'è la possibilità in caso di conflitto di scegliere se mantere i dati sul dispositivo o quelli sul computer
Ho già cambiato questa opzione sul pc in Centro Gestione Dispositivi Win Mobile (ho Vista). Ho verificato adesso il dispositivo e si è configurato come il pc, ma non cambia niente perchè per lui non c'è nessun conflitto: sa che i dati sul pc sono più recenti (perchè ripristinati di recente) e non si pone il problema. Mah, macchine...
Old 12-03-2008, 11:20   #3874
otty83
Member

Iscritto dal: Sep 2007
ciao tutti!!sono due giorni che opera mini 4 mi da errore di connessione,impossibile connettersi ad internet...iprovvisamente...
la connessione wap della vodafone funziona benissimo infatti con internet explorer funziona..e anche prima con opera mini andava benissimo...
ho fatto soft reset...ho installato e disinstallato venti volte opera mini ma nulla...con la connessione internet tramite activesync funziona pero..non capisco...non dovrò mica fare un hard reset???
spero nelle vostre risposte!
otty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 11:21   #3875
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
ragazzi, ho una sim tre, in automatico il dual mi si connette senza chiedermene conferma...come faccio ad evitare questa dispendiosa situazione?
In parole povere vorrei connettermi solo quando voglio io, anche perchè ieri mi si è connesso quando ero in roaming tim e ho speso un botto!
Old 12-03-2008, 13:26   #3876
IPP
Junior Member

L'Avatar di IPP

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Brown Guarda i messaggi
ragazzi, ho una sim tre, in automatico il dual mi si connette senza chiedermene conferma...come faccio ad evitare questa dispendiosa situazione?
In parole povere vorrei connettermi solo quando voglio io, anche perchè ieri mi si è connesso quando ero in roaming tim e ho speso un botto!
impostazioni>connessioni>connessioni>selezione reti;
segli rete ufficio in tutti e due i campi. Tutto qua
Old 12-03-2008, 19:45   #3877
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Linux

salve ragà...per caso qualcuno conosce il sistema per fare in dualboot tra windows e linux?
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 10:53   #3878
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Aprire lo sportello schede senza togliere la cover

Beh, in HTC hanno fatto proprio una bella caxxata con lo sportellino per le schede! (anche col tastino volume non c'è male, ma questa è un'altra storia)
Qualcuno si è ingegnato su come fare ad aprirlo senza dover togliere la cover posteriore? Sto facendo qualche tentativo, per ora un pezzettino di nastro trasparente che possa essere usato come tirante sembra la soluzione migliore.
Certo avrebbro potuto fare un buchino da poter essere utilizzato col pennino per aprire lo sportello, immagino potrei farlo da me ma non mi va di rovinare l'estetica ancora...
Old 13-03-2008, 11:52   #3879
cavatommy
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza
Quote:
Beh, in HTC hanno fatto proprio una bella caxxata con lo sportellino per le schede! (anche col tastino volume non c'è male, ma questa è un'altra storia)
Qualcuno si è ingegnato su come fare ad aprirlo senza dover togliere la cover posteriore? Sto facendo qualche tentativo, per ora un pezzettino di nastro trasparente che possa essere usato come tirante sembra la soluzione migliore.
Certo avrebbro potuto fare un buchino da poter essere utilizzato col pennino per aprire lo sportello, immagino potrei farlo da me ma non mi va di rovinare l'estetica ancora...
quoto!
secondo me dovevano fare tipo uno piccolo scanso/rientranza in modo da poter entrare con l'unghia e tirare su il coperchietto, il tutto rigorosamente con cover su... smontare ogni volta la cover per inserire la memoria è un po un pacco...
cavatommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 20:56   #3880
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
è possibile inviare più di un file via bluetooth dal pda al pc/pda in una sola volta? esplora risorse mi permette di mandare un file alla volta, totalcommander mi lascia inviare cartelle solo via infrarossi...

ora provo zippando...
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian