|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3721 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Grazie ancora...
Ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3722 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3723 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Un'ulteriore domanda...
Ho installato sulla MiniSD alcuni programmi Nel caso la MiniSD mi andasse al creatore, oppure la togliessi per qualsiasi altro motivo, oltre ovviamente il fatto che i programmi che ci ho installato non funzionerebbero piu, si rischierebbe di compromettere il funzionamento del palmare? Premetto che sono completamente a digiuno circa il funzionamento di WM, percui ragiono come se si parlasse di un pc normale...
![]() |
#3724 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
In effetti è come sul pc normale: programmi installati su un altro discofisso. Il sistema non sente della loro mancanza a meno che non siano indispensabili all'ossatura dello stesso. I programmi aggiuntivi che toccano Win Mobile nell'intimo si installano di default nella memoria interna anche se gli dici il contrario. (Scusa se ti correggo ma si tratta di MicroSD e non MiniSD.) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3725 | |
Member
|
Quote:
Grazie delle risposte ![]()
![]() |
![]() |
#3726 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Ciao La tastiera che hai evidenziato compare unicamente quando devi ti logghi in un sito e devi inserire la password in modo da non commettere errori. In tutti gli altri casi si apre la tastiera a doppio tasto. Anche a me a volte appare la tastiera estesa poi scompare, ma probabilmente è un piccolo bug del programma che non pregiudica il funzionamento. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao dall'Abnormal ![]()
![]() |
![]() |
#3727 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
olà,
ho il touch da un mesetto ma solo ultimamente ho avuto il tempo per smanettarci un pochino e ho trovato lo stupendo pointui. mi chiedevo però se nei prossimi aggiornamenti si potranno vedere anche le altre parti del dispositivo (per es: messaggi, contatti) con lo stile pointui, perché averli mezzo e mezzo non mi fa impazzire. ho visto sul forum ufficiale che qualcuno, in modo separato, posta qualcosa del genere ma mi chiedevo se a) verranno implementante nelle prossime versioni (e, se sì, mi troverò con dei "doppioni"?) b) come si disinstallano in caso c) oltre a installare i cab bisogna fare altro - Avevo poi visto altri temi da inserire con HTC Home Customizer, ma sinceramente non sapevo come fare a inserire gli elementi all'interno della cartella "files". Un piccolo aiutino? Graaaasssie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3728 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza, volevo capire bene come posso fare a ricevere sul mio touch le mail dal portale di yahoo.it??????? Uso una sim vodafone con la quale ho attiva la promozione Mobile Internet, che con una spesa di 2 euro alla settimana posso navigare liberamente a costo 0, e fin qui tutto bene ho impostato i proxy nel modo giusto e tramite Explorer riesco a navigare tranquillamante, ma se provo con l'account Yahoo a scaricare le mail non ci riesco...... come posso risolvere????????? Ultima precisazione la promozione Mobile Internet usa come punto di accesso il wap.omnitel.it, però se io uso come punto di accesso il web.omnitel.it (a pagamento) riesco a scaricare la posta senza problemi..... Grazie a tutti per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
O trovi qualche altro software che devia il traffico sulla porta 80 che è quella delle pagine web, oppure guardi la posta da browser. Di più non saprei come aiutarti non utilizzo la connessione telefonica per andare su internet quindi non mi sono assillato a cercare qualche trucchetto per evitare questo problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3730 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie alenco per la risposta, adesso ho finalmente capito perchè non mi scarica ste benedette mail...........provo a vedere se trovo qualcosa, intanto se ce qualcuno che usa il Touch per controllare le mail con una sim Vodafone, potrebbe gentilmente spiegarmi che sistema usa, quale piano tarrifario, o se ci sono dele promozioni vantaggiose......... Grazie ancora a tutti per le risposte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3731 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Dov'è possibile trovare un orologio bello grande come quello del nostro touch da installare su un P3300?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3732 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
Salve ragazzi, ho letto molte pagine di questo forum, e piano piano mi sto convincendo sempre più dell'acquisto del touch, non vi nascondo che ero orientrato a prendere il cruise, ma quando ho visto il prezzo ho cambiato inevitabilmente idea. Chiacchiere a parte, vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha preso il touch a 399€ sul sito della tim (chiaramente è brandizzato giusto?) e cosa cambia rispetto al no brand? inoltre se mi potete consigliare qualche altro sito o catena di negozi dove posso trovare il touch e a che prezzo. Ho guardato su ebay ma c'è poca roba... come mai secondo voi?
![]()
![]() |
#3733 | |
Senior Member
|
Quote:
Se lo prendi nobrand hai la possibilità di trovarlo con il doppio della ram e della memoria. Dove trovarlo se n'è parlano nelle ultime pagine proprio perchè qualcuno cercava la versione con il doppio della memoria, quindi scorri un pò all'indietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3734 |
Member
|
Scusate
ma il touch con memoria 128/256 ha anche il processore a 400 Mhz? (sarebbe il vogue?)
![]() |
#3735 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3736 |
Member
|
wi-fi
raga ho un problema col wi fi...
sono stato in un locale dove una mia amica ha detto che un suo amico giorni prima col'ipod touch era riuscito a collegarsi scovando una rete.. ho provato coll'htc vicino lo sesso punto ma la rete prima la scova ma subito dopo mi dice che nn è disponibile... cosi come sotto casa mia ho una rete wi fi libero nn protetta...e nn la rileva...riesco a connetermi solo se entro dentro casa...abito al primo piano..(ho notato poi che le connessioni di alice invece si prendono tutte) cè un modo x potenziare il segnale del wi fi?un programma non so... in piu mi succede che con le reti protette metto la chiave di rete, si prova a connettere ma poi nn riesce a connetersi ma prova e riprova a farlo senza riuscirci...(le freccettine sul segnale lampeggiano ma non si bloccano) ... che io sappia le impostazioni protette sono uguali a quelle non protette?non basta solo mettere la chiave di rete? grazie ma non voglio che un i-pod faccia meglio del nostro touch ![]() ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3737 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Difatti ogni tanto il mio touch nn riconosce la mia rete wifi di casa. Faccio soft e come per magia tutto torna a funzionare regolarmente. Poi un altro discorso vale per le varie reti wifi che trovi in giro, che possono essere protette a discrezione dei vari proprietari appunto per non farsi "rubare" il segnale. Ciao dall'ABnormal
![]() |
![]() |
#3738 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
2. Se hai Battery Status installato e overclock applicato, ogni tanto può impedire la connessini anche su reti già note: riporta il processore a 201 MHz e poi va. 3. Alcune reti richiedono l'impostazione di IP statico, altrimenti non si rilevano neanche (non so perchè, ma mi è capitato). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3739 | |
Senior Member
|
Quote:
Esiste anche una versione con processore a 400mhz però non è disponibile in italia, e gli manca in wi-fi. Se non sbaglio è stato modificato su richieste di un operatore telefonico che lo vende per sfruttare i suoi servizi; è inutile che lo cerchiate su internet perchè intanto non funzionerà mai in italia perchè non è gsm ma cdma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3740 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
p3450 e p3452
Scusate, qualcuno di voi che possiede il touch, può postare qualche foto della scatola dove si può riconoscere se si tratta del dispositivo con 64/128 oppurecon 128/256 di memoria? se potete postare entrambi i tipi in modo da rendere ancora più chiara la differenza. Magari xkè no, inserirlo anche nella prima pagina del thread... ciao e grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.