|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3621 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Come scaricare i dati meteo via usb
Salve sono nuovo del thread,
ho acquistato ieri l'altro il Touch, seguendo i vostri post, e convincendomi all'acquisto. Ho letto da qualche parte che è possibile navigare su internet attraverso Activsync. E' possibile? Perchè non riesco ad aggiornare i dati meteo via usb, come veniva indicato su quel post. A voi riesce? Grazie
![]() |
![]() |
#3622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3623 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3624 | |
Junior Member
Città: Grumo Nevano (NA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3625 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
PCM Keyboard
Ho cercato di installare PCM Keyboard, incuriosito dalle Vs. favorevoli recensioni.
Sembra essere andato tutto bene ma, purtroppo, da: Impostazioni -> Immissione -> metodi di immissione, mi fa selezionare PCM Keyboard, ma non permette di andare in "opzioni" e non salva l'impostazione settata (tornando sempre nella selezione di default "Tastiera"). Potreste aiutarmi per cortesia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3626 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Cerca su xda-developers sip change, quando l'hai installato ti spiego come evitare l'errore al riavvio del dispositivo.
![]() |
#3627 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3628 |
Senior Member
|
nn lo possiedo il tuch perche non sono riuscito a trovarlo nero sabato quando sono andato a prenderlo,tutti i programmi li sto testando su un mio p350 che di processore a 400 mhz...grazie comunque per l'attenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3629 |
Senior Member
|
raga scusate quello che staro per scrivere...stavo guardando in un giornale quando leggo toshiba g810,sony ericsson,i mate 92...non me li ricordo di preciso i modelli,sara una bestemmi a quella che staro per dire pero mi conviene prendere il tuoch?oppure aspettare alcuni mesi ke esca qualcosa di nuovo e piu avanzato?sabato scorso l'avrei preso se fosse stato nero,senza pensarci due volte,ne sn convinto anche adesso,pero vorrei sentire il vostro parere...grazie per l'attenzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3630 | |
Junior Member
|
Quote:
Cosa devo fare per evitarlo ? Inoltre non riesco ancora a rendere attivo il dizionario in italiano. Grazie in anticipo !! ![]() ![]() Comunque da una prima impressione di PCM Keyboard, mi sembra davvero molto efficace. Mi sento di consigliarlo anche agli altri del forum che ancora non lo hanno installato. Ultima modifica di pql : 16-02-2008 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3631 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
denist tu che te ne intendi, come posso mettere la barra start in stile vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3632 |
Senior Member
|
.\windows\esecuzione automatica\SIPChange.* apri con notepad da windows xp
44#"\program files\sipchange\sipchange.exe" SET in 44#"\programmi\sipchange\sipchange.exe" SET stesso problema incompatibilità di HTC Album con rom italiane.
![]() |
#3633 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Per avere proprio lo stile Vista devi votarti a Wisbar: non l'ho mai provato ma stravolge tutta l'interfaccia utente e ti permette di fare un po' quello che vuoi. Ci sono diversi video su youtube e un po' di siti che se ne occupano. Dovrebbe anche esserci il tema Vista già disponibile. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3634 |
Senior Member
|
denist era sl per sapere un parere...cmq per opzione caffe dovrano passara piu di 10 anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3635 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
htcalbum
ciao raga come immaginavo il mio primo tentativo di installazione di un programma sul touch è stato un disastro...
come mi avete detto ho copiato il file htcalbum.EN.fixed in htc album my documents... visto che è un file cab lho fatto partire dal touch...a un certo punto mi diceva se installare l'applicazione su dispositivo o su scheda di memoria e io ho dgt la seconda...insomma si installa vado x aprire e appaiono tutti quadratini vicino le cartelle..vado su windows da esplora file e cerco di cambiare il nome del file.mui...solo che questo file n n cè...ce ne era un altro chiamato htcalbum.exe.0409 senza il .mui ...lo provo a cambiare quest'ultimo in 0410 e aggiungo il .mui ma i quadratini persistevano..allora sono andato a rinominare il file com'era prima ma con mia arrabbiatura appena apro l'htc album si blocca tutto...il touch nn risponde piu ai comandi nè con le dita nè con la pennina...e i quadratini rimangono...se invece lascio la rinomina il programma funziona ma senza testo...aiutatemi che devo fare? ho provato a cancellare il programma tramite pc ma niente da fare rimane sul touch...come si fa a disinstallarlo?e se mi spiegate come disinstallarlo e dopo volessi riprovare a rimetterlo dove lo trovo questo file.mui? grazie ciao ragazzi se potete risp. è molto urgente... Ultima modifica di leleboy81 : 17-02-2008 alle 04:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3636 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti scoraggiare, come primo programma da installare hai scelto uno dei più difficili... Allora, nella cartella Windows (sul dispositivo) trovi "HTCAlbum.exe.0409.mui" solo che se usi "esplora file" probabilmente l'estensione ".mui" non la vedi, quindi il file si chiamerà solo "HTCAlbum.exe.0409". Rinominalo in "HTCAlbum.exe.0410". Questa operazione serve solo per farti vedere le scritte quando entri nelle opzioni di HTC Camera Album. Dato che tu hai la versione che ti permette di esplorare le cartelle, durante l'esplorazione è normale che ci sia qualche quadratino. Questo non ti impedirà però di scegliere la cartella desiderata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3637 | |
Junior Member
|
Quote:
Tutto OK, grazie 1000 !! ![]() L'unica cosa che ho notato un generale rallentamento del dispositivo. E' una mia impressione oppure è proprio così ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3638 |
Senior Member
|
All'avvio il dispositivo è lento di suo.
Magari dalle opzioni di sipchange aumenta il delay in modo che inizia a caricarlo più tardi quando il pda è più reattivo ![]()
![]() |
#3639 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho provato a installare HTC Album e anche modificando il file in HtcAlbum.exe.0410.mui ho dei problemi, sai come si risolve il problema ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
non riesco mi aiutate?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.