Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2008, 23:54   #3621
caneparelli
Member

L'Avatar di caneparelli

Iscritto dal: Jun 2007
Come scaricare i dati meteo via usb

Salve sono nuovo del thread,
ho acquistato ieri l'altro il Touch, seguendo i vostri post, e convincendomi all'acquisto.
Ho letto da qualche parte che è possibile navigare su internet attraverso Activsync. E' possibile?
Perchè non riesco ad aggiornare i dati meteo via usb, come veniva indicato su quel post.
A voi riesce?

Grazie
Old 16-02-2008, 07:59   #3622
teiga
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Boh, da me TCPMP funziona abbastanza bene anche se di rado guardo film in divx: li ricodifico mp4. Ma non è che li stai guardando in streaming, cioè pescandoli con WiFi? In questo caso sì che si interrompono dopo qualche secondo, la banda non è abbastanza larga.
denist avevo incasinato parecchio il buffer...ora li vedo bene i vedeo,per farli andare la qualita non è eccellente ma a trente centrimetri si vede decentemente...con i dvx da 600 mb si inchioda ognitanto.per riuscire a vederli divinamente,ci sono delle impostazioni particolai,o lo converti in altri formati....potresti dirmi quale programma usi per convertirli?grazie attendo le tue notizie.
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 08:59   #3623
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da caneparelli Guarda i messaggi
Salve sono nuovo del thread,
ho acquistato ieri l'altro il Touch, seguendo i vostri post, e convincendomi all'acquisto.
Ho letto da qualche parte che è possibile navigare su internet attraverso Activsync. E' possibile?
Perchè non riesco ad aggiornare i dati meteo via usb, come veniva indicato su quel post.
A voi riesce?

Grazie
Connesso con Activesync dovresti aver accesso a internet in automatico. Io ho Vista quindi uso Centro Gestione Dispositivi Mobile al posto di Activesnc, ma non dovrebbero esserci differenze su questo.

Quote:
Originariamente inviato da teiga Guarda i messaggi
denist avevo incasinato parecchio il buffer...ora li vedo bene i vedeo,per farli andare la qualita non è eccellente ma a trente centrimetri si vede decentemente...con i dvx da 600 mb si inchioda ognitanto.per riuscire a vederli divinamente,ci sono delle impostazioni particolai,o lo converti in altri formati....potresti dirmi quale programma usi per convertirli?grazie attendo le tue notizie.
Qualche pagina fa ho postato il programma e i settaggi che uso io per creare file video mp4. Così un film diventa circa 300 MB e si vede fluido anche in streaming.
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 09:33   #3624
IPP
Junior Member

L'Avatar di IPP

Città: Grumo Nevano (NA)
Quote:
Io personalmente faccio un overclok del processore per vedere i film in modo fluido e ninido senza ricorrere in particolari passaggi di conversione che abbasserebbero la qualità audio e video.
IPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 10:37   #3625
pql
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
PCM Keyboard

Ho cercato di installare PCM Keyboard, incuriosito dalle Vs. favorevoli recensioni.
Sembra essere andato tutto bene ma, purtroppo, da:
Impostazioni -> Immissione -> metodi di immissione, mi fa selezionare PCM Keyboard, ma non permette di andare in "opzioni" e non salva l'impostazione settata (tornando sempre nella selezione di default "Tastiera").
Potreste aiutarmi per cortesia ?
pql è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 10:45   #3626
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Cerca su xda-developers sip change, quando l'hai installato ti spiego come evitare l'errore al riavvio del dispositivo.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 11:30   #3627
teiga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Connesso con Activesync dovresti aver accesso a internet in automatico. Io ho Vista quindi uso Centro Gestione Dispositivi Mobile al posto di Activesnc, ma non dovrebbero esserci differenze su questo.

Qualche pagina fa ho postato il programma e i settaggi che uso io per creare file video mp4. Così un film diventa circa 300 MB e si vede fluido anche in streaming.
grazie andro subito a leggere...
Old 16-02-2008, 11:32   #3628
teiga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IPP Guarda i messaggi
Io personalmente faccio un overclok del processore per vedere i film in modo fluido e ninido senza ricorrere in particolari passaggi di conversione che abbasserebbero la qualità audio e video.
nn lo possiedo il tuch perche non sono riuscito a trovarlo nero sabato quando sono andato a prenderlo,tutti i programmi li sto testando su un mio p350 che di processore a 400 mhz...grazie comunque per l'attenzione.
Old 16-02-2008, 11:58   #3629
teiga
Senior Member

raga scusate quello che staro per scrivere...stavo guardando in un giornale quando leggo toshiba g810,sony ericsson,i mate 92...non me li ricordo di preciso i modelli,sara una bestemmi a quella che staro per dire pero mi conviene prendere il tuoch?oppure aspettare alcuni mesi ke esca qualcosa di nuovo e piu avanzato?sabato scorso l'avrei preso se fosse stato nero,senza pensarci due volte,ne sn convinto anche adesso,pero vorrei sentire il vostro parere...grazie per l'attenzione...
Old 16-02-2008, 15:15   #3630
pql
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Cerca su xda-developers sip change, quando l'hai installato ti spiego come evitare l'errore al riavvio del dispositivo.
ho installato sip change ed effettivamente si presenta l'errore al riavvio.
Cosa devo fare per evitarlo ?
Inoltre non riesco ancora a rendere attivo il dizionario in italiano.

Grazie in anticipo !!

Comunque da una prima impressione di PCM Keyboard, mi sembra davvero molto efficace. Mi sento di consigliarlo anche agli altri del forum che ancora non lo hanno installato.

Ultima modifica di pql : 16-02-2008 alle 15:23.
Old 16-02-2008, 17:07   #3631
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
denist tu che te ne intendi, come posso mettere la barra start in stile vista?
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 17:17   #3632
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

.\windows\esecuzione automatica\SIPChange.* apri con notepad da windows xp

44#"\program files\sipchange\sipchange.exe" SET
in
44#"\programmi\sipchange\sipchange.exe" SET

stesso problema incompatibilità di HTC Album con rom italiane.
Old 16-02-2008, 18:55   #3633
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da pql Guarda i messaggi
Ho cercato di installare PCM Keyboard, incuriosito dalle Vs. favorevoli recensioni.
Sembra essere andato tutto bene ma, purtroppo, da:
Impostazioni -> Immissione -> metodi di immissione, mi fa selezionare PCM Keyboard, ma non permette di andare in "opzioni" e non salva l'impostazione settata (tornando sempre nella selezione di default "Tastiera").
Potreste aiutarmi per cortesia ?
Strano, a me non succede, forse perchè ho installato l'attuale versione di PCM Keyboard come aggiornamento della precedente e avevo già settato le impostazioni.

Quote:
raga scusate quello che staro per scrivere...stavo guardando in un giornale quando leggo toshiba g810,sony ericsson,i mate 92...non me li ricordo di preciso i modelli,sara una bestemmi a quella che staro per dire pero mi conviene prendere il tuoch?oppure aspettare alcuni mesi ke esca qualcosa di nuovo e piu avanzato?sabato scorso l'avrei preso se fosse stato nero,senza pensarci due volte,ne sn convinto anche adesso,pero vorrei sentire il vostro parere...grazie per l'attenzione...
Io ho sentito che tra dieci anni ne faranno uno che farà anche il caffè, però il Touch l'ho preso lo stesso...

Quote:
Originariamente inviato da alexronny Guarda i messaggi
denist tu che te ne intendi, come posso mettere la barra start in stile vista?
Per avere proprio lo stile Vista devi votarti a Wisbar: non l'ho mai provato ma stravolge tutta l'interfaccia utente e ti permette di fare un po' quello che vuoi. Ci sono diversi video su youtube e un po' di siti che se ne occupano. Dovrebbe anche esserci il tema Vista già disponibile.
Old 16-02-2008, 19:53   #3634
teiga
Senior Member

denist era sl per sapere un parere...cmq per opzione caffe dovrano passara piu di 10 anni...
Old 17-02-2008, 04:17   #3635
leleboy81
Member

Iscritto dal: Feb 2006
htcalbum

ciao raga come immaginavo il mio primo tentativo di installazione di un programma sul touch è stato un disastro...
come mi avete detto ho copiato il file htcalbum.EN.fixed in htc album my documents... visto che è un file cab lho fatto partire dal touch...a un certo punto mi diceva se installare l'applicazione su dispositivo o su scheda di memoria e io ho dgt la seconda...insomma si installa vado x aprire e appaiono tutti quadratini vicino le cartelle..vado su windows da esplora file e cerco di cambiare il nome del file.mui...solo che questo file n n cè...ce ne era un altro chiamato htcalbum.exe.0409 senza il .mui ...lo provo a cambiare quest'ultimo in 0410 e aggiungo il .mui ma i quadratini persistevano..allora sono andato a rinominare il file com'era prima ma con mia arrabbiatura appena apro l'htc album si blocca tutto...il touch nn risponde piu ai comandi nè con le dita nè con la pennina...e i quadratini rimangono...se invece lascio la rinomina il programma funziona ma senza testo...aiutatemi che devo fare?
ho provato a cancellare il programma tramite pc ma niente da fare rimane sul touch...come si fa a disinstallarlo?e se mi spiegate come disinstallarlo e dopo volessi riprovare a rimetterlo dove lo trovo questo file.mui?
grazie ciao ragazzi se potete risp. è molto urgente...

Ultima modifica di leleboy81 : 17-02-2008 alle 04:45.
leleboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 11:22   #3636
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da leleboy81 Guarda i messaggi
ciao raga come immaginavo il mio primo tentativo di installazione di un programma sul touch è stato un disastro...
come mi avete detto ho copiato il file htcalbum.EN.fixed in htc album my documents... visto che è un file cab lho fatto partire dal touch...a un certo punto mi diceva se installare l'applicazione su dispositivo o su scheda di memoria e io ho dgt la seconda...insomma si installa vado x aprire e appaiono tutti quadratini vicino le cartelle..vado su windows da esplora file e cerco di cambiare il nome del file.mui...solo che questo file n n cè...ce ne era un altro chiamato htcalbum.exe.0409 senza il .mui ...lo provo a cambiare quest'ultimo in 0410 e aggiungo il .mui ma i quadratini persistevano..allora sono andato a rinominare il file com'era prima ma con mia arrabbiatura appena apro l'htc album si blocca tutto...il touch nn risponde piu ai comandi nè con le dita nè con la pennina...e i quadratini rimangono...se invece lascio la rinomina il programma funziona ma senza testo...aiutatemi che devo fare?
ho provato a cancellare il programma tramite pc ma niente da fare rimane sul touch...come si fa a disinstallarlo?e se mi spiegate come disinstallarlo e dopo volessi riprovare a rimetterlo dove lo trovo questo file.mui?
grazie ciao ragazzi se potete risp. è molto urgente...

Non ti scoraggiare, come primo programma da installare hai scelto uno dei più difficili...
Allora, nella cartella Windows (sul dispositivo) trovi "HTCAlbum.exe.0409.mui" solo che se usi "esplora file" probabilmente l'estensione ".mui" non la vedi, quindi il file si chiamerà solo "HTCAlbum.exe.0409". Rinominalo in "HTCAlbum.exe.0410".
Questa operazione serve solo per farti vedere le scritte quando entri nelle opzioni di HTC Camera Album. Dato che tu hai la versione che ti permette di esplorare le cartelle, durante l'esplorazione è normale che ci sia qualche quadratino. Questo non ti impedirà però di scegliere la cartella desiderata.
Old 17-02-2008, 11:32   #3637
pql
Junior Member

Quote:

in

Tutto OK, grazie 1000 !!

L'unica cosa che ho notato un generale rallentamento del dispositivo.
E' una mia impressione oppure è proprio così ?
Old 17-02-2008, 12:49   #3638
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

All'avvio il dispositivo è lento di suo.
Magari dalle opzioni di sipchange aumenta il delay in modo che inizia a caricarlo più tardi quando il pda è più reattivo
Old 17-02-2008, 13:19   #3639
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

in

Ho provato a installare HTC Album e anche modificando il file in HtcAlbum.exe.0410.mui ho dei problemi, sai come si risolve il problema ??
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 15:04   #3640
andrea1977
Senior Member

L'Avatar di andrea1977

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da pql Guarda i messaggi
Tutto OK, grazie 1000 !!

L'unica cosa che ho notato un generale rallentamento del dispositivo.
E' una mia impressione oppure è proprio così ?
perdonatemi ma xche io non riesco a vedere la cartella windows del touch sul pc?
non riesco mi aiutate?

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian