|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3462 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Una domanda.
Ho un account di posta elettronica di libero. Tale account l'ho inserito nel Touch per scaricare/visualizzare le e_mail. Tale funzione però (scaricamento delle e_mail) avviene solo se mi connetto in gprs o egde. Vi torna o è possibile scaricarle anche con il wifi? E' un problema del poratle di Libero? E' un problema di settaggio del Touch? E' un problema mio (il che è più plausibile)? Ciao dall'ABnormal
![]() |
#3463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Oggi provo ad utilizzare il touch con il mb.
@abnormale: non ho avuto problemi ad utilizzare hotmail e gmail tramite wifi.
![]() |
#3464 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3465 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3466 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3467 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3468 | |
Member
|
Quote:
E' una loro politica credo in quanto tutti usavano la posta di libero ma nessuno si collegava con loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3469 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3470 |
Junior Member
|
miglior video
Secondo voi, quali sono le caratteristiche che un video deve avere per essere il miglior compromesso tra qualita' e spazio occupato? Per qualita' intendo:
- altezza e larghezza in pixel - bitrate video in kbps - framerate in fps - bitrate audio in kbps - frequenza campionamento dell'audio in Hz. Domando cio' perche' con i programmi di conversione video per iPod, si possono spesso "manomettere" questi valori. Thanks touchers! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3471 |
Junior Member
|
Molto strano... Prova a fare un soft reset, anche se non credo possa apparire... Oppure, se hai il coraggio, con un hard reset sicuramente riapparira', ma spariranno tutti i dati sul telefono e le impostazioni. Comunque ti consiglio opera browser. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3472 | |
Member
|
Quote:
Non c'era neanche il primo giorno quando l'ho acceso tra l'altro...ma l'icona che avete voi sarà collegamento di qualcosa suppongo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3473 |
Junior Member
|
A questo punto, se non interviene nessuno di piu' esperto, ti consiglio un hard reset. E comunque non e' un collegamento, ma un vero e proprio programma che fa partire tutte le varie applicazioni in java
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3474 | |
Member
|
Quote:
Non sono molto esperto però ti posso dare dei parametri che potrebbero servirti: Mpeg2 (dvd)=3-6 Mbips ovvero circa 0,38-0,75 Mb/s Mpeg1 (cd-rom)= 1,5 Mbps ovvero circa 0,19 MB/s Mpeg4 (internet)= meno di 1 Mbps CD MUSICALE = 44100 campioni /s CD: 1.411Mbps mp3: 96-160 Kbps L'occhio umano oltre i 25 fps non li percepisce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3475 |
Junior Member
|
Secondo voi, usare un'immagine tutta nera come sfondo, aumenta l'autonomia della batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
La stringa completa per farlo eseguire: Codice:
"\Windows\jbed.exe" -DFile.maxStorageSize=20M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3477 | |
Member
|
Quote:
Pensa che quel file l'avevo cercato ma se fai cerca "jbed" non trova nulla. grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3479 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Puoi creare di nuovo il collegamento a "jbed" nella finestra programmi con "Esplora file": copi il file, poi vai in "\Windows\start menu\programmi" e fai "Menu"->"Modifica"->"incolla collegamento".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() ![]() ti chiedo un paio di cose visto che ci sono: se apro la guida le scritte ora sono tutte nere (come lo sfondo), qual'è la voce da modificare per cambiargli il colore? e le freccette della barra di scorrimento ora non le vedo più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.