|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
scusate io vorrei sapere da chi ha acquistato un touch con 256 mb di rom e 128 mega di ram (p3452 alias HTC ELFin) come si fa a riconoscerlo dalla versione precedente: quindi etichette, revisioni ecc
![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
start impoztazioni sistema informazioni dispositivo hardware
se ha 128MB ram e 256MB Rom è l' elfin, se invece ha 64MB Ram e 128MB rom e l'elf.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2583 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
tutti quelli nuovi "dovrebbero" essere elfin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Io che ho la 1° versione (con 64mb) sulla confezione c'è l'adesivo con scritto:"HTC P3450 ITA B".
In pratica, non c'è il /3452 che aveva segnalato l'altro utente con la versione da 128mb. Che fosse questa la differenza?
![]() |
#2586 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Se qno trova un ELFin nero a milano potrebbe informarmi? grazie ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2587 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Rieccome....
Una domandina.... Dunque, e' un po icasinato da spiegare cmq cerchero di essere chiaro! Alcuni telefoni come i nokia ed i samsung avvertono quando sei in attesa... Ovvero... Quando te chiami e l altro e' impegnato in una conversazione ti comunicano che il telefono non squilla normalmente ma che sei in attesa perche l utente che stai chiamando e' impegnato in un altra conversazione. Esiste un programmino che possa emulare questa funzione anche sul touch??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2588 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
iPod per Pocket PC
Ave a tutti!
Una domandona: e' possibile, con un programmino free, trasformare il touch in un iPod? Mi spiego meglio: esiste un programma free che se lanciato simula un iPod (con schermo, click wheel e tasti vari)? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
domanda veloce (mi è appena arrivato!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2590 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2591 |
Senior Member
|
k fatto...altra cosa...ho scaricato opera mini ma me lo fa avviare solo come midlet java e quindi devo passare da qui e non ce l'ho tra i programmi installati...un po' scomodo...non esiste un cab come per tutti i programmi?
Altra cosetta ![]() ![]() ![]() La versione 6 tab invece?Perchè ho proivato a smaettare col customizer e riesco a decidere quali tab avere,ma me ne mostra sempre 4....quindi son riuscito a spostare quella delle suonerie in ultima posizione e ora non la mostra in home,ma i tab son sempre 4 ![]() Grazie
Ultima modifica di migna : 23-12-2007 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() che versione hai? com'è stato il primo impatto?
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2593 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci sto giochicchiando...quando arriva la memory da 6 e il kit wifi mi sa che mi ci diverto di più ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() ma è la versione con 256 mb di ram?
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2595 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
mi ripeto per un'ultima volta: NON INSTALLATA LA 6 TAB DEL KAISER O ALTRE VERSIONI MODIFICATE
![]()
![]() |
#2596 | |
Senior Member
|
purtroppo no!
![]() Quote:
Comunque in HTC home customizer mi fa scegliere 6 tab....metterle in ordine etc etc...però sullo schermo ne appaiono 4..
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
1) HTC Home customizer installa solamente "skin", quindi clock, icone, background etc... PUO' gestire i tab, sempre se hai l'addon installato.
2) non si deve installare per svariati motivi, per funzionare funziona, ma è in inglese e quindi metà delle funzioni non vanno... ad esempio non potrai più aggiungere una città nel meteo, applicazioni, persone preferite e ci sono alcune scritte buggate es: /null etc Detto questo ho installato varie versioni, alcune al riavvio freezano il palmare e ti obbligano a fare HR... quella associata a HTC HC, nonostante sia stata disinstallata, rimane come home predefinita....
![]() |
#2598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Confermo che l'unico modo (oltre ad accenderlo) per vedere che versione sia e' l'etichetta dietro sulla scatola "3450/3452 ITA B", sotto la batteria sono tutti ELF100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve a tutti...
Intanto non sono riuscito ancora a risolvere il problema con msn... ho visto qualche altro utente che ha il mio stesso problema ovvero non riesco + a collegarmi con il messenger xche' da un problema con il server... ma cosa puo' essere??? come si risolve?? Altro problema... come ci si puo' collegare ad internet usando come modem un altro cellulare bluetooth?? Ovvero riesco a creare la connessione ma non trovo dove inserire l'APN x il collegamento... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2600 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.