Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2007, 12:53   #2581
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
scusate io vorrei sapere da chi ha acquistato un touch con 256 mb di rom e 128 mega di ram (p3452 alias HTC ELFin) come si fa a riconoscerlo dalla versione precedente: quindi etichette, revisioni ecc

grazie
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 16:03   #2582
maddream
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
start impoztazioni sistema informazioni dispositivo hardware

se ha 128MB ram e 256MB Rom è l' elfin, se invece ha 64MB Ram e 128MB rom e l'elf....
maddream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 16:08   #2583
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da maddream Guarda i messaggi

se ha 128MB ram e 256MB Rom è l' elfin, se invece ha 64MB Ram e 128MB rom e l'elf....
Credo che voglia sapere come riconoscerlo direttamente dalla scatola
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 16:29   #2584
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
tutti quelli nuovi "dovrebbero" essere elfin
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 16:29   #2585
Pegasus_TTE
Member

L'Avatar di Pegasus_TTE

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
Io che ho la 1° versione (con 64mb) sulla confezione c'è l'adesivo con scritto:"HTC P3450 ITA B".
In pratica, non c'è il /3452 che aveva segnalato l'altro utente con la versione da 128mb.
Che fosse questa la differenza?

Neanche il culo se è per questo.
(Eva Henger)
Pegasus_TTE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 18:43   #2586
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Quote:
Originariamente inviato da maddream Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
Credo che voglia sapere come riconoscerlo direttamente dalla scatola
eh gia', era x non stare li' mezzora x niente... gli guardo la scatola e lo vedo, poi x conferma accendo

Quote:
Originariamente inviato da Pegasus_TTE Guarda i messaggi
Io che ho la 1° versione (con 64mb) sulla confezione c'è l'adesivo con scritto:"HTC P3450 ITA B".
In pratica, non c'è il /3452 che aveva segnalato l'altro utente con la versione da 128mb.
Che fosse questa la differenza?
direi che confermo: sono stato rapidamente da mediaworld e saturn (milano). Mediaworld nonostante sul sito esponga la variante argento (sicuramente ELFin) in sede aveva solo l'efl nero e verde (centro commerciale metropolis), saturn in viale certosa aveva invece l'ELFin argentato a 430 (contro i 400 di mw) ma in nero e verde erano solo elf, allo stesso prezzo. Il commesso ovviamente si sta ancora chiedendo cosa cercassi

Se qno trova un ELFin nero a milano potrebbe informarmi? grazie
Old 22-12-2007, 19:33   #2587
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Iscritto dal: Oct 2007
Rieccome....
Una domandina....
Dunque, e' un po icasinato da spiegare cmq cerchero di essere chiaro!

Alcuni telefoni come i nokia ed i samsung avvertono quando sei in attesa...
Ovvero...
Quando te chiami e l altro e' impegnato in una conversazione ti comunicano che il telefono non squilla normalmente ma che sei in attesa perche l utente che stai chiamando e' impegnato in un altra conversazione.

Esiste un programmino che possa emulare questa funzione anche sul touch???
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 21:56   #2588
ghiro40
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
iPod per Pocket PC

Ave a tutti!
Una domandona:
e' possibile, con un programmino free, trasformare il touch in un iPod? Mi spiego meglio: esiste un programma free che se lanciato simula un iPod (con schermo, click wheel e tasti vari)?
Saluti
ghiro40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 09:34   #2589
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
domanda veloce (mi è appena arrivato! ) come li vedo i video di youtube?
Old 23-12-2007, 11:03   #2590
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
domanda veloce (mi è appena arrivato! ) come li vedo i video di youtube?
guarda sul blog segnalato in prima pagina
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 12:03   #2591
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

k fatto...altra cosa...ho scaricato opera mini ma me lo fa avviare solo come midlet java e quindi devo passare da qui e non ce l'ho tra i programmi installati...un po' scomodo...non esiste un cab come per tutti i programmi?

Altra cosetta ho installato qualche plugin per HTC home..fatto sta che mi è apparso un quarto tab che mi fa selezionare suoneria,niente suoneria,vibrazione e un'altra cosa....non mi piace,da dove si toglie sta cosa???Anche perchè in alto appaiono scritte come (null)null) etc etc non proprio il massimo della bellezza Se si potesse togliere questew scritte lo terrei,se no amen!

La versione 6 tab invece?Perchè ho proivato a smaettare col customizer e riesco a decidere quali tab avere,ma me ne mostra sempre 4....quindi son riuscito a spostare quella delle suonerie in ultima posizione e ora non la mostra in home,ma i tab son sempre 4

Grazie

Ultima modifica di migna : 23-12-2007 alle 12:11.
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 12:07   #2592
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
k fatto...altra cosa...ho scaricato opera mini ma me lo fa avviare solo come midlet java e quindi devo passare da qui e non ce l'ho tra i programmi installati...un po' scomodo...non esiste un cab come per tutti i programmi?

Altra cosetta ho installato qualche plugin per HTC home..fatto sta che mi è apparso un quarto tab che mi fa selezionare suoneria,niente suoneria,vibrazione e un'altra cosa....non mi piace,da dove si toglie sta cosa???Anche perchè in alto appaiono scritte come (null)null) etc etc non proprio il massimo della bellezza

La versione 6 tab invece?

Grazie
e bravo, ti è arrivato il touch e nn dici niente

che versione hai? com'è stato il primo impatto?
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 12:11   #2593
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
e bravo, ti è arrivato il touch e nn dici niente

che versione hai? com'è stato il primo impatto?
Sto ancora asciugando le mutande,per dirla con un eufemismo

Ci sto giochicchiando...quando arriva la memory da 6 e il kit wifi mi sa che mi ci diverto di più
Old 23-12-2007, 12:13   #2594
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Sto ancora asciugando le mutande,per dirla con un eufemismo

Ci sto giochicchiando...quando arriva la memory da 6 e il kit wifi mi sa che mi ci diverto di più

ma è la versione con 256 mb di ram?
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 12:30   #2595
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
mi ripeto per un'ultima volta: NON INSTALLATA LA 6 TAB DEL KAISER O ALTRE VERSIONI MODIFICATE
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 12:41   #2596
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi

ma è la versione con 256 mb di ram?
purtroppo no!
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
mi ripeto per un'ultima volta: NON INSTALLATA LA 6 TAB DEL KAISER O ALTRE VERSIONI MODIFICATE
Posso chiederti perchè???

Comunque in HTC home customizer mi fa scegliere 6 tab....metterle in ordine etc etc...però sullo schermo ne appaiono 4..
Old 23-12-2007, 13:26   #2597
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
1) HTC Home customizer installa solamente "skin", quindi clock, icone, background etc... PUO' gestire i tab, sempre se hai l'addon installato.

2) non si deve installare per svariati motivi, per funzionare funziona, ma è in inglese e quindi metà delle funzioni non vanno... ad esempio non potrai più aggiungere una città nel meteo, applicazioni, persone preferite e ci sono alcune scritte buggate es: /null etc
Detto questo ho installato varie versioni, alcune al riavvio freezano il palmare e ti obbligano a fare HR... quella associata a HTC HC, nonostante sia stata disinstallata, rimane come home predefinita....
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 13:29   #2598
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
Se qno trova un ELFin nero a milano potrebbe informarmi? grazie
mi autoquoto: comprato stamane a milano, euronics di viale sarca (centro sarca).

Confermo che l'unico modo (oltre ad accenderlo) per vedere che versione sia e' l'etichetta dietro sulla scatola "3450/3452 ITA B", sotto la batteria sono tutti ELF100
Old 23-12-2007, 13:47   #2599
aldo77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Salve a tutti...
Intanto non sono riuscito ancora a risolvere il problema con msn... ho visto qualche altro utente che ha il mio stesso problema ovvero non riesco + a collegarmi con il messenger xche' da un problema con il server... ma cosa puo' essere??? come si risolve??

Altro problema... come ci si puo' collegare ad internet usando come modem un altro cellulare bluetooth?? Ovvero riesco a creare la connessione ma non trovo dove inserire l'APN x il collegamento...
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 14:03   #2600
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da aldo77 Guarda i messaggi
Salve a tutti...
Intanto non sono riuscito ancora a risolvere il problema con msn... ho visto qualche altro utente che ha il mio stesso problema ovvero non riesco + a collegarmi con il messenger xche' da un problema con il server... ma cosa puo' essere??? come si risolve??

Altro problema... come ci si puo' collegare ad internet usando come modem un altro cellulare bluetooth?? Ovvero riesco a creare la connessione ma non trovo dove inserire l'APN x il collegamento...
provato ora...anche io stesso problema col server di msn...che palle

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian