|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Mentre quelle del video.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quelle possono andare....e adesso basta scrivere che ho da fare.... ![]() Cmq come vedi con un attimo di pazienza i problemi li risolviamo...una volta noi e una volta tu... ![]()
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0 Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve! ![]() Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 19-07-2007 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: messina
|
Quote:
continuo a ringraziarti x la tua pazienza...allora il problema è questo...il progr. che mi hai segnalato è uno zip e all'interno nn c'è nessun setup da lanciare con il pda sincronizzato...allora come suggerito ho copiato tramite esplora il file nel palmare xò se lo copio come zip nn si apre allora l'ho scompattato e copiato la cartella nel pda ma anche li nn c'è nessun eseguibile i files all'interno dello zip sono questi: setup 3kb Documento XLM Otrolley.2007 28kb File 007 DontForget.001 46Kb File 001 DontForgetAdmin.003 186Kb File 003 DontForgetCore.002 46Kb File 002 OpenNETCF.004 362Kb File 004 OpenNETCF.005 150Kb File 005 OpenNETCF.006 21 File 006 nn riesco a capire qual'è il Cab per l'installazione..attendo fiducioso tue istruzioni grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
arrivato
ciao,
mi è arrivato ieri! Che dire, stupendo! Black Ha il monitor "duro". Il sistema "touchflo" mi sembra più che altro dei punti dedicati all'estremità dello schermo (ecco perchè il monitor è a filo scocca) sensibili al tocco. Però l'interfaccia potevano anche renderla un pò personalizzabile! Il cubo a tre faccie, simpatico ![]() Il pda è molto reattivo, non pensavo. Ho trasferito la PIM del vecchio rw6815, su questo, ho smacchinato un pò ma ci sono riuscito. Insomma, mi ritrovo tutto quello che avevo sul vecchio pda. La suoneria è davvero alta, avevate ragione. Sembra che le foto siano migliori del mio HP. Il Touch è davvero bello esteticamente. Micro SD della Sandisk, non pensavo! Un pò scomodi gli slot card e sim, accessibili solo se si rimuove la scocca. Essenziali i pulsanti hardware, ottima scelta per un dispositivo così. Mi è piaciuto trovare un taskmanager da subito. Che dire, per ora soddisfatto, ma devo ancora testarlo. ciao!
![]() |
#224 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
rieccomi alla grande con...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma dai non scrivetemi cosi..non potete essere tutti con il black!come si toglie sta cover
![]() non dovro mica portarlo da un mio amico carrozziere a pitturarlo ![]() ![]()
[So] Windows 7 64bit sp1 [Case] Midi Antec Three Hundred ATX [Ali] Cooler Master Silent Pro M500 500W 80plus V2.91 Sli [Mb] ASUS P8Z68 M [Cpu] Intel Core i7-2600K@4GHz [Diss] Corsair Hydro Series H60 [Ram] Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB) [Vga] Palit GeForce GTX 460 @860/2200 [Ssd] Crucial RealSSD M4 128GB [Hdd] WD Caviar Blue 320GB [Audio] Creative Megaworks 550d [Monitor] Lg 23 fullhd |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
ho notato che questo HTC si spegne in modo fisico, ero abituato a palmari che si spegnevano, per modo di dire, ma restavano sempre accesi ( tramite il bottone power, lo schermo si spegneva e basta ). Ma è una prerogativa sua, oppure è una caratteristica di WM6 ?
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
é una caratteristica dei sistemi operativi WM5 e WM6
Non si spegnevano i dispositivi con WM2003 per motivi di diversa gestione della memoria
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
ciao,
non tutti i WM5 si spengono, il mio HP non lo fa, va solo in stand-by, come molti altri. Devi staccare la batteria per togliere alimentazione.
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
probabilmente era un modello vecchio o passato da WM3 a WM5 perchè WM5 permette di spegnere completamente il dispositivo.
![]() |
![]() |
#230 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Tutti gli e-ten, anche quelli usciti quest'anno con WM6 NON si spengono!! Secondo me dipende dalla casa produttrice...gli htc probabilmente si pengono mentre gli hp e gli htc no.... Mi ricordo che anche l'asus che avevo prima si spegneva.... Dipende dalla casa... ![]()
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
preso anche io...arrivo da un normale samsung d500, quindi è tutto nuovo per me.
e infatti già iniziano i problemi con l'installazione del software. ho installato la versione di outlook che c'è nel cd(io uso thunderbird di solito), quando attacco il touch parte activesync e la sincronizzazione ma non mi copia i contatti sul telefono e mi da errore e si blocca tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno
|
Quote:
![]() purtroppo non ho moltissimo tempo in questi giorni, comunque da sabato sto in ferie ![]() ![]() ![]() ![]() ramirez per caso hai le estensioni dei file nascoste ? perchè in quel caso l'icone del cab o di uno zip è la stessa e non si capisce poi se quello che apri è effettivamente un cab o uno zip. se continua a darti sta rogna, mandami tramite PV il tuo indirizzo email che ti giro il CAB direttamente. x Ldm meno male... visto che alla fine siamo riusciti a trovare una soluzione (o ci sei riuscito da solo ![]() ![]() ti ringrazio per il pensierino ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#233 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
ehm...... fantastico ![]() ![]() ![]() Scherzo Federì ![]() comunque quel colore potevano evitarlo... è orrendo ![]()
![]() |
![]() |
#235 |
Member
|
In effetti vedendolo a pc fa schifo, ma vedendolo dal vero... bè, bè, bè...
![]() Non ho ancora capito se mi piace! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#237 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Qualcuno ha provato memorie superiori a 2Gb? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Member
|
Quote:
![]() La nera è più carina, ma la verde fa molto i-poddoso... Cosa che mi dà sui nervi però non è ancora riuscito a non piacermi del tutto... ![]() Però forse me ne stancherei dopo poco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Member
|
touch=iphone ?????
http://www.lakeridgesoftware.com/for...=10036&page=44
chi se la sente di provare e dare le sue impressioni??? avanti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Member
|
x tutti gli smanettoni e non..
raga a tutti voi uomini e donne..
ki riesce a far assomigliare il + possibile il touch all'iphone (l'interfaccia grafica.. se i moderatori me lo permettono creerei una sottosezione apposta x cercare software + indicato x far assomigliare il touch all'iphone.. ) ciao a tutti.. Ultima modifica di aledevasto : 19-07-2007 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.