|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14141 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mi affido al buon cuore di qualche amministratore per l'analisi di questo log con qualche dritta anche per l'eliminazione di eventuali programmi in esecuzione automatica...vi ringrazio anticipatamente....
![]() http://wikisend.com/download/342994/hijackthis.log
Notebook Asus * Intel Core I7 2.00 GHz * HD 500 Gb * Ram 6 Gb * Windows 7 Home Premium SP1 64 bit * IE 9 Microsoft Security Essentials * PrevX 3.0*HiJackThis * MalwarebyAnti-Malware * SuperAntiSpyware |
![]() |
![]() |
![]() |
#14142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ad ogni modo possiamo sfruttare HJT per snellire l'avvio di windows. riesegui HiJackThis optando per l'opzione "Scan Only", al termine il pulsante in basso a sinistra si chiamerà "Fix Checked", quindi seleziona le righe da fixare e premi tale tasto. Codice:
O2 - BHO: URLRedirectionBHO - {B4F3A835-0E21-4959-BA22-42B3008E02FF} - C:\PROGRA~2\MICROS~2\Office14\URLREDIR.DLL O4 - HKLM\..\Run: [DNS7reminder] "C:\Program Files (x86)\Nuance\NaturallySpeaking11\Ereg\Ereg.exe" -r "C:\ProgramData\Nuance\NaturallySpeaking11\Ereg.ini" O4 - HKLM\..\Run: [APSDaemon] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Apple\Apple Application Support\APSDaemon.exe" O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Program Files (x86)\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime O4 - HKLM\..\Run: [NBAgent] "C:\Program Files (x86)\Nero\Nero 11\Nero BackItUp\NBAgent.exe" /WinStart O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Program Files (x86)\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background
![]() |
![]() |
![]() |
#14143 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 02-04-2012 alle 09:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14144 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14145 |
Member
|
Notebook Asus * Intel Core I7 2.00 GHz * HD 500 Gb * Ram 6 Gb * Windows 7 Home Premium SP1 64 bit * IE 9 Microsoft Security Essentials * PrevX 3.0*HiJackThis * MalwarebyAnti-Malware * SuperAntiSpyware |
![]() |
![]() |
![]() |
#14146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14147 |
Member
|
Gentilmente, Xcdegasp, mi puoi eventualmente segnalare qualche programma in esecuzione automatica in avvio che posso tranquillamente fixare?
Ti ringrazio anticipatamente...
![]() |
![]() |
![]() |
#14148 |
Senior Member
|
allora in questo caso bisogna utilizzare hijackthis perchè è l'unico in grado di fixare le voci e perchè a noi interessa solo la parte O4 del log, pubblicalo però intero
![]()
![]() |
![]() |
#14149 | |
Member
|
Quote:
http://wikisend.com/download/255994/hijackthis.log
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14150 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
O2 - BHO: Bing Bar Helper - {d2ce3e00-f94a-4740-988e-03dc2f38c34f} - "C:\Program Files (x86)\Microsoft\BingBar\BingExt.dll" (file missing) O3 - Toolbar: Bing Bar - {8dcb7100-df86-4384-8842-8fa844297b3f} - "C:\Program Files (x86)\Microsoft\BingBar\BingExt.dll" (file missing) O4 - HKLM\..\Run: [UpdateLBPShortCut] "C:\Program Files (x86)\CyberLink\LabelPrint\MUITransfer\MUIStartMenu.exe" "C:\Program Files (x86)\CyberLink\LabelPrint" UpdateWithCreateOnce "Software\CyberLink\LabelPrint\2.5" O4 - HKLM\..\Run: [UpdateP2GoShortCut] "C:\Program Files (x86)\CyberLink\Power2Go\MUITransfer\MUIStartMenu.exe" "C:\Program Files (x86)\CyberLink\Power2Go" UpdateWithCreateOnce "SOFTWARE\CyberLink\Power2Go\6.0" O4 - HKCU\..\Run: [PCShowServer] C:\Users\gianni\AppData\Local\Sky Italia\Sky Go Player\PCShowServerPMWrapper.exe ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14151 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14152 |
Senior Member
|
ricordi di avere windows a 64bit?
![]() |
![]() |
#14153 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao ragazzi finalmente riesco ad allegare il file....ultimamente la connessione a internet va lentissima, ho provato a pulire e a cambiar browser, ma vedo troppi processi attivi, e sopratutto l'svcvost sparato a 100 mb e passa di ram..!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14154 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
portatile lentissimo all'avvio
Ciao a tutti
qualcuno può gentilmente fare l'analisi di questo log con qualche dritta per l'eliminazione di eventuali programmi in esecuzione automatica. Il mio portatile all'avvio risulta essere lentissimo A breve mi scade inoltre l'antivirus AVIRA qualche consiglio per cambiarlo ed alleggerire il pc? Grazie Vera hijackthis.log Ultima modifica di Vera70 : 10-04-2012 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14155 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a seguire la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti (ovviamente in un nuovo thread) facendo attenzione alle Regole di Sezione, così possiamo avere dati sufficienti per comprendere la natura del tuo problema ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14157 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
2 post più in su c'è anche il mio log se qualcuno ha tempo
Utilizzando tapatalk conil mio s2 non riesco nè ad inserire messaggi nè a visualizzare il mio rofilo nel forum. Un avviso mi dice di contattare l'amministratore del forum!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14158 | |
Senior Member
|
Quote:
se non pubblichi un nuovo messaggio non mi accorgo che hai pubblicato il log..
![]() |
![]() |
![]() |
#14159 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao a tutti, ho da poco comprato un nuovo pc portatile HP e facendo la scansione con Hijackthis mi accorgo che già c'è una sfilza di "file missing"... potreste controllare se è tutto ok o se posso eventualmente fixare qualcosa?
Grazie ![]() Ultima modifica di bludiamond : 13-04-2012 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14160 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.