|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8101 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
si usano i tag CODE non il quote per inserire i log
![]()
![]() |
![]() |
#8102 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
|
CIao, chiedo qui dove penso sia il luogo giusto...ho fatto un controllo con hijackthis ma non me ne capisco niente e volevo sapere se qualcuno di voi può darmi una mano, allego il file! Grazie in anticipo...Non riesco ad allegare...mi dice invalid file e la dimensione è < di 24 Kb
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8103 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
cambia l'estensione da .log a .txt oppure hostalo su www.zshare.net e incolla il link
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#8104 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
|
Eccolo...grazie mille!!
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8105 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao matte
il log nel complesso sembra pulito, xò c'è questa voce che va eliminata(fixata=clicca sul tasto fixa): Quote:
prova a disinstallarlo, se nn c riesci allora fixa la voce O23 e cancella la cartella c:\Programmi\file comuni\[b]Boonty shared edit: c'è anche questa voce (in realtà piu di una) Quote:
Ultima modifica di murack83pa : 04-01-2008 alle 13:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8106 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
vorrei sapere se il log seguente e pulito^^ grazie
Ultima modifica di yamimarik : 04-01-2008 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8107 | |
Bannato
|
scusami yamimarik: qui c colpo io
x questo 3d è richiesto che i log siano postati caricandoli sul sito www.zshare.net e copiando qui il link x il download oppure con la funzione allegati (come avevi fatto prima) xò rinominando il log in formato txt scusami x l'incoveniente, ora esamino il tuo log ciao edit: gentilmente, modifica il tuo post x quanto riguardo il log, sembra pulito, ma devi fixare (cioè cliccare sul pulsante fixa = cancellare) la seguente voce Quote:
inoltre devi assolutamente aggiornare internet explorer alla versione 7 Ultima modifica di murack83pa : 04-01-2008 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8108 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
infetto da WIN32:ADWARE-GEN. [adw]
WIN32:ADWARE-GEN. [adw]
Ciao a tutti! Purtroppo da qualche giorno sono alle prese con pagine web indesiderate che si aprono automaticamente e che mi rendono impossibile la navigazione. Cosa ancora piuù preoccopante anche explorer.exe comincia a dare alcuni propblemi perchè dopo l'apertura di alcune pagine web arriva un messaggio di buffer underun Dalla scansione fatta con il mio antivirus‚ avast‚ mi si avverte della presenza nel sistema del virus (WIN32:ADWARE–GEN·?[adw])· Ho provveduto a fare scansioni complete sia con avast che con spy-boot e ad-aware ma nessuno di questi programmi , pur rilevando la presenza di files nocivi mi ha eliminato il virus in questione. Da una ricerca fatta, che mi ha portato a conoscere questo forum, ho visto che per questo virus è utile la scansione con HijackThis, che ho fatto in modalità provvisoria e che mi ha prodotto questo file di rapporto: qualcuno mi sa indicare come devo procedere per potermi sbarazzare di questo maledetto ADWARE-GEN prima che le cose degenerino al peggio? Grazie di esitere !!!!!! Ultima modifica di xcdegasp : 04-01-2008 alle 16:31. Motivo: rimosso il log.. almeno legegre il titolo si potrebbe :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8109 |
Bannato
|
ciao sienfun,
benevenuto nel forum, purtroppo hai sbagliato a postare qui: apri una nuova discussione e segui la guida alla disinfezione stai attento a come posti i log, scegliendo tra: 1)i tag (code) (/code) 2)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 3)caricare il log su un server come www.zshare.net, copiando qui i link x il download è preferibile quest'ultima opzione intanto sei pregato gentilmente di eliminare il log di hijackthis dal tuo post c vediamo nel tuo 3d ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8110 | |
Senior Member
|
Quote:
il seguente file e sicuro al 100% che devo fixare? x ora nn ho ness problema cmq.. era sl x verificare ![]() spulciando su google pare serva x la Realtek (audio integrata nella gigabyte) chiedo conferma Ultima modifica di yamimarik : 04-01-2008 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
aggiornare XP aggiornare explorer aggiornare Hijackthis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8112 |
Bannato
|
ciao
quella voce si riferisce alla scheda audio, xò è stato rilevato che ha comportamenti tipici da spyware, quindi si consiglia di fixare quella voce, ma nn è un vero e proprio spyware pericoloso in alternativa, invece di fixarlo, vai in msconfig e lo togli dall'avvio automatico edit: deneb, quello lo si fa dopo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riguardo al RTHDCPL.EXE ? a che serve? Ultima modifica di yamimarik : 04-01-2008 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8114 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8115 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Vi sarei grato se qualcuno controllasse il mio log.
Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8117 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
devi aggiornare JAVASUN (hai una versione vecchissima): ● Start ● Panello di Controllo (se non viene visualizzato in modalità classica, in alto a sinistra clicca sulla voce passa alla visualizzazione classica) ● clicca sulla icona Java per accedere al suo Pannello di controllo ● clicca sulla scheda Aggiornamento e poi sul pulsante Aggiorna adesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8118 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi dirmi cosa fixare, lo faccio subito. Grazie ancora. Ultima modifica di gabrib : 04-01-2008 alle 22:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8119 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Queste voci le puoi fixare:
O4 - HKLM\..\Run: [C-Media Mixer] Mixer.exe /startup O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Programmi\HP\HP Software Update\HPWuSchd2.exe O4 - Global Startup: Avvio rapido di HP Image Zone.lnk = C:\Programmi\HP\Digital Imaging\bin\hpqthb08.exe O4 - Global Startup: HP Digital Imaging Monitor.lnk = C:\Programmi\HP\Digital Imaging\bin\hpqtra08.exe Tenere il sito di Kapersky e quello di Windows Update, nella lista dei siti attendibili, mi appare eccessivo ![]() ![]() Quindi, se vuoi, puoi fixare anche queste: O15 - Trusted Zone: http://www.kaspersky.it O15 - Trusted Zone: http://*.windowsupdate.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#8120 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa se ne approfitto: ho lanciato l'aggiornamento di java vorrei sapere se le opzioni del menu che vedi nell' indirizzo web http://www.zshare.net/image/6193338bfe3b52/ sono corrette o se devo modificarle. Inotre in pannello di controllo->installazioni applicazioni risultano ben due java installate: J2SE Runtime Environment 5.0 update 6 Java 2 Runtime Environment SE v 1.4.2 Secondo te dopo l'ggiornamento posso disinstallarle?? Grazie ancora. Ultima modifica di gabrib : 04-01-2008 alle 23:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.