|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
File aggiuntivi per XP Pro
Qualcuno puo' gentilmente uploadare i file aggiuntivi per XP Pro?
Grazie infinite. M. |
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
rinnovo anche io la richiesta
![]() |
#823 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problema aggiuntivo.. il mio bios nn riconosce nuovo lettore
salve a tutti!!
utilissima la giuda e tutte le domande e risposte che ho trovato qui!!! la mia domanda ora è se sia possibile creare SOLO la copia di windows XP di installazione invece che un cd bootable, perchè il mio pc non riconosce il nuovo lettore e quindi NON POSSO FARE IL BOOT dal bios. spero proprio di si... Vorrei quindi avere il cd di windows xp con il quale ripristinare il mio sistema... e quindi non un nuovo recovery cd. vi ringrazio per la risposta, in anticipo... ![]() AIUTATEMI... GRAZIE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
File Aggiuntivi Windows XP Professional
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#827 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
M. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
ragazzi urgente....ho installato una copia di windows oem sul pc della mia girls ma nn riesco ad attivarlo.......perchè mi dice ke nn è valido il seriale dietro al pc.....come faccio ?
![]() |
#829 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Rifai il disco di installazione.
Se non va chiama il numero verde MS.
![]() |
#830 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Raga ho appena acquistato un notebook ASUS PRO 31J series con windows vista home premium preinstallato.
ora volevo ottenere una copia pulita del vista già licenziato, utilizzando il recovery disc di ASUS ... questo è il contenuto del recovery disc : ![]() come faccio a recuperare la sola copia di windows .. in modo tale da formattare e installare vista in maniera "pulita" senza necessariamente installare la spazzatura che ci mettono sopra ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
|
Forse le mie sono domande alquanto cretine, ma mi chiedevo:
1) E' possibile LAVORARE a un file di recovery di un altro computer sul proprio? (mi spiego. vorrei fare il lavoro per l'Acer Travelmate della mia ragazza sul mio HP) 2) E come mi regolo per l'HP Media center edition? (se non ho capito male devo fare riferimento a XP PRO) 3) Esiste da qualche parte una guida ad HP come quelle postate nel primo messaggio del topic? Grazie dell'aiuto! |
![]() |
![]() |
#832 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#833 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ragazzi volevo creare un cd di windows vista home premium partendo dal cd di ripristino di un Toshiba A100-750.
E' abbastanza antipatico avere Vista preinstallato, poi ogni volta che si vuole usare gli ultimi driver bisogna sovrascrivere e la cosa non mi entusiasma (per non parlare dei programmi non richiesti e per me inutili). Aspetto vostre info. P.S. Se è stata già data la soluzione, chiedo scusa ma purtroppo non ho il tempo materiale per leggere una 30ina di pagine (è veramente mancanza di tempo credetemi). GRAZIE A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ragazzi, chi di voi è così gentile da linkare o inviarmi per posta i file aggiuntivi della Home???
mixsim@virgilio.it grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scusate se mi permetto di intervenire... vorrei farvi notare 3 cose relative alla procedura illustrata sul primo post:
1 - i files aggiuntivi non sono determinanti ai fini dell installazione, potete lasciare quelli che trovate su un qualsiasi cd di winxp pro o home. 2 - i 4 files oembios sono legati alla marca del notebook, solitamente confrontano una stringa presente nel bios e consentono l'installazione solo su pc di quella marca. 3 - il seriale da utilizzare (almeno nel caso di ACER) non è quello che trovate sotto al pc, ma quello che trovate all'interno del file sysprep.inf nella cartella "sysprep" una volta estratti i files dai cd di recovery. Sarebbe impensabile confezionare un cd con residente un seriale diverso per ogni notebook ![]() Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
provo a risponderti
1) puoi preparare il cd di installazione su un qualsiasi pc. Basta che la iso che prepari contenga lo stesso sistema operativo di cui hai la licenza. (Se l'Acer della tua ragazza ha XP Home devi preparare esclusivamente una iso di XP Home, altrimenti non hai la licenza) 2) non ho idea 3) idem come 2) ciao
![]() |
#838 |
|
Dane, grazie intanto per la risposta
![]() Attendo delucidazioni sulle altre due domande! |
![]() |
![]() |
#839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: *Vetriolo* prov. VT Messaggi: 999999
|
Allora ho provato a creare il cd come è stato detto nella guida quindi con i file aggiuntivi e gli altri file oembios. Poi ho masterizzato il tutto come cd dati. Ora:
1) il cd non parte automaticamente all'avvio del pc anche dopo aver settato il bios. 2) Ho risolto il problema con una copia OEM di windows del mio pc desktop originale, inserendo il seriale sotto il notebook. Ora però all'avvio mi compare la schermata per selezionare il sistema operativo: c'è due volte Windows xp home ma il secondo non funziona. Come faccio a ripristinare il MBR? Comunque ora ho il pc con una sola partizione NTFS invece che due FAT32. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.