Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2006, 12:01   #5121
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Dragonx21
sìsì

spero nn sia perchè mi sono già curato una volta...
non so che dire.... fai delle prove ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 12:12   #5122
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Sapete dirmi se per caso l'incatesimo "camaleonte" non ha effetto sui personaggi animali? Nel senso che ho notato che pur castando la suddetta magia gli animali mi "vedono" lo stesso, anche a notevole distanza.....instinto?

ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 12:15   #5123
slartibartfast
Senior Member

L'Avatar di slartibartfast

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Sapete dirmi se per caso l'incatesimo "camaleonte" non ha effetto sui personaggi animali? Nel senso che ho notato che pur castando la suddetta magia gli animali mi "vedono" lo stesso, anche a notevole distanza.....instinto?

ciao
Magari l'odore, quand'è l'ultima volta che ti sei fatto una doccia?
slartibartfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 12:28   #5124
Gorham
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slartibartfast
Magari l'odore, quand'è l'ultima volta che ti sei fatto una doccia?
In 20 giorni di gioco mi son fatto un paio di nuotate giù al porto, può bastare? Credo di essere in media no?

P.S. A parte gli scherzi, credo sia interessante sapere se tale magia ha influenza su tutti gli esseri viventi o solo su quelli antropomorfi....
Old 05-05-2006, 12:45   #5125
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Sembra assurdo, ma l'Orso bruno è la creatura più forte del gioco... con un attacco toglie un sacco di energia, e fa sempre attacchi "critici" a raffica, nel senso che ti rintronano....
Per me è molto più forte il leone, perchè a differenza dell'orso ti salta addosso e ti colpisce molte volte durante un combattimento. L'orso, anche se arreca più danni, basta attaccarlo indietreggiando con spada e fiammate e non riesce a colpirti.
Comunque son a livello 18 con un elfo oscuro, segno della Signora, classe stregone, forte in combattimento e nelle magie di distruzione, alterazione e illusione.
Old 05-05-2006, 12:49   #5126
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Quote:

ciao
Ho provato anch'io questa magia e in effetti le creature mi vedono lo stesso. Però non ho provato sulle persone.
Old 05-05-2006, 13:51   #5127
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

ciao

Non ci avevo fatto caso... in effetti non ha molto senso... o forse sì: gli animali hanno un udito e un alfatto più sensibile, quindi potrebbe essere spiegabile così...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 14:25   #5128
Gorham
Senior Member

Quote:

Non ci avevo fatto caso... in effetti non ha molto senso... o forse sì: gli animali hanno un udito e un alfatto più sensibile, quindi potrebbe essere spiegabile così...
Direi che la cosa ha senso, vorrei avere solo la conferma....

Ciao
Old 05-05-2006, 15:00   #5129
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Direi che la cosa ha senso, vorrei avere solo la conferma....

Ciao
Sinceramente, con tutte le sviste che hanno avuto i programmatori in questo gioco, mi stupirebbe una precisione del genere per questo aspetto...

Ma forse è proprio questa la famosa IA rivoluzionaria tanto annunciata dalla Bethesda!!!

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 15:45   #5130
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:

ciao
Allora, prima di tutto camaleonte ti permette di agire e rimanere camaleonte a differenza dell'invisibilita' che la perdi immediatamente appena fai qualcosa oltre che camminare.
E' importante quanto tu sia camaleonte, la percentuale, se sei solo un 20-30% direi che tutti continueranno a vederti. Non ho fatto varie prove, posso dirti che a livelli molto avanzati ( 30-40 ) contro nemici tosti, anche al 90% continuavano a picchiarmi, mentre al 100% diventavo invisibile e nessuno mi vedeva.
Ricorda che ti possono SENTIRE quando corri o cammini, se entri in camaleonte o invisibilita', passa a modalita' furtiva per camminare piano senza rumore!

NB Occhio che potreste rovinarvi il gioco col camaleonte 100% !!!
Se incantate tutti i pezzi dell'armatura con camaleonte 10% ( usando una pietra dell'anima++ con anima grande, quella che se usate per ricaricare le armi ti vale 1600punti ) + anelli e collana, arriverete oltre il 100%. In questa maniera, potrete scorazzare liberi che nessuno vi vedra', potrete picchiare chiunque che questo non reagira' perche' non vi vede!
Insomma, diverrete un DIO invincibile.

Ero tentato, ma ho resistito e l'ho finito con le armature di vetro che trovavo per strada.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 16:36   #5131
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ma guardate cos'è qsto gioco e l'hdr è bellissimo:

clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 18:22   #5132
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Sinceramente, con tutte le sviste che hanno avuto i programmatori in questo gioco, mi stupirebbe una precisione del genere per questo aspetto...

Ma forse è proprio questa la famosa IA rivoluzionaria tanto annunciata dalla Bethesda!!!

animali super inteliggenti PNG super rincoglioniti
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 19:43   #5133
magnex79
Member

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi volevo sapere se non c'è nessuna possibilita di uscire da Cyrodiil ??
non si possono esplorare le altre terre??
magnex79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 21:12   #5134
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
beh.....in una 90ina di ore di gioco avrò esplorato si e no il 50% della mappa....e avrò fatto si e no il 20% dei dungeons......nonche il 70 al max% delle quests......non oso immaginare quanto tempo mi occuperebbe esplorare tutta Morrowind

Ho appena installato l'Oscuro Overhaul
ho fatto un dungeon infestato da Putrid Hand Necromancers e Lich.....mai sofferto tanto in vita mia
ad un certo punto ero contro un Lich e due maestri Negromanti; i Negromanti hanno evocato un Eroe Scheletro per uno, il Lich un Gloom Wraith
per un totale du uno contro sei.....e ognuno mi castava contro ogni genere di schifezza compresi silenzi e colpi da 200 danni
un Necromancer poi aveva un bastone Debolezza, col quale mi ha bloccato in un punto della stanza mentre venivo sommerso dai peggio danni
bellissimo ne sono venuto fuori veramente a culo

Ultima modifica di ForeverBlue : 05-05-2006 alle 21:17.
ForeverBlue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 22:57   #5135
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Io non so quante ore sono che gioco ma direi parecchie, considerato che ho da fare un sacco di quest delle gilde e ho quasi finito la principale.

Finalmente dopo la baracca al porto ho una casa come si deve a Chorrol arredata di tutto....nell'insieme è costata un botto!Però ne valeva la pena.
Sono al 16°lvl con Francesco leveled installato.
Il gioco mi piace davvero parecchio.

Un cosniglio, ripetuto ormai tantissime volte.

Non giocate Oblivion liscio, installate l'Oscuro o il Francesco Leveled....obligatorio!
Old 06-05-2006, 00:21   #5136
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
In 20 giorni di gioco mi son fatto un paio di nuotate giù al porto, può bastare? Credo di essere in media no?
mica tanto... nel porto ci sguazzano certe pantegane... quindi l'acqua tanto pulita non può essere...
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 07:36   #5137
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
ma guardate cos'è qsto gioco e l'hdr è bellissimo:

Si è bello , ma non sopporto di giocarci con le scalettature..il non poter usare L'AA mi infastidisce parecchio..Peccato, perchè la mia 6800 in sign riesce a farlo girare tutto al max(compreso l'erba!) a 1024 con aa2x senza particolari rallentamenti(negli esterni più complessi) ho provato anche a mettere a 1280 con HDR , ma le scalettature si vedono sempre..Beati i possessori delle ATI che possono abilitira hdr+AA..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 09:03   #5138
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Voi a quanto lo tenete l'anisotropico? sono indeciso se lasciarlo a 8x o se scendere a un compromesso con 4x, secondo voi influisce molto sulla fluidità del gioco?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 09:05   #5139
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da killer978
x i Pesci anche io mi son sbattuto all'inizio! vai dove segna, escendi sott'acqua vedrai che ti morde poi risali lui ti segue e gli fai la festa
niente guarda, nel frattempo mi sono fatto il dungeon delle amazzoni e sono diventato di livello 6, ma nell'acqua trovo solo i resti morti dei precedenti 6 pesci che avevo ammazzato
Ho passato un giorno a nuotare ma gli ultimi 6 non li ho trovati, quindi credo che mandero' all'aria la pensione del vecchiaccio (cosi mi risparmio di ucciderlo visto che a quanto ho capito, non ti da niente )
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 09:30   #5140
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
niente guarda, nel frattempo mi sono fatto il dungeon delle amazzoni e sono diventato di livello 6, ma nell'acqua trovo solo i resti morti dei precedenti 6 pesci che avevo ammazzato
Ho passato un giorno a nuotare ma gli ultimi 6 non li ho trovati, quindi credo che mandero' all'aria la pensione del vecchiaccio (cosi mi risparmio di ucciderlo visto che a quanto ho capito, non ti da niente )
lo dici tu che non ti da niente, invece la ricompensa è mooooolto utile

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian