Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2006, 23:27   #3081
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Tutti a giocare eh?

Io temo di essere diventato un vampiro... Ho contratto la Porphiric Emophilia... è quella vero? E' grave, dottore?

Comunque era abbastanza scontato che la prendessi, ho fatto la quest per l'Azura Star...

Ah, avrei una domanda da farvi: ma è possibile che i cancelli di Oblivion siano così tosti? Io ci ho messo 1 ora e 1/2 a chiuderne uno solo!

Incontravo solo Daedroth GIGANTI e le zoccole ragnose... che almeno mi ricaricavano la magicka...
No quella si cura con la pozione x Malattia
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 23:29   #3082
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
è capitato anche a voi di incontrare alcuni mostri buggati?

mi spiego:
a me è capitato più volte di incontrare alcuni mostri che sembrano essere immortali.
E' successo finora con i Troll e con gli Zombie Spaventosi (quelli verdognoli per intenderci).
Gli do un'enormità di mazzate e la loro barra della vita rimane sempre assolutamente al max! Una volta un Troll l'ho riempito di 100 (!!) frecce, mazzate varie + incantesimi e quello non ha fatto una piega.

Alla fine, quando mi stufo, me li trascino dietro in città e li faccio picchiare dalle guardie. Dopo un po, finalmente, entrando e uscendo un paio' di volte dai cancelli cittadini, la situazione si sblocca e finalmente cominciano ad andare giù.

Vi è capitato?
E' una cosa noiosissima.
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 23:32   #3083
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Eccolo con il vestito della domenica

sempre un narcotrafficante resta eh
Old 11-04-2006, 23:32   #3084
slartibartfast
Senior Member

L'Avatar di slartibartfast

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da 3spass
è capitato anche a voi di incontrare alcuni mostri buggati?

mi spiego:
a me è capitato più volte di incontrare alcuni mostri che sembrano essere immortali.
E' successo finora con i Troll e con gli Zombie Spaventosi (quelli verdognoli per intenderci).
Gli do un'enormità di mazzate e la loro barra della vita rimane sempre assolutamente al max! Una volta un Troll l'ho riempito di 100 (!!) frecce, mazzate varie + incantesimi e quello non ha fatto una piega.

Alla fine, quando mi stufo, me li trascino dietro in città e li faccio picchiare dalle guardie. Dopo un po, finalmente, entrando e uscendo un paio' di volte dai cancelli cittadini, la situazione si sblocca e finalmente cominciano ad andare giù.

Vi è capitato?
E' una cosa noiosissima.
Si, è capitato a me quando ero di livello piuttosto basso, l'unico modo di accopparli era usando una spada incantata (fuoco)
slartibartfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 23:37   #3085
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da slartibartfast
Si, è capitato a me quando ero di livello piuttosto basso, l'unico modo di accopparli era usando una spada incantata (fuoco)
Beh, ma io sono orami al 19esimo livello e penso di cavarmela abbastanza.
Probabilmente il problema che hai avuto (con i troll presumo) è dovuto al fatto che questi rigenerano la propria salute in modo spaventosamente veloce e tu, essendo ancora di basso livello, non riuscivi a ferirli abbastanza in un breve lasso di tempo (se non usando l'arma incantata).

Quello che dico io è diverso. Questi non vengono MINIMAMENTE SCALFITI da nessuna arma o magia. E ho provato di tutto, ti assicuro!
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
Old 11-04-2006, 23:39   #3086
slartibartfast
Senior Member

Quote:
Beh, ma io sono orami al 19esimo livello e penso di cavarmela abbastanza.
Probabilmente il problema che hai avuto (con i troll presumo) è dovuto al fatto che questi rigenerano la propria salute in modo spaventosamente veloce e tu, essendo ancora di basso livello, non riuscivi a ferirli abbastanza in un breve lasso di tempo (se non usando l'arma incantata).

Quello che dico io è diverso. Questi non vengono MINIMAMENTE SCALFITI da nessuna arma o magia. E ho provato di tutto, ti assicuro!
no, succedeva proprio come a te, e con gli zombi verdi
Old 11-04-2006, 23:41   #3087
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da slartibartfast
no, succedeva proprio come a te, e con gli zombi verdi
e adesso non lo fa più?
Old 11-04-2006, 23:41   #3088
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Raga, non per tirarmela ma voglio raccontarvelo!

Ho incontrato la mia prima Vampire Matriarch nel gioco ... non so se rendo: un vampiro dei più antichi! Praticamente il secondo cugino di Caino.

PUM SOCK SBAM! 4 colpi [quattro! di numero!!] e l'ho accoppata!
Questo grazie a quella che ritengo la spada migliore del gioco [faaaar better than Umbra Sword, imho] e che risponde al nome di Goldbrand!

Signori: 4 colpi e la Matriarca è andata. Con tre in più accoppo quel coso schifoso daedrico simile ad un lucertolone a due zampe.

Forse ho MINIMAMENTE livellato il personaggio bene?

[un po' troppo demigod per i miei gusti. Finisco il gioco, rerollo il personaggio e installo il mod di Oscuro. Così almeno non divento dio ancora prima di cominciare la main quest ]
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 23:46   #3089
slartibartfast
Senior Member

Ho appena raggiunto 100 di forza, 100 di resistenza e 100 di lama! (110, 100, 109) con potenziamenti... Sono POTENTISSIMO!!!!

in compenso come mago sono una cippa... l'unico incantesiomo di attacco è la fiammata che ti danno di default all'inizio del gioco
Old 11-04-2006, 23:47   #3090
slartibartfast
Senior Member

Quote:
e adesso non lo fa più?
no, li abbatto facilmente...
Old 11-04-2006, 23:57   #3091
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Ma io la barra dell'energia degli avversari non la vedo...
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 00:02   #3092
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
raga ho un problemino... ogni volta che gioco e riavvio il gioco i comandi che ho settato della tastiera si resettano.... come posso fare???
Old 12-04-2006, 00:11   #3093
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da prova

Ho incontrato la mia prima Vampire Matriarch nel gioco ... non so se rendo: un vampiro dei più antichi! Praticamente il secondo cugino di Caino.

Questo grazie a quella che ritengo la spada migliore del gioco [faaaar better than Umbra Sword, imho] e che risponde al nome di Goldbrand!

Signori: 4 colpi e la Matriarca è andata. Con tre in più accoppo quel coso schifoso daedrico simile ad un lucertolone a due zampe.

[un po' troppo demigod per i miei gusti. Finisco il gioco, rerollo il personaggio e installo il mod di Oscuro. Così almeno non divento dio ancora prima di cominciare la main quest ]
Non è per smontarti ma il livellamento "ben eseguito" secondo me c'entra poco...

Sono al livello 21 e la prima matriarca dei vampiri credo di averla segata 4 o 5 livelli fa. Purtroppo è uno dei tanti nei dell'autolivellamento dei mostri.

La cosa che mi lascia perplesso però è che ci sono dei punti in cui, almeno con una classe guerriera, è assolutamente impossibile proseguire a livello di difficoltà normale.

Ho fatto adesso l'assedio di Kwach (o come diamine si scrive! ) c'erano dei pezzi in città in cui ho dovuto combattere contro, e non sto scherzando, 2 dedra ragno, 2 Atronach del tuono, 1 Dremora vattelappesca e il tizio simil-dremora a petto nudo. Questo contemporaneamente.
E di questi esempi ne ho avuti almeno altri 3. Impossibile senza diminuire drasticamente la difficoltà. E dire che sono un giocatore della vecchia scuola, abituato a sputare sangue...

P.S. Ero anche uno dei primi che accusava il gioco per la troppa facilità Diciamo che per i primi livelli è imbarazzantemente facile, poi ci sono delle parti che invece rasentano l'assurdo...
Old 12-04-2006, 00:18   #3094
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

Iscritto dal: Dec 2004
Quoto. Ci sono dei momenti in cui il gioco è una passeggiata ed altri in cui è assurdamente difficile. Arrivato al punto in cui sono adesso è tutto abbastanza semplice, ma ormai ho 100 forza, 100 resistenza, 100 lama, 100 armatura pesante, 100 ristorazione, 75 scudo, 100 fabbro (riparare + del 100% vuol dire tantissimo).
Ancora non ho incantato niente, e per il momento non ho nessunissima intenzione di farlo. Il pg-dio verrà dopo, ora voglio gustarmi il gioco :P
A parte il fatto che gli incantatori e i creatori di magie ancora non li ho trovati... (sono forse nell'univerisità arcana?)
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 00:25   #3095
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Ahhh già che ci sono... ma consigli per far salire Ristorazione?!?!

L'ho ancora bassissima (45 se non erro) e considerando che altre abilità sono quasi a 100 vorrei alzarla un pò. Sinceramente mi curo spessissimo ma ho davvero troppa poca mana per fare incantesimi "seri"
Old 12-04-2006, 02:29   #3096
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Non è per smontarti ma il livellamento "ben eseguito" secondo me c'entra poco...

Sono al livello 21 e la prima matriarca dei vampiri credo di averla segata 4 o 5 livelli fa. Purtroppo è uno dei tanti nei dell'autolivellamento dei mostri.
Io sono al 26° livello ma in effetti problemi grossi non ne ho ancora avuti. Ho dovuto aumentare la difficoltà sino al 75% [insomma, la barra a tre quarti] perchè altrimenti era ridicolmente facile.
Ma anche così, come ho detto, vado sciolto.

Faccio fuori la Draemora Ragno e quello a petto nudo [Xanavi o come si chiama] a mani nude giusto per tirare un po' su quella skill: rendetevi conto

Volevo installare il mod di Oscuro per rendere le cose un po' più difficili, ma ormai sono già semidio e non servirebbe a nulla. Toccherebbe reiniziare, ma dopo 63 ore di gioco chi lo farebbe?

Sigh.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 07:36   #3097
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Ma io la barra dell'energia degli avversari non la vedo...
Modificando un dato nell'ini, non ricordo quale, te la fa vedere.
Old 12-04-2006, 07:43   #3098
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Non ho mai giocato a Morrorwind ma vorrei dire la mia a proposito dell'autolivellamento:

Trovo che la cosa più fastidiosa sia il fatto che non esiste dungeon, mostro o quest che non puoi abbattere quale che sia il tuo livello.
Manca l'effetto sorpresa e, praticamente, aumentare di livello non serve a nulla se non per trovare oggetti più potenti o incantesimi più fichi.

Insomma, probabilmente si potrebbe finire la quest principale già al primo livello e questo per un GDR è assai triste.
Oramai ho capito che se entro in un dungeon DI SICURO non avrò problemi insormontabili A PRESCINDERE da quanto sono forte.

E poi vogliamo parlare del loot? Banditi di strada che vanno in giro con cotte di mithril e spadoni d'ebano?

Io penso che al di là della meraviglia per la grafica eccezionale questo gioco alla fine sia una grande occasione mancata.
Old 12-04-2006, 08:15   #3099
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Gente ho appena scaricato il MOD... FAKE HDR LIGHTING... dal sito http://www.tessource.net/files/file.php?id=2773 comepotete capire è un MOD che dovrebbe simulare l'HDR... il l'ho provato... ma per ora non saprei dire... provatelo !!!

Ultima modifica di maeco84 : 12-04-2006 alle 08:18.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 08:28   #3100
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da prova

ma hai tirato su il livello di difficoltà ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian