|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
è capitato anche a voi di incontrare alcuni mostri buggati?
mi spiego: a me è capitato più volte di incontrare alcuni mostri che sembrano essere immortali. E' successo finora con i Troll e con gli Zombie Spaventosi (quelli verdognoli per intenderci). Gli do un'enormità di mazzate e la loro barra della vita rimane sempre assolutamente al max! Una volta un Troll l'ho riempito di 100 (!!) frecce, mazzate varie + incantesimi e quello non ha fatto una piega. Alla fine, quando mi stufo, me li trascino dietro in città e li faccio picchiare dalle guardie. Dopo un po, finalmente, entrando e uscendo un paio' di volte dai cancelli cittadini, la situazione si sblocca e finalmente cominciano ad andare giù. Vi è capitato? E' una cosa noiosissima. ![]()
![]() |
#3083 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sempre un narcotrafficante resta eh ![]()
![]() |
#3084 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3085 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente il problema che hai avuto (con i troll presumo) è dovuto al fatto che questi rigenerano la propria salute in modo spaventosamente veloce e tu, essendo ancora di basso livello, non riuscivi a ferirli abbastanza in un breve lasso di tempo (se non usando l'arma incantata). Quello che dico io è diverso. Questi non vengono MINIMAMENTE SCALFITI da nessuna arma o magia. E ho provato di tutto, ti assicuro! ![]()
![]() |
![]() |
#3086 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3087 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3088 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Raga, non per tirarmela ma voglio raccontarvelo!
Ho incontrato la mia prima Vampire Matriarch nel gioco ... non so se rendo: un vampiro dei più antichi! Praticamente il secondo cugino di Caino. ![]() PUM SOCK SBAM! 4 colpi [quattro! di numero!!] e l'ho accoppata! ![]() Questo grazie a quella che ritengo la spada migliore del gioco [faaaar better than Umbra Sword, imho] e che risponde al nome di Goldbrand! Signori: 4 colpi e la Matriarca è andata. Con tre in più accoppo quel coso schifoso daedrico simile ad un lucertolone a due zampe. Forse ho MINIMAMENTE livellato il personaggio bene? ![]() [un po' troppo demigod per i miei gusti. Finisco il gioco, rerollo il personaggio e installo il mod di Oscuro. Così almeno non divento dio ancora prima di cominciare la main quest ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3089 |
Senior Member
|
Ho appena raggiunto 100 di forza, 100 di resistenza e 100 di lama! (110, 100, 109) con potenziamenti... Sono POTENTISSIMO!!!!
in compenso come mago sono una cippa... l'unico incantesiomo di attacco è la fiammata che ti danno di default all'inizio del gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3090 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3091 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ma io la barra dell'energia degli avversari non la vedo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3092 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
raga ho un problemino... ogni volta che gioco e riavvio il gioco i comandi che ho settato della tastiera si resettano.... come posso fare???
![]() |
#3093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sono al livello 21 e la prima matriarca dei vampiri credo di averla segata 4 o 5 livelli fa. Purtroppo è uno dei tanti nei dell'autolivellamento dei mostri. La cosa che mi lascia perplesso però è che ci sono dei punti in cui, almeno con una classe guerriera, è assolutamente impossibile proseguire a livello di difficoltà normale. Ho fatto adesso l'assedio di Kwach (o come diamine si scrive! ![]() ![]() E di questi esempi ne ho avuti almeno altri 3. Impossibile senza diminuire drasticamente la difficoltà. E dire che sono un giocatore della vecchia scuola, abituato a sputare sangue... ![]() P.S. Ero anche uno dei primi che accusava il gioco per la troppa facilità ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3094 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quoto. Ci sono dei momenti in cui il gioco è una passeggiata ed altri in cui è assurdamente difficile. Arrivato al punto in cui sono adesso è tutto abbastanza semplice, ma ormai ho 100 forza, 100 resistenza, 100 lama, 100 armatura pesante, 100 ristorazione, 75 scudo, 100 fabbro (riparare + del 100% vuol dire tantissimo).
Ancora non ho incantato niente, e per il momento non ho nessunissima intenzione di farlo. Il pg-dio verrà dopo, ora voglio gustarmi il gioco :P A parte il fatto che gli incantatori e i creatori di magie ancora non li ho trovati... (sono forse nell'univerisità arcana?)
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3095 |
Senior Member
|
Ahhh già che ci sono... ma consigli per far salire Ristorazione?!?!
![]() L'ho ancora bassissima (45 se non erro) e considerando che altre abilità sono quasi a 100 vorrei alzarla un pò. Sinceramente mi curo spessissimo ma ho davvero troppa poca mana per fare incantesimi "seri" ![]()
![]() |
#3096 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Ma anche così, come ho detto, vado sciolto. Faccio fuori la Draemora Ragno e quello a petto nudo [Xanavi o come si chiama] a mani nude giusto per tirare un po' su quella skill: rendetevi conto ![]() Volevo installare il mod di Oscuro per rendere le cose un po' più difficili, ma ormai sono già semidio e non servirebbe a nulla. Toccherebbe reiniziare, ma dopo 63 ore di gioco chi lo farebbe? Sigh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3098 |
Senior Member
|
Non ho mai giocato a Morrorwind ma vorrei dire la mia a proposito dell'autolivellamento:
Trovo che la cosa più fastidiosa sia il fatto che non esiste dungeon, mostro o quest che non puoi abbattere quale che sia il tuo livello. Manca l'effetto sorpresa e, praticamente, aumentare di livello non serve a nulla se non per trovare oggetti più potenti o incantesimi più fichi. Insomma, probabilmente si potrebbe finire la quest principale già al primo livello e questo per un GDR è assai triste. Oramai ho capito che se entro in un dungeon DI SICURO non avrò problemi insormontabili A PRESCINDERE da quanto sono forte. E poi vogliamo parlare del loot? Banditi di strada che vanno in giro con cotte di mithril e spadoni d'ebano? ![]() Io penso che al di là della meraviglia per la grafica eccezionale questo gioco alla fine sia una grande occasione mancata.
![]() |
#3099 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Gente ho appena scaricato il MOD... FAKE HDR LIGHTING... dal sito http://www.tessource.net/files/file.php?id=2773 comepotete capire è un MOD che dovrebbe simulare l'HDR... il l'ho provato... ma per ora non saprei dire... provatelo
![]()
![]() ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 12-04-2006 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3100 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.