Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2008, 15:10   #1561
nclbj
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
Ciao a tutti
MIo cugino mi aveva chiesto di modificargli lo wii, con chip D2E...
Ho trovato a 72 euro la d2pro e a 88 la medesima con programmatore
MI conviene prenderla col programmatore?
Qualcuno ha notizie a riguardo della nuova wiikey 2 compatibile con il D2E? Dovrebbe essere meglio della D2PRO?

Grazie
Old 11-10-2008, 15:14   #1562
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da nclbj Guarda i messaggi
Ciao a tutti
MIo cugino mi aveva chiesto di modificargli lo wii, con chip D2E...
Ho trovato a 72 euro la d2pro e a 88 la medesima con programmatore
MI conviene prenderla col programmatore?
Qualcuno ha notizie a riguardo della nuova wiikey 2 compatibile con il D2E? Dovrebbe essere meglio della D2PRO?

Grazie
Ma quei prezzi sono installazione compresa vero?
Se no è un furto!

Vai tranquillo col D2pro.
laplace82 è offline  
Old 11-10-2008, 15:44   #1563
nclbj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da laplace82 Guarda i messaggi
Ma quei prezzi sono installazione compresa vero?
Se no è un furto!

Vai tranquillo col D2pro.
Si certo, installazione compresa (oltretutto è nella mia città il negozio, molto professionale)
Quindi lascio perdere il nuovo wiikey... Il programmatore per 16 lo prendo? Ho sentito mi serve per aggiornare il chip via USB...
Old 11-10-2008, 15:56   #1564
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

Quote:
Originariamente inviato da nclbj Guarda i messaggi
Si certo, installazione compresa (oltretutto è nella mia città il negozio, molto professionale)
Quindi lascio perdere il nuovo wiikey... Il programmatore per 16 lo prendo? Ho sentito mi serve per aggiornare il chip via USB...
Lo conosco quel negozio e sul molto professionale avrei da ridire parecchio ma per una mod vai tranquillo.
Il programmatore puoi anche non prenderlo x ora, quando ti servirà...
laplace82 è offline  
Old 11-10-2008, 16:48   #1565
nclbj
Senior Member

Probabilmente hai ragione... anche perchè rispetto a 4 giorni fa hanno aumentato di 7 euro il prezzo della modifica, senza nessun motivo valido a mio avviso.
Ma come faccio a prendere il programmatore in seguito? Per installarlo dovrò fare saldature o comunque aprire la console?
Old 11-10-2008, 17:05   #1566
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

No, il d2pro ha un cavetto flat che fuoriesce dalla console dove va collegato il programmatore.
laplace82 è offline  
Old 12-10-2008, 12:40   #1567
alyfastman
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Novara
ragazzi vorrei modificare la mia wii....

qualcuno ha provato il nuovo wiikey 2??? sapete dirmi come và???è compatibile con tutto e tutti???

grazie
alyfastman
alyfastman è offline  
Old 12-10-2008, 13:35   #1568
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

Quote:
Originariamente inviato da alyfastman Guarda i messaggi
ragazzi vorrei modificare la mia wii....

qualcuno ha provato il nuovo wiikey 2??? sapete dirmi come và???è compatibile con tutto e tutti???

grazie
alyfastman
E' ancora troppo nuovo, praticamente non l'ha ancora testato nessuno.
laplace82 è offline  
Old 12-10-2008, 23:14   #1569
leongohan
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
è un bug conosciuto, ce l'hanno tutti i chip per d2c, d2c2 e d2e
Io mi ritrovo nella stessa identica situazione spaccata di Kumalo Già mi stavano venendo dei dubbi sull'aver sbagliato qualcosa.. Mi puoi indicare anche in mp le fonti dalle quali affermi che sia un bug così conosciuto?
Grazie mille
leongohan è offline  
Old 13-10-2008, 00:20   #1570
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da leongohan Guarda i messaggi
Io mi ritrovo nella stessa identica situazione spaccata di Kumalo Già mi stavano venendo dei dubbi sull'aver sbagliato qualcosa.. Mi puoi indicare anche in mp le fonti dalle quali affermi che sia un bug così conosciuto?
Grazie mille
ne ho sentito parlare spesso sul forum di wiinewz, ma forse esistono chip e/o versioni di firmware che correggono il problema, non ti resta che provare ad aggiornarlo
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline  
Old 15-10-2008, 16:05   #1571
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Marcan sviluppatore di BootMii parla di BootMii:

http://hackmii.com/2008/10/bootmii-t...ning/#more-177

Gli stralci più importanti:

Quote:
BootMii - let’s call it the BootMii platform - is about changing that. Instead of being users of the system, doomed to hacking our ways from the inside, we’re going to turn the tables around. Now we’ll have control and Nintendo’s software will have to go through us to do anything.
Quote:
By being such an early hook, BootMii-Core is also the most brick-resistant piece of software that can be written for the Wii. You’d have to deliberately brick your Wii to kill BootMii, excluding one particular type of update by Nintendo (we’ll get to that later).
Quote:
So what can you do with BootMii-Core anyway? Well, the sky’s the limit - you’re running Starlet code on boot, really, there are no limits.
cata81 è offline  
Old 17-10-2008, 20:11   #1572
shotokan83
Senior Member

L'Avatar di shotokan83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
Ciao a tutti, avrei intenzione di installare sul mio Wii(LEH100-----)
un D2SUN 3.0....qualcuno di voi ce l'ha?impressioni?difficoltà nell'installarlo?grazie mille
Old 17-10-2008, 20:22   #1573
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

hai una wii di prima generazione => il D2Sun equivale a buttare dei soldi, installa un wiikey che costa 12€!
laplace82 è offline  
Old 18-10-2008, 00:30   #1574
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
hai una wii di prima generazione => il D2Sun equivale a buttare dei soldi, installa un wiikey che costa 12€!
oppure uno yaosm, che può costarti anche meno! (il mio record personale al momento è di 1,57€+iva, considerando però che avevo già l'hardware per programmarlo, nonostante un programmatore del genere costa sui 3€ in componenti...)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline  
Old 18-10-2008, 00:45   #1575
shotokan83
Senior Member

L'Avatar di shotokan83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
Quote:
non essendo pratico di saldature mi è parsa la scelta migliore...mi è stato segnalato un sito dove lo vendono a 35€ che mi pare un prezzo onesto.
Comunque questo wiikey deve essere aggiornato?ed è difficoltoso installarlo?grazie

ps: l'invito per consigli e info rivolto ai possessori di D2sun 3.0 è sempre valido
Old 18-10-2008, 13:00   #1576
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Ragazzi, chi mi spiega come usare il Backup Loader o l'ISO Loader?

Ho letto che bisogna patchare le ISO e fare altro, ma nulla di preciso.

Chi m'aiuta? Così potrei fungere anche da tester.
Old 18-10-2008, 14:02   #1577
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Quote:
Originariamente inviato da tesladj Guarda i messaggi
Ragazzi, chi mi spiega come usare il Backup Loader o l'ISO Loader?

Ho letto che bisogna patchare le ISO e fare altro, ma nulla di preciso.

Chi m'aiuta? Così potrei fungere anche da tester.
Questo thread/forum non è propriamente adatto causa regolamento, quindi non è possibile (credo) postare questo tipo di guide.

Faccio comunque un riassunto della situazione per gli interessati:

1.Prima beta leaked creata da Waninkoko, compatibilità parziale (maggiore su PAL), tempi di caricamento limitati a meno di 3x e necessità di patchare i backup
2.Abbandono ufficioso del progetto da parte di Waninkoko a causa del leak
3.Rilascio dei sorgenti del modulo DIP (utilizzato dal loader) sul sito di Wan.
4.Rilascio di un Loader beta Open Source da parte di Wiigator (utilizzando parte del lavoro di Waninkoko e parte del GeckOS di Nuke) con capacità di "freeloading" derivate dal GeckOS ma stessa compatibilità, velocità e patching del primo loader
5.Nascita Wiki per la compatibilità
6.Rilascio di un piccolo fix e di un loader ricompilato che aumenta leggermente la compatibilità
7.Rilascio da parte di Waninkoko di un nuovo modulo DIP e suo definitivo abbandono del progetto loader
8.Annuncio di una nuova versione del loader da parte di Wiigator, il nuovo loader è ancora in closed beta ma i primi test dicono che:
-avvio dal canale disco come i dischi originali (forse)
-compatibilità di molto aumentata
-velocità molto vicina al 6x (velocità standard del lettore Wii) edit: è sempre 3x ma questa volta reali quindi a meno di un cronometro non si notano differenze con gli originali a 6x (chi ha un wiikey settato a 3x può confermare)
-nessuna necessità di patchare i backup
-rilascio previsto in 1-2 settimane
-prevista una versione funzionante anche coi giochi già patchati (forse)

Quindi conviene aspettare

Ultima modifica di DaK_TaLeS : 18-10-2008 alle 18:57. Motivo: Alcune precisazioni
DaK_TaLeS è offline  
Old 18-10-2008, 17:54   #1578
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS Guarda i messaggi
Questo thread/forum non è propriamente adatto causa regolamento, quindi non è possibile (credo) postare questo tipo di guide.
E' come parlare del P2P: in sè non è illegale, è l'utilizzo che se ne fa, quindi penso puoi parlare liberamente. Sennò lo si scrive apertamente.
Old 18-10-2008, 18:59   #1579
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Quote:
Originariamente inviato da tesladj Guarda i messaggi
E' come parlare del P2P: in sè non è illegale, è l'utilizzo che se ne fa, quindi penso puoi parlare liberamente. Sennò lo si scrive apertamente.
Provo a piemmare un mod e vedo cosa dicono

Perchè per esempio ci sono tutorial per l'hd loader della play ma nulla solla softmod della x360.

vediamo...
DaK_TaLeS è offline  
Old 19-10-2008, 00:36   #1580
italiansnake
Member

L'Avatar di italiansnake

Iscritto dal: Oct 2008
Rileggendo il primo post vedo che mancano alcuni chip.. tra quelli che mi vengono ora sono:

Infectus 2
D2pro
italiansnake è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z