|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Ok, allora sono sostanzialmente equivalenti. C'è però da dire che il fatto che SoftChip sia open source gli sta facendo prendere uno sviluppo impressionante, vediamo cosa ci riserva il futuro. Quote:
![]() Quote:
Pochi post fa si parlava di una guida al backup launcher, cercala.
![]() |
#2002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
#2003 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi chiedo venia.... ma di leggere tutte le 100 pagine è proprio esasperante!
ho appena preso una wii usata con montata la versione 3.4E..... ora mi chiedo è possibile utilizzare zelda per far partire le copie di backup?? altrimenti che tipo di chip mi servirebbe?? Your Drive Chip is most likely GC2-D2B Your Drive Pins are most likely not cut inoltre posso sapere che differenze ci sono tra l'uno e l'altro sistema (softmod e chipmod)???? grazie a tutti e scusate nuovamente per la domanda fatta e rifatta!!
[TE+sped] Draytek Vigor 2830n plus [TE+sped] Belkin AV360 ingresso hdmi su imac (imac come monitor) [TE+sped] cerco hdd sata e ssd sata Ultima modifica di Art83 : 02-01-2009 alle 01:15. |
![]() |
![]() |
#2004 | ||
Senior Member
|
Forse l'ho trovato, comunque ti contatto...
In effetti, con Wadder ora è possibile creare un file Wad di qualsiasi homebrew! ![]() Quote:
Con Zelda installi l'Homebrew Channel e puoi così usare gli homebrew. Con gli homebrew esegui la modifica software. Con la modifica software fai partire le copie di backup. Quote:
Col secondo, ti devi procurare un chip e farlo installare, ma puoi far partire le copie di backup e di altre regioni direttamente dal canale disco. Entrambi i procedimenti invalidano la garanzia, ma col primo hai la possibilità di togliere tutto e non lasciare traccia, mentre col secondo è assai più difficile (praticamente impossibile se si fanno saldature). Col modchip puoi comunque installare l'Homebrew Channel, eh!
![]() |
#2005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
solo che ora mi fai venire ancora più dobbi: - come mai dici che con zelda ho marginalmente la possibilità di installare gli homebrew (che non so minimamente cosa siano????)!! - con il secondo metodo (chip) mi stavo documentando su internet e credo che per la mia consolle dovrò utilizzare il wiikey che mi dici di questo chip?? considera che me lo monterei da solo (della garanzia non mi interessa tanto è scaduta)!! - a parer tuo è meglio la softmod o il chip? e perchè?? - sia con la softmod che con il chip ho problemi poi per giocare su internet?? scusate per le tante domande ma prima di commettere qualsiasi errore vorrei documentarmi per bene!! |
|
![]() |
![]() |
#2006 | |
Senior Member
|
Quote:
"Marginalmente" intendo che è una sorta di "effetto collaterale". ![]() - Non so quasi nulla di modchip, spiacente ![]() - Secondo me la softmod, perché non devo acquistare il chip e farmelo installare, e se la rimuovo non lascia tracce che invalidino la garanzia. - No, finché usi i giochi originali. Per le copie di backup non so.
![]() |
#2007 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
[quote=MaxArt;25662263]
![]() QUOTE] ho letto ke prima si installa il backup launcher e poi in una cartella si va a copiare il softmod,ovviamente dopo saranno entrambi installati e si sceglie quale fare partire... magari tu hai una guida meglio di quella ke ho trovato io,se me la linki in pm,ti ringrazio. p.s in tutti i negozi hanno esaurito i controller(sia il remote ke nunchuk),qualcuno sa un negozio online dove si trovano a buon prezzo? Ciao. |
![]() |
![]() |
#2008 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello che hai forse letto è SoftChip, che è un'applicazione alternativa al Backup Launcher ed ha le stesse funzioni. Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1755 In PM? Non è necessario, visto che è del forum ![]()
![]() |
#2009 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2010 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
si, nella cartella apps ci metti le applicazioni che vuoi...
#2011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Il chip non mi è ancora arrivato. Quando mi arriverà come faccio a sapere a che versione è?
![]() |
#2012 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#2013 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Era meglio non aggiornare?
Ho fatto dalla copia di back-up l'aggiornamento con animal crossing,non ero connesso a internet,la console non l'ho ancora mai connessa,ho un firmware 3.3E e wiikey2 non ho homebrew channell.Mi consigliate di non fare più aggiornamenti dalle copie di back-up?Posso connettermi?Posso fare aggiornamenti firmware?Quali problemi potrei avere ed eventualmente come superarli?Per ora funziona tutto,anche animal crossing.
|
![]() |
![]() |
#2014 |
Senior Member
|
datemi un attimo che ho scoperto ora della versione col fix per lo 002 e devo vedere i wad disponibili..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#2015 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#2016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
#2017 |
Senior Member
|
ma se utilizzo il backup launcher le copie di backup le devo patchare giusto?mentre se utilizzo il softchip copio direttamente l'iso è corretto?
|
![]() |
![]() |
#2018 |
Senior Member
|
No, la patch c'era da metterla solo con la versione 0.1 di Backup Loader.
#2019 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho installato softchip r75
tutto ok (adesso non miserve nemmeno l'sd) grazie per le dritte ![]() Ultima modifica di curiosus : 02-01-2009 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
#2020 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
se ordini un wiikey 2, ti arriva un wiikey 2 ![]() ![]() Di wiikey 2 ce ne sono 2 sottotipi :uno oramai esaurito, con sticher bianco, che necessitava di due collegamenti in +, e l'ultimo, con sticher giallo. Su questo quando metti la prima volta il config disk 1.2, se anche non aveva fino ad allora l'aggiornamento al core 1.2, lo fa sul momento ![]() Una volta 1.2 si possono smontare i 2 fili addizzionali (un guadagnone, tanto oramai li hai messi ![]() Cmq tutti gli ultimi sono già 1.2 da un pezzo ...... Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.