|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche io ho usato per anni un router netgear e per risolvere il problema della pagina web che non si carica bisogna semplicemente cambiare l'impostazione dei DNS, deselezione scelta automatica e selezione scelta manuale inserendone un paio che puoi trovare su internet o farti suggerire da qualcuno. Se non funziona ancora modifica le dimensioni dei pacchetti dati, mettendo un valore di poco inferiore a 1500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
la mia esperienza con DGN1000
Allora, vi racconto la mia esperienza con questo router:
dal punto di vista della navigazione mi è sempre sembrato anomalo, visto che sicuramente come dite voi addetti ai lavori perde tanti pacchetti(premetto non so cosa siano!) e per navigare a volte bisogna ri-caricare la pagina web; va incontro a svariate disconnessioni e ha una portata wifi davvero mediocre, visto che è un router adatto per coprire al massimo 1 solo piano...ma 2 proprio no! A questo punto, come posso risolvere per avere una connessione sempre stabile e senza cadute o perdita di pacchetti con questo tipo di router? Vi ricordo che ho una eccellente adsl Alice 7 mega, impostata con questi parametri: ADSL2+ PPPoE LLC 8 35 Dns automatici Ip Dinamico Nat e Upn ATTIVI Non so se vanno bene, o debbo cambiare qualcosa per migliorare un situazione assai negativa...considerando il costo del prodotto! Si salvi chi può...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.