|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
@glstar
Aspettiamo allora le foto e la configurazione finita per linkarlo, è il primo Originae del 3d e sarebbe un peccato non evidenziarlo Per il tasto non saprei dirti con precisione, posso solo confermarti che lo slim slot in in mio possesso ha il tasto eject che coincide esattamente con il tuo case. @Mr.Evil Che dire oltre che farti i complimenti... han riassunto tutto già i colleghi. Dire che sei in gamba è poco, un cubo perfetto! Avrai certo anche dimestichezza col Cad Se non ci fossero i cinesi direi di provare ad aprire un'attività ad hoc Se hai un nome da dargli lo userò per la prima pagina, altrimenti vado di homemade Cube by Mr.Evil.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 26-01-2012 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#10462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
IMHO quel plexy stona un pò
|
|
|
|
#10463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
|
|
|
|
#10464 |
|
Senior Member
|
No no, cambierebbe poco. Sarebbe veramente spettacolare tutto in alluminio (approposito, è alluminio?)
E secondo me non deve neanche mettersi a verniciarlo, ne perderebbe PS: Se si trovassero mobo DTX con 4slot ram (come quelle che usa shuttle) mi farei anche io qualcosa del genere
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 26-01-2012 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
#10465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Scusate ma i case con standard atx/micro atx, garantiscono matematicamente il supporto alle mobo mini itx?
Vorrei sostituire il mio mini itx con questo: http://www.ms-tech.de/eng/index.php/...id/66/pdid/163 Ma questo "compatible with µATX motherboards only" mi preoccupa... Che dite? |
|
|
|
|
|
#10466 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Un consiglio? Le foto del work in progress arriveranno non preoccuparti
[My PICCIOS...] Intel Core 2 DUO E6600 Conroe - Asus P5W-DH - Asus X1900XT - 2x1GB Team Group Xtreem Series DDR2 PC2 Dual Channel - 1x320gb HD WD SATA2 16MB - Pioneer D111 - Zalman 9500 LED - Zalman Vf900CU LED - Thermaltake Armor JR |
|
|
|
|
|
|
#10467 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
e la finestra ha proprio quello scopo li ... ovvio sarebbe bello sleevare, accorciare e ordinare i cavi, però su MDPC-X 50 euro sono i primi, senza contare tutto il lavoro che c'è dietro Quote:
... e comunque no, di verniciarlo non se ne parla ...
|
|||||
|
|
|
|
|
#10468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() 4 fori sui 6 disponibili discussione qui http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=13757
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 26-01-2012 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
|
#10470 |
|
Senior Member
|
davide guarda questa foto:
![]() Forse ci sta avvitando 3 viti su 4, no?
|
|
|
#10471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sorry Warside abbiamo postato insieme
|
|
|
|
#10472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mea culpa
|
|
|
|
#10473 |
|
Senior Member
|
capita a tutti no problem..serata impegnativa...un sacco di belle novita e anche avere un origenae in board fa piacere..
|
|
|
#10474 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi vedo che in molti parlate bene del sugo sg05 ma un paio di domande... allora ospita un disco da 2,5 e uno da 3,5" giusto? altra costa l'ali non è standard ma ha tutti gli attacchi per le schede mini-itx o necessita di prolunghe/aggiunte??? ma le porte usb frontali sono usb 2 o 3??? grazie
|
|
|
#10476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
- si, però c'è gente che ne ha messi anche di più - non servono prolunghe hai tutti gli attacchi necessari - le porte frontali sono USB 2 però la Silverstone distribuisce un kit di upgrade per farle diventare USB 3 (però controlla se la scheda madre hai i pin per le usb 3) |
|
|
|
|
|
|
#10477 | |
|
Senior Member
|
Non è BR
Quote:
![]() a default vs una 5570 OC
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
|
#10478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
B) L'unica prolunga della quale sentirai la mancanza e' quella del connettore dell'audio frontale (come per tutti i case) se vuoi farlo passare sotto la piastra: esistono diverse prolunghe che ahnno un connettore femmina e uno maschio preassemblati, i piu' comuni da 5cm, o puoi cercarne di piu' raffinati, fatti di connettori pin to pin, cosi' da potersi appiattire maggioprmente ( con una guaina a caldo fai in modo che non si tocchino fra loro o con eventuali contatti della sk madre) C) Gli ultimi modelli SG05 (almeno tutti i 450W) sono USB3, con adattatore per schede con USB2. Se ti capita un case diverso e' una rimanenza di magazzino e probabilmente hanno anche l'alimentatore con il classico ronzio sotto stress, risolto in quello in bundle con l'ultima versione di case |
|
|
|
|
|
|
#10479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

... e comunque no, di verniciarlo non se ne parla ...

?