|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6281 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Io ne ho uno a torre con ventola da 6cm ma non ci sta per pochi mm.. ma il Freezer 11 ha la piastra dietro la scheda madre? è compatibile anche con 1155 così ne prendo 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Non ha il backplate, ed è compatibile 775/1155/1156
![]() La vuoi fare una cosa utile? Compra un Freezer 11 e un Alpine 11 Pro, e vedi quale dei due è migliore. Il secondo non ha heatpipe e costa meno, ma ha una massa molto maggiore e una ventola migliore. E' un dubbio che ho da tanto. Grazie! ![]()
![]() |
#6283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6284 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6285 |
Senior Member
|
Boh, mi sembrano identici, io andrei di rev.2, ci saranno differenze nel montaggio come da tradizione Arctic
![]() Comunque, dato che si parla di SSD, concordo pienamente con davidecesare, molti guardano solo le prestazioni assolute e si trovano le schermate blu random degli ultimi SSD, personalmente consiglio di puntare su un buon SATA2 a 34nm della precedente generazione, almeno si ha una sicurezza di affidabilità, e per quando saranno risolti i problemi dei nuovi i prezzi saranno più umani.
![]() |
#6286 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6287 |
Senior Member
|
Boh? Era una supposizione, a me paiono identici anche in quello
![]() Dato che il rev.2 costa pure un eurino in meno, prendi quello in ogni caso ![]()
![]() |
#6288 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6289 |
Senior Member
|
Non in quel sito, non di tipo low-profile
![]()
![]() |
#6290 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6291 |
Senior Member
|
E allora Freezer 13, non incazzarti, te l'avevo già suggerito
![]()
![]() |
#6292 | |
Bannato
|
Quote:
LINK EDITATO. Ho paura mi cozzi su ram o altro nella H67M-ITX, nessuno l'ha già montato su questa scheda? Ultima modifica di BugoA7X : 26-08-2011 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6293 |
Senior Member
|
Arctic Freezer 13 (non il Pro)
![]() Quel coso è minuscolo, sta entro i buchi di montaggio, non cozzerà contro nulla.
![]() |
#6294 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6295 |
Senior Member
|
Ma perchè vuoi cambiarlo? E' una meraviglia!
![]() L'unuco case superiore per un ITX con scheda dual-slot è il Sugo 07, ma a quel punto le dimensioni e i costi lievitano...
![]() |
#6296 | |
Bannato
|
Quote:
Mi piace il Mini Tank e sto valutando il Lian li PCqrspeikdkfk 11 (il codice non lo ricordo, ricordo solo l'11 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6298 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
mi sembra una fascia di prezzo non sua, troppo vicina a quella della zotac con z68 che in più offre wifi, slot msata, displayport, header usb3, alimentazione a 8 fasi e condensatori hi-c
non so come si comporti in overclock con le cpu sandy sbloccate e non mi sembra sia progettata allo scopo, fatto sta che se il prezzo rimane nella fascia dei 100 euro imo conviene puntare a h67 o direttamente alla zotac
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6299 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
http://www.tomshw.it/cont/news/micro...e/33134/1.html
![]() Uploaded with ImageShack.us questo attrezzino mandera' in pensione le DDR
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 26-08-2011 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6300 |
Bannato
|
Ragazzi ci siamo, Sugo-05 e H67M-ITX vendute ad un utente del Forum.. consiglio per case e scheda madre per sistema in firma.. dai su che ci si diverte, tenete conto di ali standard e VGA doppio slot, quasi triplo visto l'Accelero Pro in arrivo!
![]() Lian Li PC11? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.