|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6261 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
si ma è la versione con tlc...
![]() |
#6262 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6263 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
OBROBRIOSO.
Costa uno scatafascio ed è orribile. I pannelli vibrano, la presa d'aria sul lato è un pugno nell'occhio, farci stare tutto dentro è un calvario, lo slot per il disco è dove non dovrebbe essere, e non dà vantaggi tangibili in termini di raffreddamento. Come disse il tizio di Mediaset, "e comunque, liberi di scegliere!" ![]()
![]() |
#6264 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Nei Case:
- Mini Thermaltake Armor A30 VM7000 - FRACTAL-DESIGN Cube 300W NAS Array Mini ITX - Itek nCUBE Storage Mini ITX 300W PSU sapete se ci sta la mia config in firma? occhio come al solito al mio ali di dimensioni ''standard'' e alla VGA doppio slot ![]() Grazie ragà! Ultima modifica di BugoA7X : 26-08-2011 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6265 |
Senior Member
|
ciao bugo,
sorry ma non è piu' fico acchiapparsi un bel Lian li come da prima pagina quello di Emax o di Eddie oppure l'ultimo di Mister Torrent?
![]() |
#6266 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6267 |
Senior Member
|
ora è chiaro...
![]() |
#6268 |
Bannato
|
Capisci, risparmio molto.. spendo 250 + un eventuale case, quindi è un bel sconticino il 20% di IVA in meno e 18 euro di sped da NON pagare
![]() Te che dici sui case? se non vanno bene non prendo punto e stop, prenderò il Mini-Tank più avanti.. Di SSD ho scelto 2 Crucial M4, avete da consigliare di meglio?? LINK EDITATO. per quanto riguarda i dissi per 775 ho scelto questo: LINK EDITATO. (perchè ha le clip come il dissi originale, la DG45FC ha problemi nell'accettare la staffa posteriore in quanto c'è un chip in mezzo alle balle) Dissi 1155: LINK EDITATO. (avendo ancora il Sugo-05 non volevo qualcosa di enorme e poi non so cosa ci sta sulla H67M-ITX, quindi ho preferito non rischiare con soluzioni più toste) Dissi HD5850: ![]() Se mi volete dare una mano con il case.. LINK EDITATO. Ultima modifica di BugoA7X : 26-08-2011 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6269 |
Senior Member
|
direi ottime scelte specie per il crucial....
l'idea di attendere per il case mi sembra la piu' adeguata anche in ottica di sviluppi futuri ciao ps. dei case sullo shop il meno negativo sarebbe proprio il thermaltake element da te indicato e la spesa non è molta...lo dovresti modificare per ali posizione e vga...ti piace lavorarci su?
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 26-08-2011 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6270 | |
Bannato
|
Quote:
LINK EDITATO. PS. no no, niente modifiche, per lo meno non su un oggetto nuovo, a breve posterò una modifica fatta al mio ''vecchio'' ITX sk775, una bella bestiolina silenziosa da paura! ![]() Ultima modifica di BugoA7X : 26-08-2011 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6271 |
Senior Member
|
Fractal Cube. Ma mi rendo conto che costa uno sproposito, allora consiglio anch'io l'Element Q, in alternativa iTek nCube '11.
Dissi 775 vai sull'Arctic Freezer 11 (o Alpine 11 GT se vuoi andare al risparmissimo), quel cosino che hai linkato non ce la farà manco con un single core ![]() Sarebbe buono anche per il socket 1155 in realtà, e ha montaggio migliore dei pushpin stock senza la scomodità del backplate.
![]() |
#6272 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ciao davidecesare
![]() leggendo i tuoi post ho notato la tua preparazione nel settore SSD. Mi chiedevo, non è che puoi fare un mini elenco dei modelli attualmente consigliati e di quelli da evitare come la peste? Credo che sarebbe utile (magari linkandolo nel post in prima). Che ne dici? ![]() PS sempre se ne hai voglia/tempo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6273 | |
Bannato
|
Quote:
per quanto riguarda i dissi dici che il Freezer 11 va bene anche per 1155? devo verificare le misure.. Questo per il 775?? (se ci sta.. devo verificare anche qui le misure, ma lo preferirei a torre come questo in quanto sparerebbe aria fuori da un'apposita griglia a differenza degli altri normali..) LINK EDITATO. Ultima modifica di BugoA7X : 26-08-2011 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però nessuno dei loro case accetta psu standard e vga dual slot... Per il dissi, in che case devi metterlo? In ogni caso, il Freezer7 era buono, ma adesso che è uscito il Freezer13 (tra l'altro compatibile con tutti i socket) non lo prenderei più in considerazione. P.s. togli tutti i link dello shop ![]()
![]() |
![]() |
#6275 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() http://www.tomshw.it/howto.php?guide...&page=abaco-01 In versione Pro, ovvero totalmente nero, in foto non rende, te lo assicuro, è davvero bellissimo e rifinito da paura, frontale in alluminio satinato.. era di un mini-itx di una ditta, la Abaco, che in versione PRO costava 700 euro e montava E7500,2gb,DG45FC,160gb hd e ventole super silent, io ora l'ho espanso con 4Gb Kingston Hyperx ed ho modificato l'interno tagliando un castelletto per poter alloggiare dissi più grandi, fatto ciò ho spostato l'hd da sopra il dissi a sotto l'unità ottica, cos' ora monta hd da 2,5" al posto dei 3,5" che montava prima, sta venendo davvero un bel progettino, ma ho problemi di dissipazione, ovvero se gli faccio fare poco le temp restano bassissime, appena lo porto a 60° non riesce più a scendere perchè il dissi Cooler Master che ho messo ora ha la ventola messa troppo vicina alla paratia e quindi non respira bene, un dissi a torre risolverebbe facendo circolare l'aria orizzontalmente , pescandola da una grigia e espellendola da un'altra.. PS. dopo edito tutto non ti preoccu, ora però mi serve un consiglio, quindi vi faccio vedere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6276 |
Senior Member
|
Mh, a occhio hai 8cm di spazio, sicuramente nessun dissi a torre ci entra. Più che cercare un eventuale "effetto tunnel" io piazzerei una ventola in estrazione su una delle paratie.
![]() |
#6277 |
Bannato
|
C'è la ventola ed è davvero super silent.. l'altezza è di 10cm se non erro, togli un qualcosina di rialzo della scheda madre, credo arriviamo a 9,5 massimo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6278 | |
Senior Member
|
Quote:
mi fa piacere di parlare di ssd anche se l'argomento è in continuo evolvere e a volte non è facile districarsi. l'avvento di questo oggetto ha portato a parer mio a una notevole evoluzione del pc velocizzandolo in tutte le funzioni. Non è facile fare una casistica di modelli buoni o meno buoni a volte vi sono inconvenienti e rotture imprevedibili e di questo bisogna tener conto ancora oggi. chiaro se ci si affida alle marche migliori vi sono meno probabilta' di errori ma anche questo è stato smentito... ho ssd OCZ sata 2 e va benissimo da tempo Corsair sata 2 anche questo ottimo poi....... arriva il SATA 3 ovviamente a seguito delle nuove schede e qui cominciano i problemi per parecchie case io ho un OCZ agility 3 che non da problemi ma se vai sul forum Ocz ne vedrai delle belle...... anche Intel col nuovo Sata 3 ha dato problemi e in genere tutti quelli con il controller Sandforce stanno un po' in bilico Vedo sui vari forum che il Crucial M4 fornito di controller Marvel è leggermente meno veloce ma statisticamente piu' affidabile...oggi il piu' consigliabile sara' da vedere con le nuove soluzioni Amd come saranno gestiti poiche' sembra chiaro che all'origine dei problemi riscontrati ci siano le compatiblita' di scheda madre di controller e di driver. come vedete non è semplice il quadro direi che la cosa migliore prima di acquistare è consultare gli appositi thread e gli eventuali forum di marca su cui vengono recapitate le lamentele sulla nostra board http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=17
![]() |
![]() |
#6279 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Continuo a consigliarti il Freezer 11, quel sito non ha di meglio per case slim (leggi Prolimatech Genesis).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.