|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho aggiornato il post sulla modifica del mio antec.
Ci accedete anche dalla mia firma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6182 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ieri sera sul tardi, indotto soprattutto dal tuo lavoro, ritrovandomi un Enhance 220w che ha una ventolina esageratamente rumorosa ho comiunciato a sbudellarli [cit.], l'Enhance e l'Antec.
Sembrava tutto perfetto, cavi già tagliati... quando stavo per inscatolare il 220 nell'Antec mi sono accorto che i fori sulla basetta erano 3 e non corrispondevano a quelli dell'Antec... ![]() mevda! ...ho ancora viti e condensatori sparsi sulla scrivania... two balle rimontare tutto... ![]() Ultima modifica di torrent : 19-08-2011 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6183 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6184 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Comunque, appena mi torna la voglia potrei pensarci, ho appena ricomposto l'Antec... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6186 |
Senior Member
|
puoi usare il pvc isolante che avevi nel vecchio chassis. Io ho lasciato quella nera dell'antec e ho aggiunto anche quella trasparente del seasonic. anche io l'ho avvitato con una sola vite... anche il nastro isolante può essere un' idea.
Ultima modifica di fbrbartoli : 19-08-2011 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6187 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
just for info.....
per chi mastica un po di tedesco ho trovato un buon negozio con tanto materiale e buoni prezzi. mindfactory.de ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6188 |
Senior Member
Città: Bologna
|
ho ricevuto oggi la z68itx-a-e dall'rma e sembra sia una nuova revision... con questa fanno in tutto 3 revision, mica poche per una scheda uscita 2 mesi fa
![]() le differenze che saltano all'occhio riguardano la disposizione, il tipo e il numero dei condensatori sul retro della scheda che varia da una rev all'altra... circa eventuali differenze in termini di funzionalità vi farò sapere rev 000 ![]() retro mb http://i.imgur.com/hXA8A.jpg rev 001 ![]() retro mb http://i.imgur.com/gglVi.jpg rev 002 ![]() retro mb http://i.imgur.com/j3IGR.jpg digit post led http://i.imgur.com/4kw8H.jpg EDIT: nelle foto del retro dell'ultima revision non si vedono 2 condensatori perchè sono stati spostati nella parte frontale, sotto lo slot pci express rev 001 ![]() rev 002 ![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. Ultima modifica di fak3 : 19-08-2011 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6189 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Qualcuno per caso si ritrova una scheda mitx socket 775 di cui sarebbe interessato alla vendita? se si m contatti in pvt, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brindisi
|
ragà mi è arrivato qualche giorno fà il silverstone Sg05b con ali da 450w.....
![]() aspetto hardware da Echiave..non lò sapevo che erano così lenti ![]()
![]() |
#6191 |
Senior Member
|
si sono un pò lenti ma i prezzi sono molto buoni. Di solito spediscono dopo una settimana. Ti consiglio anche mjchel, è molto professionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6192 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Per quanto concerne quei venditori o quelle aziende venditrici che di norma impiegano 7/10gg per consegnare la merce, e in particolare alcuni noti siti ecommerce online, i tempi d'attesa sono dovuti al fatto che sono aziende che operano in Drop-Shipping, ovvero senza magazzino, pertanto all'ordine deve corrispondere un loro ordine presso il fornitore. I siti ecommerce sono collegati direttamente al magazzino di uno o piu' fornitori che spediscono direttamente al cliente a nome del venditore e con i suoi loghi o ( ma i tempi si allungano ancora ) al venditore he rispedisce al cliente ( di rado si fa una cosa simile perche' fa lievitare anche i costi di spedizione). Questo fa si che una piccola azienda con pochissime persone possa avere successo, facendo un investimento ( il sito ecommerce) trasforma il normale lavoro di un rappresentante o commerciale in un'attivita' di vendita diretta, incrementando i margini rispetto alla rappresentanza ma accollandosi le eventuali "paturnie" dei clienti. Esiste tutta una regolamentazione e un way of play per sbolognarsi dalle problematiche degli utenti finali ( e non sono ne semplici ne poche ) ma spesso sono trucchi alquanto sporchi in deroga alla normativa vigente (del “Codice del consumo” - DLgs n. 206/2005 ) estrapolate dalle sentenze successive della corte di cassazione che pongono poi l'utente davanti alla scelta di una causa legale (che potrebbe costargli un bel po anche in caso di concorso di colpa o di patteggiamento da parte del vendor) o di tenersi l'eventuale problema da cui la controversia. Se gli utenti sapessero quanto potere hanno davanti ad un vendor non esisterebbero i siti ecommerce ( me ne sto rendendo conto ora che ne ho acquistato uno e lo stiamo finendo) ... Ultima modifica di mjchel : 20-08-2011 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6194 |
Senior Member
|
Commodore 64 con mini itx
Ragà....
non ci crederete ai vostri occhi ..ma questo gioiellino è già in vendita!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6195 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
ottimo per dei nostalgici senza problemi di spazio
![]() |
#6196 |
Senior Member
|
se non sei nostalgico c'è anche la versione moderna. Mooolto più sottile e con hardware più potente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6197 |
Senior Member
|
vendono anche la versione solo case...ma poi è facile installare il tutto?
![]() |
#6198 |
Senior Member
|
guardando così direi di si. Bisogna stare in occhio con le altezza dei dissipatori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6199 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
@fbr quando ti arriva dall'austria mandami un mp grazie
![]() |
#6200 |
Senior Member
|
si ma non arriva perchè è non disponibile in entrambi gli shop... falso allarme
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.