|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
se giochi da esemplare aumenta solo i punti esemplare se giochi da rinnegato usa solo i punti rinnegato se giochi da neutrale...beh non ti servono un granchè fino a metà gioco io ho speso inutilmente punti sia ad esemplare e sia da rinnegato...quando poi bastava uno
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
|
#6823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6824 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
In ogni caso è mia opinione (e consiglio) che sarebbe bene giocarlo la prima volta non con lo scopo della "partita perfetta" ma in base a come si sarebbe agito realmente nelle varie situazioni.
Per le abilità come dice Eagle dipende molto dalla classe e dal tuo stile, ma sostanzialmente se sei biotico direi che elettronica e attrazione sono 2 punti importanti. |
|
|
|
|
|
#6826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Intanto grazie per i numerosi pareri (sembra che sia rimasto solo io a non averlo giocato
Per quanto riguarda la mia inclinazione, sto cercando di dare risposte coerenti, passare troppo spesso da eroe a spaccone significherebbe avere turbe psichiche
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
|
|
|
|
#6827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
|
#6829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Floro, lieto di vedere che Origin alla fine non è imploso
|
|
|
|
|
|
#6830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6831 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Hola
Salve a tutti, ho comprato mass effect value 1 edition, ma ho riscontrato il problema con il seriale. Esattamente la mail del servizio clienti EA è sempre "[email protected]"? Li ho mandato solo 3 mail , ma nessuna risposta ancora. saluti |
|
|
|
|
|
#6832 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se hai bisogno di istruzioni le trovi nel thread orgin in firma (guide in home) |
||
|
|
|
|
|
#6833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
mass effect 1 nn parte
Ciao a tutti ho giocato a me 2 e 3 su play 3 qualche mese fa e ora mi era presa voglia di provare l 1 per completare la trilogia.
un mio amico mi ha prestato per l estate il suo account steam con vari giochi tra cui me1 . ho installato il gioco ma quando dalla libreria di steam gli do gioca nn succede nulla(ho provato pure altri titoli che nn mi hanno dato alcun problema). Sono allora andato nella cartella del gioco e a finestra mi compare la schermata principale ma se clicco gioca mi esce subito errore. ora io sono abbastanza negato coi pc e quindi sicuro sono sdatto io ma nn so proprio come far partire il gioco,devo inserire qualche codice(vedo che c e una cd key) o registrare il gioco o nn so.qualcuno sa aiutarmi nonostante la generalita dell esposizione del mio problema? |
|
|
|
|
|
#6834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A) esegui steam come amministratore (click destro sull'icona -> esegui come admin) e lancia il gioco B) se non parte vai nella cartella c/program files/steam/steamapps/common/mass effect e ci dovrebbe essere una cartella redist o simile, cerca degli eseguibili che si chiamano directx, visual c++ redistributable ed installali (sono i driver per eseguire i giochi), steam dovrebbe installarli da solo. C) non so che sistema hai, ma anche se il gioco funziona perfettamente su windows 7 e 8 senza bisogno della modalità compatibilità puoi provare ad usarla: fai click destro sull'eseguibile del gioco e fra le voci c'è "risoluzione problemi relativi alla compatibilità" e segui la procedura guidata |
|
|
|
|
|
|
#6835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#6836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non l'ho suggerito al momento in quanto dovrebbe riscaricare il gioco, magari manca solo qualche driver o serve avviare steam come admin (ultimamente alcuni giochi su steam non mi partono se non lo avvio come admin ) e poi essendo vecchio lo deve attivare tramite supporto.
|
|
|
|
|
|
|
#6837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Se non ricordo male forse deve avviare come amministratore proprio l'eseguibile del gioco (quindi andare in C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common se hai windows 7 ed entrare nella cartella mass effect, premere con il dx sull'esgubile e infine premere su esegui come amministratore).
|
|
|
|
|
|
#6838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
E fortunatamente è partito altrimenti con i punti b) e c) nn so che combinavo!!! grazie mille per l assistenza, mass effect 2 e 3 mi erano piaciuti tantissimo tanto da farmi riprendere l attività videoludica(era da almento 3 anni che nn toccavo un videogioco) e probabilmente ho trovato il gioco per questa estate.ty |
|
|
|
|
|
|
#6840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.

) e poi essendo vecchio lo deve attivare tramite supporto.