|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Per i dlc dipende un pò dai gusti, io ho trovato discreti Kasumi e l'ombra; l'avvento l'ho preso in quanto indicato come punto di contatto per la trama tra il 2 ed il 3 , overlord non l'ho preso così come quello delle armi e costumi. Ovviamente avevo quelli gratuiti del cerberus network e la missione sul punto di sbarco della Normandy era suggestiva.
Di gran lunga comunque ho preferito me1 più ragionato e meno action. |
|
|
|
|
|
#6662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Concordo pienamente. Per quanto riguarda costumi e armi, puoi assolutamente farne a meno.
|
|
|
#6663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ragazzi, sto cercando di installare il mio mass effect su windows 7 64bit sp1 e quando faccio partire l' installazione finisce senza chiedere il dvd 2 con l' ovvio risultato di una installazione non corretta. qualcuno di voi ha avuto lo steso problema ?!
|
|
|
|
|
|
#6664 |
|
Senior Member
|
Provarlo ad attivare su origin e scaricarlo da lì?
|
|
|
#6665 |
|
Senior Member
|
cioè ? io ho i due dvd che si trovano nella versione che si comprano in negozio,e stavo chiedendo aiuto proprio per installarli da quelli, sennò ho letto di qualcuno che consiglia di crearsi delle iso e installarlo montando con daemon tool, però io ho miei due dischi originali e non capisco perchè non debbano funzionare... che poi ricordo che sul portatile di mio fratello, anch' esso seven 64bit l' installazione era andata tranquillamente
|
|
|
|
|
|
#6666 |
|
Senior Member
|
Potrebbe essere un problema di Origin. Tu ce l'hai installato?
Per installazione tramite origin, intendo che dal cd tu dovresti avere una key, la infili su origin e lo scarichi da lì.
|
|
|
#6667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Non so se Origin riconosce direttamente il seriale dello scatolato, ma in ogni caso si può fare, mi pare ci fosse un link da usare appositamente in questi casi.
Anche secondo me è l'opzione più semplice, anche se devi riscaricare tutto il gioco, siamo intorno ai 12 GB. |
|
|
|
|
|
#6668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Io ho windows 7 64 bit sp1 e non ho avuto problemi ad installarlo (anche io ho la versione scatolata), l'unica cosa è che per questa versione non è possibile associarlo ad origin, anche inserendo la key del gioco nel campo riscatta codice in origin, ti dice che il codice non è valido. Sulla rete ho letto di alcuni espedienti per ovviare alla cosa, li ho provati ma a me non ha funzionato. Devi per forza installarli da dvd quindi, anche perché dovrebbe funzionare.
Cmq se non funziona, ti consiglio di comprare la versione di origin che sta a 4.95, veramente poco...e li vale tutti, è una triologia fantastica! Per quanto riguarda ME2 invece, associare la funzione "scatolata" ad origin funziona.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#6669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Il link per attivare i vecchi scatolati dovrebbe essere questo (l'ho trovato sul forum di Steam, io non l'ho mai usato):
https://activate.ea.com/gameactivation.do Ovviamente per attivare un prodotto su Origin bisogna avere un account Origin
|
|
|
|
|
|
#6670 |
|
Senior Member
|
ho risolto caricando windows liscio, senza alcun elemento allo startup e senza antivirus, ha funzionato.
già che mi parlate di codici e di mass effect 2, solevo chiedere di quello ho la collector's ma non l' ho mai installata. i codici per i contenuti aggiuntivi nella cofezione non scadono, vero ? |
|
|
|
|
|
#6671 |
|
Senior Member
|
No tranquillo non scadono. I link per attivare i giochi che non si attivano tramite Origin sono questi:
https://activate.ea.com/gameactivation.do https://www.origin.com/us/activate/create Se non funzionano così, allora bisogna contattare l'assistenza. Io comunque una volta sono riuscito ad attivare più di un gioco tramite questi link.
|
|
|
#6672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
Quote:
in questi giorni di vacanza l'ho ripreso se hai ancora i save disponibili e ti va contattami in pvt!!! |
|
|
|
|
|
|
#6673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Salve io ho acquistato su steam qualche giorno fà mass effect 1 e 2 e vorrei godermi appieno sto gioco ma la risoluzione grafica non è il massimo allora ho appena scaricato il textmod....vorrei sapere quale mod avete usato voi per giocarci e vedere tutto alla massima risoluzione o cosa avete usato insomma.
Grazie anticipatamente
|
|
|
|
#6674 |
|
Senior Member
|
Fammi capire, la massima risoluzione non te la fa impostare?
|
|
|
#6675 |
|
Senior Member
|
no no gioco in fullhd ma intendevo massima risoluzione cioè senza scalettature, migliorare la qualità tipo che so io cinemod e simili
|
|
|
|
#6676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Un passo è creare un profilo sui driver per applicare automanticamente antialiasing (normale e adaptive/transparency, la nomenclatura dipende dal produttore della VGA). Per quanto riguarda le texture invece non saprei dirti, anche perché la grafica è sì ormai datata ma comunque lontano dall'inguardabile (almeno per i miei canoni)
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380 |
|
|
|
|
|
#6677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6678 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6679 |
|
Senior Member
|
si grazie è già in download la versione full ma hanno dei server molto lenti, ho già cambiato mirror 2 volte
|
|
|
|
#6680 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti! Ho installato mass effect su Windows 8 ma ho i seguenti problemi:
- quando seleziono gioca dal menu che compare dopo l'inserimento del disco il gioco non parte e il pc mi registra un crash dell'applicazione -quando provo ad avviare l'installazione della patch 1.02 questa si blocca affermando che c'è un errore nell'apertura del file mass effect launcher Credo che questi due problemi dipendano da Windows 8 visto che non li ho riscontrati su vista e xp. Un altra cosa poi: vanno installate tutte e due le patch o è sufficiente installare direttamente la 1.02? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.