|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6623 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Se vado su "continua" nel menù principale mi carica l'ultimo salvataggio prima di finire il gioco ed ho solo salvataggi degli ultimi livelli quindi
grazie |
|||
|
|
|
|
|
#6624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
Quote:
Grazie lo stesso. Adesso che ho finito il gioco vorrei un consiglio da voi. Lo ricomincio per fare arrivare il mio eletto a livello 60 oppure comincio il 2 direttamente con il pg a livello 50?...cambierebbe qualcosa nel seguito?
|
|
|
|
#6625 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
si credo sia così, si spegneva mentre giocavo sul letto, una volta che mi sono messo sul tavolo non mi ha più dato problemi, strano cmq, perchè il pc a letto lo uso spesso e non mi ha mai dato problemi!
|
|
|
|
|
|
#6626 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#6628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#6629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
Il mio Shepard è soldato. |
|
|
|
|
|
|
#6630 |
|
Senior Member
Città: Napoli/Milano
|
Quali sono i DLC da considerare importanti ai fini della storia di tutta la saga?
|
|
|
|
|
|
#6631 |
|
Senior Member
|
in me1 praticamente nulla (per fortuna...) ma in ogni caso bring down the sky è il dlc principale (mi pare ce ne sia solo un altro oltre ma di livello ridicolo), mediamente lungo per essere solo un dlc ed è anche gratuito.
Se si ha il gioco da steam esiste una versione precisa il cui link dovrebbe essere disponibile sia sul forum bioware oltre che dal loro sito, ma in particolare dal forum steam. |
|
|
|
|
|
#6632 |
|
Senior Member
|
Io l'ho attivato su origin il gioco, come faccio a scaricarlo questo DLC? Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#6633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
prova a vedere sul sito della bioware, quando ho scaricato la patch mi era parso di vederlo..
|
|
|
|
|
|
#6634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ottenere una chiave di attivazione si deve attivare il gioco con l'account EA sul network Bioware, ma nel sito si possono attivare solo ME 2 e 3. Mi sono fatto dare una chiave contattando il Supporto EA proprio ieri |
|
|
|
|
|
|
#6635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6636 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io lo ho in versione retail, preso con un gmc vecchio, non c'avevo mai giocato fin ora
|
|
|
|
|
|
#6638 |
|
Senior Member
|
io avevo la versione steam , l'ho solo scaricato ed installato; mi sembra strano che richieda una chiave di attivazione, al limite prova semplicemente a scaricarlo ed installarlo, male che va lo reinstalli dopo aver contattato ea, anche se avendolo su origin dovrebbe già essere tutto a posto in teoria.
P.s: se per i dlc importanti s'intendeva per tutta la serie e non solo me1 allora si l'ombra e direi the arrival (entrambi per me2), a me è piaciuto anche quello di Katsumi come personaggio. Suggestivo anche quello sulla normandy che dovrebbe però essere gratuito con la rete cerberus. Per il 3 il dlc from ashes è assolutamente d'obbligo e bioware ha fatto una bastardata mica da poco a non includerlo nel gioco principale (la missione è di poco conto ma le implicazioni del personaggio sono la base stessa della serie, roba da pazzi). |
|
|
|
|
|
#6639 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho seguito le istruzioni indicate qui, ma quando faccio il login non compare proprio Mass Effect 1, nonostante ce l'ho attivato su origin. Mentre ME2 e ME3 ce li ho associati tranquillamente. Comunque ora sto provando a scaricare il DLC. In caso contrario, contatterò ea help (per questo mese siamo alla 4 volta).
EDIT: ho scaricato e durante l'installazione mi chiede il codice, che chiaramente io non ho. Che palle però, mi tocca ricontattare ea help... Ultima modifica di Consiglio : 22-03-2012 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#6640 | ||
|
Senior Member
|
Ragazzi allora mi hanno inviato il codice per il DLC Bring Down the Sky, l'ho scaricato e attivato con origin spento. Ora come faccio a giocarci? Cioè si attiva automaticamente la missione? Io per ora sono al punto in cui:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.

unisciti al fagiano fans club!