|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sostanzialmente è ridotto all'osso, scegli tra qualche arma e tra qualche corazza, praticamente zero personalizzazione; si è passati da un estremo all'altro direi e c'è chi apprezza e chi no (a me non piace ) ma dipende dal proprio gusto.
Quoto il suggerimento di JuanCarlos, cercate di fare tutte le quest anche quelle secondarie, credo sia fondamentale oltre che bello per tutta la saga (dopo una piccola sessione sul 3 ho reincontrato una vecchia conoscenza minore...). |
|
|
|
|
|
#6582 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ma quindi anche se molto ridotto un piccolo inventario c'è?
e tutte le cose che compro dai mercanti dove le mette?? |
|
|
|
|
|
#6583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Nel secondo compri soprattutto potenziamenti per le armi, poi dovrai andare in laboratorio e attivare la ricerca relativa per sbloccare il potenziamento.
|
|
|
|
|
|
#6584 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6585 |
|
Senior Member
|
no, la scansione avviene con la simulazione di un semplice radar da fuori orbita ed una volta individuata la risorsa/quest presente sul pianeta si lancia una sonda che ti darà ciò che hai trovato, è decisamente la cosa peggiore di me2, nel terzo l'hanno modificato in meglio.
Peccato perchè mi piaceva anche a me esplorare con il mako, sarebbe bastato solo magari diversificare le aree ma era una cosa da mantenere. |
|
|
|
|
|
#6586 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6587 |
|
Senior Member
|
Più o meno simile se non ricordo male, il mio salvataggio di me2 dovrebbe avere circa 48 ore di gioco, mentre me1 oltre 50 anche se devo premettere che il pimo mi è piaciuto tantissimo e quindi l'ho spolpato bene bene mentre il secondo, pur avendo fatto tutto il possibile, mi piace mlto meno quindi ho giocato un pò più diretto.
|
|
|
|
|
|
#6588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
anche se le ho fatte tutte le missioni con il mako sinceramente dopo un pò diventavano una scartavetrata ai cosidetti, missioni simili con luoghi simili.
Comunque sul 2 c'è il dlc gratuito Firewalker che con il nuovo mezzo Hammerhead aggiunge 5 missioni in stile mako |
|
|
|
|
|
#6589 |
|
Senior Member
|
L'esplorazione con il Mako non piaceva troppo neanche a me, l'Hammerhead se possibile era ancora peggio
![]() Sulla durata, dipende parecchio dalle missioni secondarie, se si cerca di farle tutte (come consigliato, perchè aumenta tantissimo l'esperienza di gioco nei capitoli successivi) credo si attestino entrambi almeno sulle 35-40 ore. |
|
|
|
|
|
#6590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
salve a tutti! ho da poco acquistato a buon prezzo questo capolavoro..ho deciso di giocarmi tutta la saga
c'è un modo per aumentare la risoluzione a 1080x1920?? e c'è un modo per abilitare il controller della xbox 360??
|
|
|
#6591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Ho appena finito Noveria facendo tutte le missioni secondarie (lasciata indietro solo una di Feros per pigrizia
Background che stupisce sempre più per la cura e la profondità e compagni in puro stile Bioware, ossia ben caratterizzati ed interessanti! Diciamo che quest'ultima ha, negli anni, totalmente disimparato a fare gdr, ma lato storie, diamine se è brava! Lato mako e ripetitività, io ho raggiunto un buon compromesso, per il momento almeno, facendo solo i sistemi dove ho una missione e quindi la ripetitività degi scenari/situazioni non si è ancora fatta sentire.
|
|
|
#6592 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Ma quindi nel 2 non hanno migliorato niente?! C'è almeno qualche aspetto positivo di Mass Effect 2?? ![]() Quote:
![]() Ma l'hammerhead è un'altro veicolo? Ultima modifica di --BlackAlex-- : 13-03-2012 alle 13:37. |
||
|
|
|
|
|
#6593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, è un altro veicolo di esplorazione a terra, leggermente diverso dal Mako. Anche le missioni sono diverse. |
|
|
|
|
|
|
#6594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ma non cè un modo per sapere dove andare, cioè su che pianeti andare??
mi spiego meglio, guardo il diario e mi dice di andare in una galassia(?), entro in questa galassia e ci son 2 sistemi ognino con un po di pianeti. come cavolo faccio a sapere dove è la mia missione senza dover esplorare 10 pianeti??? non c'è un modo per far si che ti dica almeno il sistema, meglio il pianeta?? perchè alla fine non è che varian molto sti pianeti disabitati, e alla 6a volta diventa un po monotona come cosa... |
|
|
|
|
|
#6595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In particolare il 2 migliora sensibilmente il gameplay (gli scontri sono migliorati, più bilanciamento dei poteri biotici rispetto al danno possibile come nota principale) mentre trovo lo trovo nettamente dietro a livello di sviluppo trama (e per dietro intendo semplicemente che non porta a nulla di nuovo rispetto agli eventi di me riguardo alla storia principale, sostanzialmente al punto in cui ci troviamo con me così ripartiamo in me3 in soldoni); le singole vicende con i compagni sono comunque interessanti in alcuni casi ma è evidente che comunque è un capitolo di transizione , come è giusto che sia nel secondo di una trilogia di solito. La gestone dell'inventario e delle armi è completamente stravolta ( se in bene o in male dipende dai gusti, di sicuro comunque è tutto implementato bene), la scansione dei pianeti fa ribrezzo letteralmente. A me piace più mass effect 1 ma non posso certo dire che il 2 sia un brutto capitolo. |
|
|
|
|
|
|
#6597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#6598 |
|
Senior Member
|
Eh ma mi sa che le porcate ormai sono in atto come quella del dlc di me3 che veramente grida vendetta dal cielo e molto probabilmente il finale che dovrà uscire per me3 vista l'indignazione, al confronto the arrival è rose e fiori....
Comunque giusta citazione: the arrival è un dlc ponte tra me2 e me3 per la trama in teoria, mi astengo dal commentarlo.... |
|
|
|
|
|
#6599 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non riesco a capire! Mi sono bloccato in una parte dell'ultimo livello dell'attacco alla cittadella...di seguito:
Può essere un bug del gioco? Ne sapete qualcosa?
|
|
|
|
#6600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.

unisciti al fagiano fans club!
"