|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6281 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
No (58 massimo).
|
|
|
|
#6282 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
poco male, facevo pulizia nei documenti e assieme alla pattumiera ho shift-deletato pure la cartella coi save
pare che dovrò ricominciare da capo in ogni caso, così metterò meglio anche gli skill points - che barba però, mi sa che prima di ricominciare aspetto una settimana o duegrazie della risp |
|
|
|
|
|
#6283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho riprovato la missione della navetta con i biotici dato che son di livello 28, ma diamine è impossibile, mi castano lancio a gogo. Non faccio in tempo a sparare una raffica che adios...non mi fanno muovere piu. Boh.
Domanda ot, anche in me2 c'è l'esplorazione dei pianeti e altri mini-giochetti odiosi? Spero di no...
|
|
|
|
|
|
#6285 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cerca di avere Immunity attiva prima che ti atterrino. Quote:
Ma le cifre da accumulare sono basse, se ci perdi un paio di ore in tutto è tanto (basta puntare alle spikes più alte, poi capirai).L'esplorazione planetaria come la conosci ora (atterra, esplora col Mako, esplora per le risorse e la quest relativa) non esiste: con la nave ti sposti nei vari sistemi e cluster, scansioni un pianeta per i minerali (servono per gli upgrades), se c'è una anomaly ti viene segnalata e via di side quest. Queste sono di gran lunga migliori, ma su binari sostanzialmente fissi. L'hacking minigame è stato splittato in altri due minigiochi, più lenti.
|
|
|
|
#6286 |
|
Senior Member
|
Immunity ce l'ho solo su shepard e wrex credo, ma liara e tali si attaccano?
Comunque tali non mi sembra granchè come pg(tranne per la decrittazione) garrus lo vedo decisamente meglio, anche perchè è l'unico che ho potenziato per i fucili di precisione. |
|
|
|
|
|
#6287 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
a proposito di specializzare i png alleati... francamente ho notato una scarsa solerzia nei combattimenti: 5 secondi dopo l'ingaggio, se guardavo i poteri bio/tech per usare qualcosa manualmente, erano tutti in ricarica, dove li avessero usati non si sa... inoltre quando surriscaldavano un'arma cambiavano a casaccio, per esempio wrex aveva shotgun e AR quasi al massimo, e quando surriscaldava switchava alla pistola
spesso non erano buoni manco a trovare una copertura decente quando lo ordinavo... vabè spero che in me2 i compagni siano un filo più svegli...a proposito di me2, l'influenza delle scelte di un save importato dal primo capitolo si riduce solo a qualche messaggio di ringraziamento o a qualche incontro fortuito, oppure capita che una scelta particolare porti all'attivazione di una quest specifica? |
|
|
|
|
|
#6288 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io giravo con Tali e Liara (Tali e Wrex al primo playthrough) Quote:
Maxando Damping hai del breve stun ed interrompi generalmente le azioni nemiche e fai in modo ti usino di meno le skill (utile sui biotics) e con Sabotage fai in modo che il target praticamente smetta di spararti contro. Queste sono le due skill principali, poi con Overload fai un po' di danno agli scudi e ottieni bonus damage (utile sui target pesanti, usalo insieme a Warp); AI Hacking non entra bene, generalmente meglio su target indeboliti e sui quali ha poca efficacia. Praticamente al suo posto forse sarebbe più efficace un Kaidan, avendo skill biotiche e comunque Decryption e Electronics, ma a tenere sospesi all'infinito i nemici non mi ci diverto granchè, ed è tra i personaggi che preferisco.
|
|
|
|
#6289 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma Kaidan è un pg che preferisci? Mi ricordo che dicesti che ti stava sulle balle Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6290 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sabotage funziona su tutti i target, perchè lavora sulle armi. E va anche su nemici come i Colossus, ad esempio. Forse stai confondendo con Hacking, .Se vuoi fermare uno dallo spararti contro, è perfetto - non te lo hanno mai usato contro? Ti trovi l'arma con riscaldamento al 90 % e che praticamente non scende, se non te ne accorgi vai in overheat e devi switchare. Quote:
Credo sia agilmente il compagno più forte del gioco, ha tutto.
|
|
|
|
#6291 |
|
Senior Member
|
@michelgaetano
Non me lo ricordo se te l'ho già chiesto quindi ti chiedo a che liv. mi consigli di fare le missioni di BDtS. Sono a livello 38 e mi manca ancora da fare noveria e virmine. |
|
|
|
|
|
#6292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà ci sarà un punto dove potrai continuare le side quests prima dell'epilogo, ma non è granchè dal punto di vista narrativo fermarsi a fare quest random in quel momento
|
|
|
|
#6293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, mi mancano 4 piatrine della lega, la missione dei biotici e poco altro.Ps ma tu i mutanti con cosa li fai fuori? A momenti mi sembrano piu resistenti quelli specie quando ti attaccano in gruppo che non i mercenari, sono organici no? Con il potenziamento contro gli organici del 40% non gli faccio granchè danno pur avendo il fucile di liv7. |
|
|
|
|
|
|
#6294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sostanzialmente, mentre il resto del party gli tira roba (Liara con Pull, Throw e Singularity, Tali con Damping, Kaidan sarebbe ancora meglio di Tali), io sto più avanzato e non li faccio avvicinare a suon di Shotgun. Quando si avvicinano, senza le giuste protezioni, bastano un paio di colpi e si è morti...
|
|
|
|
#6295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps. ma per sbloccare gli altri punti intimidazione dovevo comportarmi da rinnegato? |
|
|
|
|
|
|
#6296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh sì...
|
|
|
|
#6297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() A saperlo prima quelli investiti in intimidazione li impiegavo per le altre abilità, babbè
|
|
|
|
|
|
|
#6298 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#6299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
) i mutanti svolazzano che è un piacere (sopratutto se puoi replicare anche tu una di queste abilità), diviene un tiro al piccione!In coppia con il carro armato Wrex si fa un macello. |
|
|
|
|
|
|
#6300 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque Wrex è il personaggio piu figo di questo gioco, poche storie |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

pare che dovrò ricominciare da capo in ogni caso, così metterò meglio anche gli skill points - che barba però, mi sa che prima di ricominciare aspetto una settimana o due

funziona su tutti i target, perchè lavora sulle armi. E va anche su nemici come i Colossus, ad esempio.
.