|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5821 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ps salva spesso Quote:
La scelta della classe è tutt altro che scontata , ognuno ha le sue peculiarità e caratteristiche. A me piaceva l'incursore e infatto ho scelto questo, anche per la sua propensiove verso la tecnlogia oltre che per il combattimento. Poi cmq il personaggio assumerà una connotazione tutta sua in base alle tue scelte, devi bilanciare bene i punti abilità (puoi fare un personaggio completamente votato al combattimento, però ovviamente si troverà spiazzato sotto molti altri aspetti importanti: scassinare oggetti, dialoghi, riparazioni, recupero salute ecc)
|
|
|
|
|
#5822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
Quello che mi scoccia alla fine dei gdr è la ricerca delle risorse, compravendita e cose simili....per questo chiedevo se anche per queste cose c'è differenza per le varie classi. Cmq leggendo varie guida Soldato è sicuramente ok, incursore anche, però pure ricognitore mi pare interessante. |
|
|
|
|
|
|
#5823 |
|
Senior Member
|
mmm diciamo che un pò di attenzione all'equipaggiamento devi farla, e nn solo al tuo, ma anche a quello dei tuo compagni; ad esempio devi scegliere adeguatamente il tipo di munizione che usi in uno scontro (tranquillo dopo diventa una cosa meccanica
Di compravendite sinceramente ne ho fatte poche, qui trovi parecchio durante le avventure e per ora mi basta. Ci sono parecchi dialoghi e ovviamente influenzeranno ai fini del tuo percorso. NN è un gioco immediato, devi entrarci e ci vuole del tempo per farlo, però secondo me ne vale la pena, poi giocare al 2 senza provare l'1 no dai...puoi portare anche il tuo pg nel 2, questa ti da immagino un senso di continuazione
|
|
|
|
#5824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
in effetti ora che ricordo una volta m'è successo anche in un ascensore, la telecamera andava e pure i menu mi sembra quella volta e solamente il personaggio era bloccato. Starò attento, salvo abbastanza spesso e al massimo se capita mi salterò tutti i dialoghi invece che rileggerli Finora sono a 15.30 ore di gioco ma faccio tutto con calma e tutte le missioni secondarie, come ho fatto con dragon age
|
|
|
|
#5827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senti un'altra cosa: c'è possibilità di trovarsi in partita ed essere impossibilitati ad avanzare per qualche motivo tranto da essere costretti a ricaricare un salvataggio? Per esempio, se c'è da aprire una porta, il mio pg non ha la capacità, i miei compagni nemmeno, che si fa? C'è cmq un altro modo per uscirne o sono fregato? |
|
|
|
|
|
|
#5828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5829 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
a me sinceramente nn è mai successo, e gli unici bauletti che nn ho potuto aprire sono stati quelli con armamenti o simili...Un gdr dev'essere studiato bene in tal senso, altrimenti è fatto male, certo anche te devi scegliere il gruppo in maniera appropriata: se già te sei un combattente, e ti porti dietro altri votati allo scontro, sul piano tecnlogico/biotico farai pena (dipende ovviamente da missione a missione cmq) Dovresti sentire qualcuno che l'ha finito per sicurezza, cmq a me nn è mai successo e mi pare di essere intorno alle 14 ore di gioco
|
|
|
|
|
#5830 |
|
Senior Member
|
Mi deve ancora arrivare il gioco! Mettevo le mani avanti.
|
|
|
|
|
|
#5831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq in effetti come sottolineava ghiltanas se sti giochi sono studiati come devono essere non ci saranno mai problemi del genere; pensare di dover ricaricare un salvataggio precedente per proseguire nella storia sarebbe un bug bello e buono: se arrivi in un vicolo cieco significa che il gioco non doveva permetterti di arrivarci -> bug!
|
|
|
|
#5832 |
|
Senior Member
|
Ho un paio di problemi:
1) In una missione secondaria devo parlare con Padre Kyle in una base che ho trovato ma... lui non c'è, solo i suoi seguaci :| 2) Questo più che un problema è una curiosità: appena atterro in un pianeta e apro la mappa vedo segnati alcuni luoghi che sono quelli indispensabili per le missioni; correndo in giro col mako però ogni tanto il radar becca altre locazioni nuove tipo i giacimenti di materiali o manufatti particolari; la mia domanda è: quanti di questi luoghi (segnati solitamente con 3 esagoni/pentagoni) ci sono per ogni pianeta? sempre 2?
|
|
|
#5833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
2) non lo so di preciso, non me ne sono mai preoccupato, comunque sono riuscito a finire gli obbiettivi risorse e arrivare al liv max senza preoccuparmene
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#5834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) ma alcuni materiali li si trova solamente trovando il punto con gli esagoni che non sono segnati di default sulla mappa del pianeta... quindi bisogna solo sperare di incrociarli girando col mako. Attualmente sono a livello 41 o 42, un macello di soldi (non li uso mai come in qualsiasi gioco... ho finito dragonage con 550 sovrane Un altra domanda: ogni membro dell'equipaggio ha una missione propria vero? finora solo Garrus me ne ha data una da fare però... essì che parlo con tutti sempre e approfonditamente.
|
|
|
|
#5835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
http://www.playerinside.it/guide/923....html?start=12 ci sono scritte tutte le missioni secondarie |
|
|
|
|
|
|
#5836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Finito ieri, un po di fretta ci ho messo 10 ore circa.
Comunque grandioso
|
|
|
|
#5837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#5839 |
|
Senior Member
|
Quando mi capitava leggevo invece di ascoltare dato che il loro modo di parlare era piuttosto lento.
|
|
|
|
#5840 |
|
Senior Member
|
Ho seguito principalmente la storia non avendo il tempo di fare tutte le missioncine che mi assegnavano. Comunque ripeto è godibile ugualmente.
Forse il tempo ci stava pure ma ero troppo curiososo di vedere il procedere della narrazione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"