|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
come fate per la distribuzione dei punti abilità? mettete tutto voi. lasciate solo squadra o tutto automatico?
capita di arrivare in certi pianeti e non avere la tecnologia necessaria per aprire i manufatti per esempio e servono piu punti tecnologia |
|
|
|
|
|
#5782 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
bene, se queste cose le hai lette potrai facilmente dedurre che E' COMPLICATISSIMO per me acquistare questo gioco, è così difficile da capire? quindi prima di fare queste sparate sensa senso pensaci un pò su. è la prima volta cosa?? di conoscere uno che non sa cosa sono i codici funzionanti?? ebbè?? cosa c'è di strano?? uno può anche non saperlo!! è così scandaloso per te?? se lo è, sei tu il problema non io! e QUESTO vale per tutti gli arroganti snob come te che bazzicano nei forum di videogiochi!! le cose diventano semplici quando vengono spiegate senza arroganza. Ultima modifica di massimo@ : 10-02-2010 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
|
#5783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496 -> giochi multilingua e acquisto all'estero pc, nella lista in prima pagina mass effect è indicato chiaramente come multilingua all'estero (chiedi anche nel thread), i manualetti sono in inglese ma aggiungo chissenefrega. Da amazon uk -> disponibile Da blahdvd -> in arrivo (10-11 euro circa ss incluse) e potrei continuare.. ma com'è difficile acquistare mass effect ps come ti è già stato detto, si trova anceh su steam a poco se nn ti interessa la confezione
|
|
|
|
|
#5784 |
|
Senior Member
|
sapete dirmi come si attivano i trucchi in masseffect? ho provato con la stringa ConsoleKey ma nulla...ho acquistato per sbaglio un armatura e rivoglio indietro i miei soldi
|
|
|
|
#5785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
veramente si....se tu clikki sulla cosa che vuoi comprare c'è una finestra a sinistra che ti dice tutti i dati e vedi la differenza tra per esempio la corazza che vuoi comprare..e la corazza tua e della tua squadra |
|
|
|
|
|
|
#5786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
Quote:
EDIT: ma hai mai installato un gioco per pc?non sai cosa è il cd-key? se non lo sai, chiedi e ti risponderanno! non c'e bisogno di sparare a zero!
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Ultima modifica di Lomba89 : 10-02-2010 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#5788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
..ma stai all'inizio? no perchè dopo aver fatto qualche missione secondaria e almeno una principale io avevo un botto di soldi e nn sapevo come spederli |
|
|
|
|
|
|
#5789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora ho un altro problema, nn sopporto + la voce "il nemico è dappertutto"
|
|
|
|
|
#5790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Finalmente ho trovato un po' di tempo per riprendere questo gioco in mano dopo averlo cominciato un oretta un mese fa
Non ho fatto moltissimo, sono sulle 10 ore ma mi piace veramente tanto! Bello girare per i pianeti dei vari sistemi col "trattorino" Molto belli anche i momenti action/sparatoria, forse l'unico difetto è l'attribuzione dei punti abilità da spartire in troppe voci ma non è un vero e proprio difetto alla fine, forse un po' complicato scegliere inizialmente cosa sviluppare non conoscendo le necessità per andare avanti. Se non altro il livello del personaggio cresce abbastanza velocemente e quindi si hanno abbastanza punti da assegnare un po' a tutto
|
|
|
#5791 |
|
Senior Member
|
i file upk del gioco li apro con l'unreal editor? c'è qualche altro programma per farlo?
|
|
|
|
#5792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
L'ho iniziato anch'io, ancora devo capire come distribuire al meglio i punti abilità, comporre un party equilibrato e comportarmi negli scontri a fuoco. Ad essere onesti è la prima volta o quasi (se si vuole ritenere The Witcher un rpg al pari di ME) che mi cimento con un gioco del genere ed un certo senso di spaesamento lo provo... ad esempio per quanto concerne le armi i cui elementi di differenziazione (fucile da cecchino a parte) mi sfuggono. Potevano, imho, fare un tutorial un po' più analitico, ad esempio per imparare ad utilizzare l'interfaccia.
Comunque mi sta prendendo abbastanza... ed il doppiaggio in italiano è davvero ben fatto. Ma il manuale per chi come me l'ha comprato da Steam dove si trova?
|
|
|
#5793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Scusate l'ignoranza, cosa sarebbe questa faccenda dei codici non funzionanti? Ero interessato all'acquisto.
|
|
|
|
|
|
#5794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
se (come probabilmente ti succederà) non funziano, devi mandare una mail (inç@zzatissima) al sevizio clienti riportando il codice errato. ti dovrebbero rispondere con un codice valido entro 24 ore.... peracottari. |
|
|
|
|
|
|
#5795 |
|
Senior Member
|
Edizione value è una ed particolare?
|
|
|
|
|
|
#5796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5797 |
|
Senior Member
|
Ahhhh quindi quella che ho appena preso da the hut....mi fa piacere.
|
|
|
|
|
|
#5798 | ||
|
Member
|
Quote:
nei negozi fisici NON CI SONO, in quelli virtuali i prezzi sono vergognosi, su ebay spesso ti dicono che c'è l'italiano quando invece non c'è! la mia diffidenza è più che giustificata! hai altre fesserie da aggiungere caro fratellino?? eppoi non hai letto che io lo voglio parlato in italiano?? se lo compro all'estero forse sarà al massimo sottolineato non credi???? che cavolo me ne faccio di quella paginetta che mi hai indicato ai fini della compravendita del gioco?? se proprio vuoi essermi di aiuto cercami un negozio italiano sulla rete che lo venda ad un prezzo decente e che garantisca il parlato in italiano, invece di dire un sacco di sciocchezze che non mi servono a nulla, così tanto per attaccare briga. Quote:
pardon cmq. Ultima modifica di massimo@ : 11-02-2010 alle 16:29. |
||
|
|
|
|
|
#5799 |
|
Member
|
....
|
|
|
|
|
|
#5800 |
|
Senior Member
|
Massimo io l'ho appena ordinato da The Hut a 13€ ss incluse, pagato con postepay.
Il gioco è MULTI5 ENGLISH/GERMAN/FRENCH/SPANISH/ITALIAN compreso l'audio come scritto nel post segnalato da ghiltans. Non ti incazzare su, non siamo qua per questo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.

, vedo che molta gente riesce ad acquistare in maniera molto semplice un gioco, e nn penso siano tutti dei geni...per nn parlare di tutti quelli che acquistano all'estero, è cosi complicato?
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
..ma stai all'inizio? no perchè dopo aver fatto qualche missione secondaria e almeno una principale io avevo un botto di soldi e nn sapevo come spederli