Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2009, 19:20   #5421
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
certo che le missioni della trama principale,anche se sono un pò lunghette,sono veramente poche,appena 6 pianeti...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 00:29   #5422
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Bug del caxxo. Atterro su un pianeta, texture caricate a metà e impossibilatà di ritornare sulla normandy. Non si preme il tasto N. Mi ero dimenticato di salvare prima di scendere su un pianeta. Che palle, devo ricominciare da un file precedente.
Old 03-12-2009, 00:42   #5423
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
importante

seriamente ragazzi e' dal 16 ottobre che aspetto che ea mi ampli le attivazioni di mass effect perche' mi sono finite.
ma che caxxo fanno questi? un mese e mezzo e non ho ancora notizie?
E' vergognoso e si giustificano dicendo che devono attendere una risposta dall'america.
posso fare qualcosa per velocizzare la situazione? Scrivo sul foro Bioware?
Tra l'altro io ho contattato ea spagna, non italia, visto che vivo qui.
Se qualcuno mi da una dritta glie ne sarei grato, tra l'altro gioco acquistato al tempo a prezzo pieno.
veramente non ho parole...
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 01:36   #5424
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Bug del caxxo. Atterro su un pianeta, texture caricate a metà e impossibilatà di ritornare sulla normandy. Non si preme il tasto N. Mi ero dimenticato di salvare prima di scendere su un pianeta. Che palle, devo ricominciare da un file precedente.
è il pianeta dove dovresti salvare la dottoressa?è successo anche a me,cerca di muoverti seguendo i profili delle ombre,è fattibile
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
Old 03-12-2009, 09:56   #5425
embassy81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
se il piante è Therum .... vai in prima pagina... e trovi la soluzione al problema
basta cancellare un file
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 15:37   #5426
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Finito ieri, gran bel gioco. [Dio benedica Win7 x86+patch1.02+Catalyst 9.10 ]
Mi è piaciuta molto la storia. Ero indeciso se finirlo [avevo capito che si stava arrivando alla fine ] oppure se vedermi un film random, molto meglio la parte finale della maggior parte dei film che avrei potuto vedere

Spoiler:

Giocato come soldato, con Liara e Tali come squadra fissa.
Flirtato con Liara
Alenko sacrificato, consiglio salvato e scelto di Anderson al consiglio.
Devo dire che le opzioni dei dialoghi dovute al carisma sono state importanti, poi no so magari si può arrivare allo stesso risultato senza quelle opzioni.

Ci son dei piccoli difetti, ma il gioco resta godibilissimo.
In attesa di ME2
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 15:58   #5427
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
è il pianeta dove dovresti salvare la dottoressa?è successo anche a me,cerca di muoverti seguendo i profili delle ombre,è fattibile
Ho cancellato quel file, ma se ricarico dal salvataggio del pianeta lo stesso non mi carica le texture. Il fatto è che non funziona il tasto per tornare sulla normandy. Premo N ma non succede nulla. Mi sa che cmq devo ricaricare da un salvataggio precedente e riandare sul pianeta.
Old 03-12-2009, 16:16   #5428
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Ho cancellato quel file, ma se ricarico dal salvataggio del pianeta lo stesso non mi carica le texture. Il fatto è che non funziona il tasto per tornare sulla normandy. Premo N ma non succede nulla. Mi sa che cmq devo ricaricare da un salvataggio precedente e riandare sul pianeta.
non puoi ritornare sulla Normandy quando sei su uno dei pianeti principali, ne troverai altri
Old 03-12-2009, 17:22   #5429
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
non puoi ritornare sulla Normandy quando sei su uno dei pianeti principali, ne troverai altri
Ah ecco. Vabbe tanto l'ho fatta la missione, sono stato attento ai bordi. Si va avanti, spero senza altri bug!
Old 03-12-2009, 17:31   #5430
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Quote:
Ah ecco. Vabbe tanto l'ho fatta la missione, sono stato attento ai bordi. Si va avanti, spero senza altri bug!
come ti avevo detto

un pò di occhio e si passa il livello

altri bug...boh,io una volta sono rimasto incastrato dentro un ascensore (avevo premuto il pulsante,loro si erano bloccati come sempre ma la porta non si chiudeva...ho dovuto ricaricare un salvataggio precedente) e il bug del surriscaldamento (a volte quando le armi si surriscaldano non si freddano +,l'unico modo è fare un salvataggio (F6) e poi caricare quel salvataggio...
Old 03-12-2009, 18:54   #5431
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Quote:
come ti avevo detto

un pò di occhio e si passa il livello

altri bug...boh,io una volta sono rimasto incastrato dentro un ascensore (avevo premuto il pulsante,loro si erano bloccati come sempre ma la porta non si chiudeva...ho dovuto ricaricare un salvataggio precedente) e il bug del surriscaldamento (a volte quando le armi si surriscaldano non si freddano +,l'unico modo è fare un salvataggio (F6) e poi caricare quel salvataggio...
Ok, allora in ogni momento di calma f6 a manetta!
Old 03-12-2009, 19:00   #5432
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
seriamente ragazzi e' dal 16 ottobre che aspetto che ea mi ampli le attivazioni di mass effect perche' mi sono finite.
ma che caxxo fanno questi? un mese e mezzo e non ho ancora notizie?
E' vergognoso e si giustificano dicendo che devono attendere una risposta dall'america.
posso fare qualcosa per velocizzare la situazione? Scrivo sul foro Bioware?
Tra l'altro io ho contattato ea spagna, non italia, visto che vivo qui.
Se qualcuno mi da una dritta glie ne sarei grato, tra l'altro gioco acquistato al tempo a prezzo pieno.
veramente non ho parole...
nessuno sa aiutarmi? non ci posso giocare
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 10:26   #5433
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod

Quote:
Mass Effect 2 sarà disponibile con largo anticipo. Electronic Arts, lo scorso febbraio, aveva annunciato che il gioco avrebbe dovuto essere distribuito nella prima parte del 2010. Nessuno però si aspettava una data così vicina all'inizio dell'anno: il titolo sarà infatti disponibile il 26 gennaio negli Stati Uniti e il 29 in Europa. Il secondo episodio sarà giocabile fin da subito con Xbox 360 e PC; come il primo, sarà indicato per un pubblico adulto (più di 18 anni).
Old 04-12-2009, 12:52   #5434
Flamcore
Member

L'Avatar di Flamcore

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Bologna
Salve a tutti, ho una domandina facile facile:
Per giocare a Mass Effect, devo inserire il cd tutte le volte?
Old 04-12-2009, 13:18   #5435
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 13:22   #5436
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Città: Rimini
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Sisi tanto ora va di moda fare rinvii dei games... Attenti a non esultare troppo
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 15:53   #5437
bender0101
Senior Member

L'Avatar di bender0101

Città: pisano
Quote:
Originariamente inviato da Flamcore Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho una domandina facile facile:
Per giocare a Mass Effect, devo inserire il cd tutte le volte?
no, non serve il dvd
al primo avvio del gioco devi attivare via internet mass effect sul tuo pc
ci sono 5 attivazioni
ogni attivazione può essere recuperata con EA Game-Specific De-Authorization Tools che trovi qui http://activate.ea.com/deauthorize/gamesList.html

buon gioco
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 18:46   #5438
teh_tave
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
nessuno sa aiutarmi? non ci posso giocare
probabilmente mi cagneranno se lo dico, ma con una crack non dovresti aver risolto il problema? in fondo hai il gioco originale ed è tuo diritto usarlo quando vuoi. quindi non vedo dove stia l'illegalità nel cercarsi una crack in questo caso...

se vuoi in privato ti passo il link.
teh_tave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 01:16   #5439
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
salve, sto giocando da ieri a questo gioco sembra veramente bello, finalmente un gioco con una trama bella e ben articolata...
sto perdendo molto tempo con le discussioni fra i personaggi, interrogo praticamente qualsiasi personaggio e gli chiedo tutto. almeno così svolgo bene la trama.

una domandina, sono arrivato alla cittadella e ho dovuto scegliere tra garrus e gli altri membri della mia squadra. dato che ne posso selezionare solo 3, il quarto scompare nel mio caso se n'è andata la ragazza marine. Ma dopo si può far tornare dentro la squadra? non mi pare si possa al momento... una volta che ho scelto non posso tornare indietro.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 01:17   #5440
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
quindi praticamente devo superare eden prime,sorbirmi il periodo a bordo della cittadella e poi posso fare bring down the sky...kebbals =\

pinnacle station quindi lascio perdere?mi sarebbe interessata come campo di addestramento per tirare il personaggio fino a liv60,ora è liv 44 =\
e la madonna, livello 60? ho capito che sto gioco mi terrà occupato per molti mesi
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian