|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4901 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4902 | |
|
Bannato
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
domanda da niubbo
Non linciatemi per la domanda...
sono all'inizio del gioco... (alla sonda per intenderci) in squadra ho la tipa... e un tipo che nn ricordo il nome... un ingegnere comunque. ho visto che ci sono delle porte da decripttare... porte che ho decriptato manualmente... ma la domanda è: avendo un ingegnere in squadra non dovrebbe farlo lui??? cioè come faccio a dire a quel fesso di decriptare le porte o le cose??? (sempre che ci sia un modo). E se c'è, e lo fa lui, utilizza degli omni-gel o ossendo un ingengere, ed essendo la decriptazione intrinseca del personaggio lo fa "gratis"??? grazie per le risp... e scusate se arrivo un anno dopo |
|
|
|
|
|
#4904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
se non ricordo male l'abilita per la decriptazione è elettronica, conta quella più alta tra i membri della squadra, quindi non importa che ce l'abbia il tuo personaggio
tuttavia se le serrature sono di un livello troppo alto ti dice che l'abilità è insufficiente e non c'è niente da fare l'omni-gel lo usi se fallisci il giochino della decriptazione ma devi comunque avere un livello di abilità uguale o superiore a quello della serratura
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
|
#4905 | ||
|
Senior Member
|
Problema GRAVE
ciao a tutti ho un problema enorme.
ho già reinstallato i driver della scheda video... ma nn ha funzionato. Vedo nero ... e come capirete viaggiare nel "nulla" con un Mako non è il massimo, ma se in più non posso risalire sulla nave che faccio???? aiuto plz... mi stavo divertendo un sacco e mo sto problema!!! |
||
|
|
|
|
|
#4906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Finito ieri...che dire, me lo sono gustato, ma non riesco a condividere l'esaltazione che molti hanno esternato. interattività troppo limitata, side-quest fatte con lo stampino, trama principale troppo corta, IA dei compagni risibile e sistema di combattimento un po troppo caotico.
In sostanza un bel film interattivo, con dei personaggi stupendamente caratterizzati e una trama interessante. Che volete...sarò io che sono troppo old-school ![]() DOMANDA: ho installato "Bring Down the Sky"...come si fa a giocarla? se non ho capito male si comporta come una normale side-quest, ma come faccio per attivarla? devo andare in un sistema in particolare?? Se riprendo un salvataggio in cui ho ancora disponibile la mappa galattica, ma l'espansione l'ho installata successivamente alla creazione di quel salvataggio, mi si attiverà ugualmente?
|
|
|
#4907 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
sapete dirmi se che un modo x attivare l'antialiasing sulle schede ati 4850 x questo gioco?
|
|
|
|
|
|
#4908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
si, attivandoli da catalyst, se non funziona devi rinominare l'eseguibile del gioco (sempre dopo aver attivato l'aa da catalyst)
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#4909 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4910 |
|
Senior Member
|
io ce l'ho originale e ho avuto lo stesso problema, dovrebbe provare ad aggiornare i driver della scheda video..
ma per tornare con il mako sulla normandy mi pare sia sufficiente premere il tasto apposito sulla tastiera no?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#4911 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
o ma la nuova patch?
|
|
|
|
|
|
#4912 |
|
Senior Member
|
Originale si cazzarola... a sto punto lo scaricavo e magari avevo meno bug.
i driver della scheda video li ho aggiornati stamattina ma la situazione non è cambiata. Per tornare sulla nave io premo N. ma non ne volgiono sapere di risalire. Insomma sono incastrato in sto caxxo di pianeta "NERO"!! ps ho anche scaricato la patch 1.01 ma niente.... altre idee??? |
|
|
|
|
|
#4913 |
|
Bannato
Città: Kaer Morhen
|
|
|
|
|
|
|
#4914 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4915 |
|
Bannato
|
Ho dimanticati di dire che quando forzo l'antialiasing x4 da catalyst la VGA mi raggiunge i 100 gradi
|
|
|
|
|
|
#4916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
dopo aver riconfigurato, io dovevo usare lo shift (che avevo assegnato a un'altra funzione). hai provato a salvare e a premerli tutti, uno per uno?...noioso ma
|
|
|
|
|
|
|
#4917 |
|
Senior Member
|
hai la scheda con il dissi originale? quello rosso sottile per capirci? perchè se è così è quasi normale, la scheda scalda di brutto
|
|
|
|
|
#4918 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ps. sapete dirmi come si toglie il v-syng bloccato a 60 fps,anche le lo tolgo dal settaggio rimane a 62 fps perche? |
|
|
|
|
|
|
#4919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Il vsync lo puoi disattivare\forzare dal pannello di controllo dei driver.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#4920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andare in Configurazione -> riparazione -> pulire la cache. l'unica cosa è che cmq nn riesco a tornare sulla nave... non vorrei che Therum.. sia "alto" di lvl... sono all'inizio ^^ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.