Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2008, 00:30   #381
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
io quando ho visto Shepard mi son chiesto quando mi hanno scattato la foto per fare il personaggio
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 00:32   #382
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
ma dai... fanciuloooo
speriamo che nn c'erano cose troppo importanti...o dite che devo ritornarci nei pianeti che ho già esplorato?
( frustrante girare con quel Mako )
se vuoi completare bene il gioco ritornaci..potresti aver dimenticato qualche artefatto o medaglione

Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Per quanto riguarda gli equipaggiamenti, è necessario rivolgersi ai negozi oppure si trova quasi tutto esplorando?
meglio esplorando, risparmi una barca di soldi. Anche qui pero, ricordati di portarti dietro un esperto di decriptazione altrimenti sei fregato

Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Tra l'altro ho scoperto che
Spoiler:
Una volta entrato in un sistema con fascia d'asteroidi, basta rimanere immobili con il puntatore pochi secondi e gli oggetti nascosti brillano per un pò
bella sta cosa, non la sapevo
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 02:04   #383
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ma come si fa a

Spoiler:
fare decrittare armadietti dal membro esperto del tuo gruppo? a me non funziona.... barra e abilità puntando sull'armadio ma non lo fa...

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 02:28   #384
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Si ma cazzo. Io l'ho trovato alla Feltrinelli a Bari a 45€. Ho letto che si trova a molto meno, chi sono io lo scemo del paese?
Naturalmente non l'ho comprato. Con una 8800gt quanti frame fa in media?

Leggendo a ritroso il thread mi sono accorto che 45€ è nella media. In realtà non l'ho comprato perchè avevo solo 30€. Ho preso Jack Keane a 19€ e mi sento soddisfatto.
Infatti 44.98€ è il suo prezzo (e li merita tutti), qualcuno lo ha trovato a 39.90€ ma di certo non a meno o molto meno..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 09-06-2008 alle 08:38.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 09:26   #385
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Il mio Soldato

--cut--
[Zena mode on] Belin, che beccio! [/Zena mode off]

Io sono ancora alla fine del prologo... L'interfaccia di gestione del party non è proprio semplicissima... sono riuscito a impartire ordini specifici ai miei compagni, ma non sempre vengono eseguiti, forse perchè non mi è chiaro il meccanismo. Ad esempio, per ordinare di attaccare un nemico, devo prima inquadrarlo, poi apro l'HUD, e imposto l'azione "attacca". Poi però devo premere il tasto associato a quell'azione per fargliela eseguire? In questo caso, "freccia su"?

Altra cosa: nell'inventario si possono gestire solo armi/armature e upgrade vari? O c'è una sezione dedicata anche ad altre tipologie di oggetti?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 10:22   #386
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Ciao,

alcune domande:

- quando si secca qualche nemico questo droppa sempre qualche cosa? Nel senso che ogni tanto mi si apre automaticamente "l'inventario" con l'elenco delle cose droppate e mi chiede se prenderle o meno... altre volte ci passo sopra, apro io l'inventario e mi si apre invece la schermata con le cose droppate chiedendomi se prenderle o convertirle... Insomma non ho capito se devo controllare io passando sui cadaveri oppure è una cosa automatica.

- come si fa a far tentare l'hacking a uno dei compagni? Mi sto portando dietro Tali che mi sembra ben ferrata ma alla fine per aprire contenitori od entrare in computer il giochino tipo "frogger" per penetrare lo faccio sempre io (per ora è facile)

- mi sembra o i compagni non "urlano"/"dicono" nulla quando muoiono/vengono colpiti? Cioè l'unico modo per tenerli sott'occhio in azione è guardare la barra della salute in basso a sx?

- domanda spoilerosa:

Spoiler:
Sono appena diventato spettro e sono andato su Feros a fare un pò di spara spara. Più o meno a che percentuale della storia principale sono?

- C'è un contatore delle ore di gioco? L'ho cercato ma non lo trovo

- Qualcuno risponde al messaggio che avevo mandato plz??? -> cliccami

Ciao e grazie!
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 10:25   #387
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi

- domanda spoilerosa:

Spoiler:
Sono appena diventato spettro e sono andato su Feros a fare un pò di spara spara. Più o meno a che percentuale della storia principale sono?
all'inizio
Quote:
su 360 quando salvavi ti faceva vedere quante ore di gioco avevi fatto
Old 09-06-2008, 10:34   #388
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
[Zena mode on] Belin, che beccio! [/Zena mode off]

Io sono ancora alla fine del prologo... L'interfaccia di gestione del party non è proprio semplicissima... sono riuscito a impartire ordini specifici ai miei compagni, ma non sempre vengono eseguiti, forse perchè non mi è chiaro il meccanismo. Ad esempio, per ordinare di attaccare un nemico, devo prima inquadrarlo, poi apro l'HUD, e imposto l'azione "attacca". Poi però devo premere il tasto associato a quell'azione per fargliela eseguire? In questo caso, "freccia su"?

Altra cosa: nell'inventario si possono gestire solo armi/armature e upgrade vari? O c'è una sezione dedicata anche ad altre tipologie di oggetti?
Quando impartisci un ordine di attacco (mediante armi o abilità) di un preciso nemico ai tuoi compagni, questi deve essere nella loro linea visiva. Se gli dici di rimanere fermi e poi di attaccare un nemico coperto, ti risponderanno che non possono farlo, ad esempio. Comunque per eseguire una precisa azione di questo tipo, basta inquadrare il nemico in pausa e scegliere l'abilità del compagno, oppure quando non si è in pausa inquadrare il nemico e premere il tasto per ordinare di attaccare (che non è quello per ordinare di muoversi in quella direzione).

Nell'inventario si possono gestire: armatura, armi, mine e upgrade delle stesse, munizioni, factotum e bio-amplificatori. Gli oggetti che si possono trovare o commerciare, in Mass Effect, sono per il combattimento.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 10:42   #389
gaxel
Bannato

Quote:
Ciao,

alcune domande:

- quando si secca qualche nemico questo droppa sempre qualche cosa? Nel senso che ogni tanto mi si apre automaticamente "l'inventario" con l'elenco delle cose droppate e mi chiede se prenderle o meno... altre volte ci passo sopra, apro io l'inventario e mi si apre invece la schermata con le cose droppate chiedendomi se prenderle o convertirle... Insomma non ho capito se devo controllare io passando sui cadaveri oppure è una cosa automatica.
Dai cadaveri è una cosa automatica, se hanno qualcosa finisce automaticamente nel tuo inventario appena muoiono. I contenitori vari invece devi aprirli (o scassinarli) per ottenere il loro contenuto.

Quote:
- come si fa a far tentare l'hacking a uno dei compagni? Mi sto portando dietro Tali che mi sembra ben ferrata ma alla fine per aprire contenitori od entrare in computer il giochino tipo "frogger" per penetrare lo faccio sempre io (per ora è facile)
Fai sempre tutto tu in Mass Effect. Solo che per farlo utilizzi il punteggio di abilità più alto presente nel party. Ad esempio: Quando si usa l'abilità di cura, tutto il party viene curato di un determinato valore. Questo valore viene preso dal personaggio del party che l'ha più alto. Funziona così per tutte le abilità passive (pronto soccorso, medicina ed elettronica). Mentre le abilità attive, essendo usate da un personaggio preciso del party, vengono influenzate dal valore che ha quel personaggio in quella abilità.

Quote:
- mi sembra o i compagni non "urlano"/"dicono" nulla quando muoiono/vengono colpiti? Cioè l'unico modo per tenerli sott'occhio in azione è guardare la barra della salute in basso a sx?
In realtà a volte qualche gemito lo fanno Comunque sì, quando la barra va a zero svengono fino a che non finisce il combattimento
Spoiler:
O non si lancia l'abilità coesione

Quote:
- domanda spoilerosa:

Spoiler:
Spoiler:
Della trama principale neanche a metà, del gioco a un quinto....

Quote:
Nel savegame

Quote:
- Qualcuno risponde al messaggio che avevo mandato plz??? -> cliccami

Ciao e grazie!
Non so come aiutarti per questo, sorry.
Old 09-06-2008, 10:44   #390
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
USO DI ABILITA' VARIE

Rispondo qua perchè mi pare di aver visto un pò di dubbi a riguardo (lo chiedevano in molti anche sul thread console).

L'uso delle abilità come CURA, DECRIPTAZIONI, HACKERAGGIO etc anche se vengono fatte sempre da noi (abbiamo noi il tasto cura, selezionamo noi se hackerare etc..) in realtà il sistema prende la stat. più alta del personaggio nel gruppo dei 3. Per cui se si aumenta la statistica "Cura" di tali, basta averla con noi nel gruppo e automaticamente quando chiamo la cura ha effetto in base alla SUA statistica. Se porto dietro il turian con pompato per dire hackeraggio, quando cerco di hackerare userà le sue caratteristiche. Se quindi vi trovate di fronte a una "insufficenza" di caratteristiche , è perchè effettivamente nel vostro gruppo non c'è nessuno che soddisfi i requisiti. Quindi consiglio è sbilanciare diversi membri in attività specifiche. Io per esempio avevo tali che usavo quasi unicamente sui pianeti in esplorazione....

dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 10:53   #391
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
USO DI ABILITA' VARIE

Rispondo qua perchè mi pare di aver visto un pò di dubbi a riguardo (lo chiedevano in molti anche sul thread console).

L'uso delle abilità come CURA, DECRIPTAZIONI, HACKERAGGIO etc anche se vengono fatte sempre da noi (abbiamo noi il tasto cura, selezionamo noi se hackerare etc..) in realtà il sistema prende la stat. più alta del personaggio nel gruppo dei 3. Per cui se si aumenta la statistica "Cura" di tali, basta averla con noi nel gruppo e automaticamente quando chiamo la cura ha effetto in base alla SUA statistica. Se porto dietro il turian con pompato per dire hackeraggio, quando cerco di hackerare userà le sue caratteristiche. Se quindi vi trovate di fronte a una "insufficenza" di caratteristiche , è perchè effettivamente nel vostro gruppo non c'è nessuno che soddisfi i requisiti. Quindi consiglio è sbilanciare diversi membri in attività specifiche. Io per esempio avevo tali che usavo quasi unicamente sui pianeti in esplorazione....

Sì l'ideale è creare un party eterogeneo il più possibile. Se siete soldati, portatevi appresso un ingegniere e un biotico.

Spoiler:
Tali ha violazione IA che ad alti livelli è potentissima contro i nemici sintetici, Garrus è un pochino più scarso e Kaidan anche peggio. Liara ha l'abilità singolarità che nè Wrex nè Kaidan hanno e ad alti livelli mette fuori uso gruppi di nemici.

Per me singolarità e violazione IA sono le abilità migliori, quindi, a meno che non ne prendete una in fase di creazione Shepard (se avete raggiunto il relativo obbiettivo) Tali e Liara, con lo Shepard di default (o comunque soldato) sono il party migliore, anche se non è detto che sia il più divertente (e le due ragazze possono usare solo pistole). Wrex e Ashley fanno commenti che fanno sbellicare

Ultima modifica di gaxel : 09-06-2008 alle 11:42.
Old 09-06-2008, 11:22   #392
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Si, il gruppo più lolloso è con wrex e ashley
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 11:24   #393
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
USO DI ABILITA' VARIE

Ah, ok! Un pò come le abilità "dialettiche" in NWN2, nel quale se non sbaglio si conteggiano i livelli di intimidire/raggirare/ecc. dei vari membri del party in automatico. Però per le azioni materiali avrei preferito che si potesse impartire un comando al compagno e vederlo effettuare quella specifica azione.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 11:39   #394
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Ci sto giocando ed è bellissimo ma credo di aver fatto un'errore, sono partito e nelle impostazioni ho lasciato il livello automatico per la squadra e adesso mi sembra che non posso più modificare l'impostazione. Esiste un modo o devo riiniziare il gioco?
Old 09-06-2008, 11:41   #395
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Ci sto giocando ed è bellissimo ma credo di aver fatto un'errore, sono partito e nelle impostazioni ho lasciato il livello automatico per la squadra e adesso mi sembra che non posso più modificare l'impostazione. Esiste un modo o devo riiniziare il gioco?
Sì, puoi modificarlo in qualunque momento dal menù gioco nelle opzioni... è così per Xbox360, non credo abbiano fatto diversamente per PC.
Old 09-06-2008, 11:45   #396
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Dai cadaveri è una cosa automatica, se hanno qualcosa finisce automaticamente nel tuo inventario appena muoiono. I contenitori vari invece devi aprirli (o scassinarli) per ottenere il loro contenuto.
Ottimo, grazie.

Quote:
Fai sempre tutto tu in Mass Effect. Solo che per farlo utilizzi il punteggio di abilità più alto presente nel party. Ad esempio: Quando si usa l'abilità di cura, tutto il party viene curato di un determinato valore. Questo valore viene preso dal personaggio del party che l'ha più alto. Funziona così per tutte le abilità passive (pronto soccorso, medicina ed elettronica). Mentre le abilità attive, essendo usate da un personaggio preciso del party, vengono influenzate dal valore che ha quel personaggio in quella abilità.
Fino ad ora mi sembra di aver usato le loro abilità "passive" solo per scassinare roba... dopo serviranno ad altro?

Quote:
In realtà a volte qualche gemito lo fanno Comunque sì, quando la barra va a zero svengono fino a che non finisce il combattimento
Spoiler:
O non si lancia l'abilità coesione
Bho... a parte quando clicchi su di loro e fanno qualche commento non mi pare di aver sentito gemiti o rumori... bho..

Quote:
Spoiler:
Della trama principale neanche a metà, del gioco a un quinto....
Bueno... conto su una ottima longevità per questo titolo!

Quote:
Nel savegame
e dire che mi pareva di aver guardato... ma dove si vede?!?!

Quote:
Non so come aiutarti per questo, sorry.
Ho visto che hai vista 64 come me... Non riesci a dare un occhio a MassEffect.log per vedere se hai scritte di quel tipo? (tu hai la versione in ita? Perchè a pelle sento che potrebbe essere relativa anche a quello).

ciao e grazie per le risposte!
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 11:46   #397
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Nella schermata Unit ( U ) in basso dovrbbe esser lì l'opzione....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 11:54   #398
gaxel
Bannato

Quote:
Fino ad ora mi sembra di aver usato le loro abilità "passive" solo per scassinare roba... dopo serviranno ad altro?
Spoiler:
Per curare, poi alcune abilità migliorano la ricarica di altre. Medicina ad esmepio fa ricaricare più velocemente pronto soccorso.

Quote:
Bueno... conto su una ottima longevità per questo titolo!
La prima partita l'ho finita in 39:55 (difficoltà normale), la seconda (estemo) saltando qualcosa e non leggendo il codex in poco meno di 30 ore, alla terza (folle) sono poco più avanti di te e sono già a 30 ore perché sto facendo tutto. E conta che i tempi non considerano le volte che ho ricaricato perché non sono riuscito a passare un combattimento.

Quote:
e dire che mi pareva di aver guardato... ma dove si vede?!?!

Ho visto che hai vista 64 come me... Non riesci a dare un occhio a MassEffect.log per vedere se hai scritte di quel tipo? (tu hai la versione in ita? Perchè a pelle sento che potrebbe essere relativa anche a quello).

ciao e grazie per le risposte!
Sorry, ma non ti posso aiutare perché non ho (ancora?) la versione PC
Old 09-06-2008, 11:56   #399
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Nella schermata Unit ( U ) in basso dovrbbe esser lì l'opzione....
Stasera ricontrollo ma sembrava che non tenesse l'impostazione, ma non ho controllato molto e potrei aver sbagliato.
Comunque era da molto che non trovavo un gioco che prendesse così tanto, e sono un bel pò di anni che gioco .
Old 09-06-2008, 12:03   #400
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi, dite che gira sul mio PC?
error 404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian