|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
fatto tutto non so proprio cosa possa essere ho chiuso tutti i processi possibili apparte quelli fondamentali..
ma a voi se lo mettete in secondo piano gli fps aumentano? magari è normale..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
mai provato sinceramente
|
|
|
|
|
|
#3083 |
|
Senior Member
|
non è che mi provi?
basta anche solo che schiacci il tasto di windows e vedi con fraps (se lo usi) che succede o se qualcun'altro lo può fare
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3084 |
|
|
|
|
|
|
#3085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
ripremo l'icona il gioco riparte e sto magicamente a 55/60fps
|
|
|
|
|
|
|
#3086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3087 | |
|
|
Quote:
forse perchè a forza di caricare le texture i frames via via si abbassano.. :bohhhhh cmq a me gira bene... qualche stutterino qua e la ma vabbè.. |
|
|
|
|
#3088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
Mister Tarpone l'AA lo attivi da pannello? Che brand hai ATI o nVidia?
|
|
|
|
|
|
#3089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
finito
finale 1 po frettoloso ma tanto se ce il seguito ... grande gioco comunque e ottima recitazione ma kotor resta ancora lontano anni luce su tutto caratterizzazione dei personaggi inferiore (quelli di ME non li ho sentiti per niente nella parte ,non mi ci sono affezionato x nulla alla fine , tali e l'aliena alla fine mi domandavo chi azzo erano talmente erano inutili , non ne ho trovato 1 , forse wrex dai, che mi piacesse , 1 bastila , kreia o ak 47 da soli valgono tutto l'universo di me) trama ( la trama ce ma boh , non l'ho sentita appieno ,ti fanno toccare 1 universo immenso quando alla fine di immenso ce ben poco forse anche complice 1 antagonista non eccelso , 1 revan o malak qualsiasi sono anni luce avanti rispetto a saren o benezia ( ridicola pure lei ) esplorazione ( no comment x le infrastutture uguali e pianeti disabitati , da denuncia quasi) armi ( alla fine le trovavi pure nelle patatine , che senso ha? prefervo trovarne poche ma quando le trovavi potevi dire , cazzo questa si che è 1 arma , stile final fantasy ma cosi come è , è inutile , ogni armadietto , bam 4 armi pronte che poi deletavo subito) combattimenti ( divertenti all'inizio poi 2 balle sinceramente , ormai usavo solo le armi e andavo avanti alal rambo non aveva piu senso nascondersi dietro i muretti ) quest secondarie ( ridicole paragonate a quelle di kotor ) speriamo nel seguito l'espansione quando esce ? |
|
|
|
|
|
#3090 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3091 |
|
|
|
|
|
|
#3092 |
|
Bannato
|
hai cali nella cittadella ?
usi qualche patch o mod ? come attivi l'AA ? con il metodo che c'è il prima pagina ? |
|
|
|
|
|
#3093 | |
|
|
Quote:
selezionando su "escludi qualsiasi impostazione dell'applicazione". si nella cittadella in certi punti ho qualche calettino di fps...ma rimane giocabilissimo. e sinceramente se non avessi fraps attivo manco me ne accorgerei |
|
|
|
|
#3094 |
|
Bannato
|
no a me scatta per attimi tipo stuttering, forse leggermente più prolungato. Anche senza motivo.
Qualche volta. |
|
|
|
|
|
#3095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
ma dove succede? nella cittadella?
|
|
|
|
|
|
#3097 |
|
|
lo stuttering e qualche micro blocchettino a quanto ne so io sono una caratteristica (
) di questo engine, purtroppo.anche GoW lo fa.. e credo sia dovuto al caricamento delle texture.. |
|
|
|
#3098 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Ma se
Nella nave ora
|
||||
|
|
|
|
|
#3099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
No, in generale lo fa.
|
|
|
|
#3100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
Ma si tromba in sto' Kotor?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.